Nata per Volare
di xZivaDavid

10/06/12, ore 22:33

Piango.
Cavolo quanto sei brava.
Povero Joe, sai a volte mi sono domandata se non si sia mai sentito così.a volte lo desidero, a volte desideri che la rimpianga, poi mi penti di quello che penso perché è puro egoismo anche se mi manca vederli insieme.
Le citazioni delle canzoni sono geniali e l'ultima frase riguardante i pensieri di Joseph e' bellissima.
Non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava.
Un bacio,M.

06/06/11, ore 21:51

Okay, vuoi che sia sincera?! Questa one-shot non mi piace....LA ADORO!  E ammiro l ' autrice per le sue capacità nell' esporre i sentimenti provati da un giovane che ha perduto il suo amore e, ormai troppo tardi, si è reso conto dei suoi errori. Le espressioni usate sono davvero appropriate, il linguaggio è scelto accuratamente e non vi sono errori. Complimenti, davvero! =)
 Sono rimasta senza parole, mi hai letteralmente affascinata con questo tuo modo di scrivere!
Bacioni
Marty
PS: continua così! =)=)

02/06/11, ore 19:25

(Scusa per la lentezza, ma sono un tartarughina sia a leggere che a scrivere xD)
Ti ho detto che mi piace? Beh, sappi che ho mentito. ...La adoroooooo!!!!
Cioè l'inizio è davvero triste (in senso buono), si capisce benissimo quanto Joe sia pentito della sua scelta e quanto senta la mancanza di Demi, e tutte le similitudini (o sono metafore? Scusa, davvero perdonami l'ignoranza ma le confondo sempre!) che usi descrivono alla perfezione il suo animo frustrato.
Il momento in cui crede che la colpa sia del caffè, e poi capisce di essere innamorato è (per usare un gergo bimbominchiesco) davvero awwwwwwwwwww *_______*
Stavo leggendo tutta seria e concentrata, poi lui fa "Iniziò a pensare che il cappuccino fosse stato corretto, quando si accorse di essere lui il problema: Era innamorato. Folle, perduto, maniaco." e io *BOM!* sorrido come un'ebete davanti al computer. E anche quando vede Demi e la trova bellissima, ma si sente male per i tagli sui polsi... Oddio, mi sembra quasi di averla vista anch'io, e devo davvero dirti che mi sono quasi sentita in colpa per quello che ha passato!
Davvero, è una storia descritta benissimo e non è affatto difficile immedesimarsi nel dolore che ha provato e che sta provando Joe, anche se capisce che è per il bene do Demi che deve allontanarsi da lei!
"Per scoprire se era vivo solo perché lo era anche lei." Ecco, questa è stata la mia fease preferita di tutta la storia, esprime così tanto amore, tutti questi sentimenti... Bella davvero *_*
Scusandomi ancora per la mia lentezza lumacosa ti rinnovo i complimenti per la fiction e ci aggiungo quelli per le canzoni, che sono davvero bellissime (De andrè e Battisti poi... <333)

07/05/11, ore 20:08

oh mio Dio. Tu. Mi. Hai. Fatto. Piangere. L'impatto è forte ed io, come capirai dal mio Nickname....Amo sia Dems che i Jonas! Sai, Joe pieno di sensi di colpa è carinissimo, si capisce appieno i sentimenti che lo pervadono. Bravissima, mi hai fatto commuovere. :) A presto, Lea.

07/05/11, ore 18:56

Ma come fai?
Cioè,scrivi in una maniera assolutamente stupefacente.
Te l'ho sempre detto di scrivere un libro,faresti davvero un gran cosa.
Grazie per le emozioni che trasmetti solo scrivendo,davvero.
Un bacio. <3

07/05/11, ore 14:20

"Solo quando perdi davvero una persona riesci a capire la sua importanza e la mancanza della sua voce nella tua vita riempie di silenzio ogni istante…" sembra una frase fatta ma è così vero..
accipicchia era da un po che non entravo nella sezione Jonas e con questa Ff mi hai fatto tornare la voglia! e per di più con una nuova coppia xD...
davvero bella! esprimi bene i sentimenti e le canzoni sono davvero fantastiche.
ora vado appena scrivi qualcosa d'altro dimmelo che passo a leggere!=)
un bacio. Mitber

06/05/11, ore 21:15

Molto bella la storia!!!Non è stata molto emozionante perchè è una one-shot però comunque molto bella!!! Mi è piaciuta tantissimo è davvero bella!!! E poverino Joe che soffre così tanto speriamo gli passa presto!!! Mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua storia mi puoi far sapere per piacere??
Fammi sapere presto ciao