Rosso Cremisi
di KingMichael92

04/07/11, ore 20:23

ciao! ho letto la storia e la trovo molto interessante!
Però ti vorrei dare qualche consiglio! :) Potresti inserire nell'introduzione un pezzo della storia che secondo te potrebbe interessare o inserire il riassunto della trama... potresti anche ingrandire la scrittura così da facilitare la lettura!
spero che tu non mi voglia uccidere xD
baci pinkpunk

15/05/11, ore 12:43

ed eccomi qui, come avevo promesso XD Schiusimi per il ritardo, ma in questo periodo sono stra incasinata. Comunque (ma si scrive così stra?) Allora, diciamo che tutti quelli che vogliono ammazzare lo scoiattolino sono miei amici. Poi, la storia sembra interessante, hai un bel modo di scrivere, l'unica cosa: avresti dovuto descrivere meglio Komugi e il suo gruppo. Adesso vado avanti ^^

09/05/11, ore 21:01

interessante! La prima fan fiction su naruto che abbia dei personaggi originali da sviluppare! Complimenti,continua così. Non ho nulla da dire,ottimo!

07/05/11, ore 20:23

Bella storia… spero che continuerai ad aggiornare e presto!!!

06/05/11, ore 20:43

Beh come al solito gli Uchiha non sono altro che portatori di vendette sul proprio clan... Prima Itachi e ora Sasuke... Ma è mai possibile che non riescano a stare in pace per un secondo? No molto probabilmente.. xD
Mmmm essendo il primo capitolo non posso dire molto sulla storia ma ammetto che mi ha preso molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
Per cui attendo con impazienza...
Bacioni
Ciaooooooooooo