In contatto con chi!?
di cucciola99

29/08/11, ore 10:32

Ed ecco qui la continuazione, finalmente!
Addirittura nei ringraziamenti? Non ce n'era bisogno ;)

E così Anna è arrivata finalmente tra gli amici di New York. Sono curiosa di vedere come l'accoglieranno Ryan ed Esposito. Comunque è molto coraggiosa a stare con dei quasi sconosciuti da sola. Non è che vuole un po' di aiuto e c'è posto anche per me al distretto?

I tre entrarono in macchina e Anna si stupì che guidasse la detective ma si disse che avrebbe chiesto spiegazioni a riguardo più tardi, in quel momento voleva solo vedere la città dei suoi sogni: New York.
La stupisce questa cosa? A casa mia guida mia madre e mio padre no, per me è normale ;)

Brava! Continua così!
ps: ti piacerebbe un bel volo diretto Catania-New York, vero? XD

27/08/11, ore 13:30

Ehehe la ragazza ha già capito tutto! :D

Sono molto curiosa di vedere il resto! :D

Sto morendo di invidia ù.ù

A presto, brava!
B.

27/08/11, ore 13:27

Ahahaha bel capitolo!

Quando riattaccò la detective si rese conto che non solo lo scrittore l'aveva chiamata per nome e lei non aveva ribattuto, ma anche che l'aveva fatto pure lei! I suoi sentimenti stavano diventando davvero difficili da controllare, se andavano avanti così un giorno o l'altro lei gli si sarebbe buttata addosso.

Perchè non lo fai bellezza? xD

"Da quello che ho sentito dice che c'è qualcosa di diverso, di mgico in questa città." Spiegò la detective.

Io già la amo sta ragazza!

Ahahahah

Ti vorrei ammazzare, ma aspetto di vedere come finisce l'ff :D

A presto
b.

27/08/11, ore 13:22

Oh-oh-oh!
Una storia che è al terzo capitolo e che mi ero persa! U.U

"Avrai una fedina penale più lunga della lista delle tue note da grande!" E la mia lista delle note era grande eccome, un centinaio all'anno... ho perso il conto di quante volte mi abbiano sospesa!"

Stento a crederci! XD

Comunque sul metà OOC e sul metà no :D

Complimenti ancora...
B.

26/08/11, ore 00:16

Ciao, finalmente Anna è arrivata...
E' rimasta sorpresa perchè guida Kate...ci saranno parecchie cose che ti sorprenderanno cara, ma una volta entrata nell'ingranaggio, potresti fare qualcosa per dargli una mossa a quei due???
Magari aiutandoti con Alexis, visto che molto probabilmente passerai del tempo con lei, visto l'idea di Castle.
Al prossimo allora
Buona notte
R

19/06/11, ore 20:40

ma ddaiiiiiiiii!!!!!!!!! ma praticamente è un elogio a te questo capitolo... ci piace ci piace!!!!! =D
allora, cara Anna piccolina, poi ci racconti com'è casa della dea vero?!XD
cioèèè.... questa cosa di mettere te stessa nella storia è assolutamente geniale!!!!XD
bellissima davvero!!!!
e il quasi bacio alla fine... wow!!! forse piano piano ce la faranno... e non so perchè ma ho come l'impressione che la piccola anna ci metterà lo zampino in questa storia...
bellissima cucciola!!!! la piccolina sta crescendo e ora se ne va a New York dalla dea... sigh sigh...
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!!

17/06/11, ore 22:10

"se andavano avanti così un giorno o l'altro lei gli si sarebbe buttata addosso."
E che aspetta che le suonino le campane e le sparino i botti???
Questa cugina mi sta già simpatica, di un pò le hai già preparate le valigie? eheheheh

17/06/11, ore 22:05

Quant'è carina! Kate si sta trasformando in un'adolescente! FINALMENTE! così con il ragazzino avrà sicuramente più possibilità!
Brava, davvero carina.
Passo al prossimo...

16/06/11, ore 15:58

Questa storia è molto particolare. Non si legge spesso di auto-inserimenti così espliciti in una fan fiction, io non avevo mai pensato ad una cosa così (e in realtà non so se avrei il coraggio di espormi tanto). Sono curiosa di sapere cosa combinerai al Distretto, in mezzo ai nostri "amici immaginari".
(Ricordati che, anche se noi sappiamo tante cose di loro, Anna non deve essere subito troppo in confidenza, lei non ha visto il telefilm)

*guarda dallo spioncino e apre la porta* "Ciao Rick" L'aveva fatto di nuovo!?
Che tenera :)

Hai fatto bene ad interrompere il bacio. E' troppo presto... bisona stare ancora un po' sulle spine, per un paio di capitoli almeno...
Aspetto la continuazione! :)

16/06/11, ore 15:01

Eh noooo peròòò... ero tutta contenta e tu mi fai squillare il cellulareee??
ma noo... ( faccina delusa )
Cooomunqueeeee, la bimba mi piace!!

Bacini ;)
KBfan <3

08/05/11, ore 14:01

Cucciola, secondo me questa storia potrebbe diventare molto carina, mi piace molto l'inizio e, anche se come hai detto tu, il tuo personaggio è una via di mezzo tra OOC e non, devo dire che mi ispira molto.
Mi raccomando continuala al più presto e buon divertimento in puglia!!
Bacione
Sara

07/05/11, ore 17:12

bellissima Kate che si confida con un'amica di penna!!

"Lui è così... così... indescrivibile!" eh, sempre detto io che non si riesce a descirvere quest'uomo...è troppo perfetto!!!XD

"Katherine Beckett! Avrai una fedina penale più lunga della lista delle tue note da grande!" ahahahahah!!!!!lei che da piccola era una delinquente...ci sta proprio tutta!!!XD
a presto!! e buona gita!!!
baci8!!! ^.^

07/05/11, ore 15:28

che bella la parte dove dice che la prof le aveva detto che la sua fedina penale sarà stata più lunga delle sue note!! ahahah fantastica Kate..

Mi sembra un pò improbabile che si metta a scrivere cosi di punto in bianco ad una sua amica che non abbiamo mai sentito nominare, mi sembrava più appropriata Madison, se proprio la volevi far sentire con una sua amica, ma magari spiegherai meglio la loro storia nei capitoli successi, quindi non mi affretto a giudicare.

secondo me per adesso non è molto ooc. mi sembra una cosa molto da adolescente scrivere le lettere ad un'amica, non credo che una donna, poliziotta e sicura di sè come lo è Kate si metta a scrivere una lettera!

bacioni, madeitpossible!

07/05/11, ore 14:46

"Ti ricordi alle medie, quando ero la più indisciplinata di tutti, quando la prof mi ha detto: "Katherine Beckett! Avrai una fedina penale più lunga della lista delle tue note da grande!" E la mia lista delle note era grande eccome, un centinaio all'anno... ho perso il conto di quante volte mi abbiano sospesa!"
Non sarà mica un riferimento autobiografico, eh?

ahaha l'annaismo è fantastico!

Direi che il termine ooc non è molto appropriato, forse è il caso di dire che l'hai "fatta tornare indietro nel tempo". Sembra la richiesta di una ragazza adolescente ad un'amica, più che una chiacchierata tra due donne adulte, e io la trovo una cosa tenera, comunque.
Buona gita.