Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pk82    27/05/2012    1 recensioni
Il potere magico più potente mai esistito.
Un nemico che è disposto a tutto pur di impadronirsene.
Un gruppo nato secoli fa allo scopo di difenderlo.
E la nuova generazione di eroi che, sotto la guida della vecchia guardia, si ritroverà nel bel mezzo di una lotta senza quartiere per il dominio del mondo.
Lotte, duelli, torture, vendette, creature magiche, inseguimenti, evasioni, grandi amori, miracoli. Siete in grado di reggere fino alla fine?
Storia scritta in collaborazione, comproprietà, al cinquanta percento con EDVIGE86!
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un’attenta riflessione ed un cordiale scambio di opinioni fra EDVIGE86 e il sottoscritto (cioè pk82), abbiamo preso una decisione: ad oggi sono già passati cinque mesi dall’ultima volta che abbiamo postato un capitolo

Dopo un’attenta riflessione ed un cordiale scambio di opinioni fra EDVIGE86 e il sottoscritto (cioè pk82), abbiamo preso una decisione: ad oggi sono già passati cinque mesi dall’ultima volta che abbiamo postato un capitolo. Causa lavoro, studio e altri impegni che ci occupano gran tempo della giornata abbiamo deciso di sospendere la storia.

Sospendere, non interrompere definitivamente.

L’obiettivo è poterci concentrare sui singoli capitoli senza l’assillo di dover postare entro una data precisa. Crediamo, in questo modo, di essere più liberi e poterci dedicare alla stesura della storia senza troppa pressione.

Non vogliamo chiudere qui!

Non vogliamo smettere!

Ci teniamo troppo per lasciare… anche se, ben inteso, se ci dovessimo accorgere che non possiamo proprio più continuare allora, a malincuore, metteremo la parola fine al progetto.

 

Questo è un avviso a tutti coloro che hanno letto almeno una volta la nostra storia, che l’hanno apprezzata tanto da lasciarci una piccola recensione, che attendevano il capitolo seguente.

Chiediamo scusa se vi abbiamo deluso e ancora scusa a chiedervi ulteriore tempo.

 

Il nostro intento e ritornare con nuovi capitoli, nuovi sviluppi, il prima possibile... sperando che abbiate avuto la pazienza di aspettarci ancora una volta.

 

A presto.

EDVIGE86 & pk82

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pk82