Candy - Tutte le loro prime volte -
di terrastoria

29/08/11, ore 00:14

Approvo, approvo, approvo.
Questo insiemi di frasi e avvenimenti è stupendo.
(Diamine, esci dal mio corpo, chi sei tu che parli bene delle SasuSaku?)

Mi piacciono tanto: "Di primi alcolici ritorni a casa " e "Di insoddisfazioni perenni"

Uhm, alla prossima,
                                          Midori_chan che cerca se stessa nel secchio "Dove sei?"

11/07/11, ore 06:58

Non posso fare a meno di inserire queste tue fic "deliziosissime" tra le mie preferite! *-*
Terra-chan, ma questa qui è stupenda! +___+
Meno male che sei ritornata a scrivere, eh! è_é
(e continua, mi raccomando! ùwù)

Non so quale mi sia piaciuta di più: è impossibile dirlo, una è più bella e toccante dell'altra! *^*

Complimenti!

10/05/11, ore 23:13

Ah, Terra-chan, perchè mi fai questo??
Perchè le mie amate frasi brevi e poetiche ma scritte in modo così struggente?
Ho adorato sopratutto la prima parte, l'adolescenza tesa ma così innocente dei due protagonisti, dove lo stesso stringersi la mano può divenire un'emozione nuova e completa. E poi queste situazioni si evolvono, evidenziando le tematiche più scure e angst del SasuSaku che mi fanno imbestialire che hai reso con grazia e naturalezza^__^. Ho apprezzato particolarmente la figura di Naruto, in secondo piano, ma allegra e solare in mezzo questa coppia burrascosa!
Un bacio!
La tua LaLa

08/05/11, ore 14:51

Geme :).
E' bello rivederti su questi schermi, attendevo il ritorno delle tue SasuSaku :).
Devo dire che ho trovato questa storia molto particolare, affatto banale e descritta in maniera davvero egregia; le ultime mi sono sembrate molto più poetiche, oltre che sofferte, struggenti.
Ti confesso, però, che la mia preferita è stata "Di azioni e controazioni", a parte il fatto che per una buona volta mi hai fatto superare il mio odio - profondo, molto profondo - per la Fisica, ma ho adorato proprio il modo in cui hai adattato la logica all'amore *_*.
L'ultima è un breve scorcio di una dimensione tutt'altro che terrena, l'ho gradita in particolare per il tono meno serioso, molto più giocoso :). Comunque, il fatto che si ritrovino tutti e tre in paradiso è segno di una grande amicizia, che è durata in vita così come al di là di essa :).
Complimenti geme, bel lavoro... attendo altre tue opere nere :D.

Kì-chan.

08/05/11, ore 14:46

bellissima raccolta! l'ho trovata molto profonda e immagino la fatica a trovare le parole giuste.
per sempre SASUSAKU! ù_ù
continua così terrastoria! :)

08/05/11, ore 13:10

Attualmente sono a favore del "leggere tutto ciò che è scritto bene, eccetto Shikamaru/chiunquenonsiaIno". Quindi, eccomi qui. ♥
Mi è piaciuta molto. è piena di sfumature interessanti, e devo dire che, nonostante nella fic prevalga il colore scuro, è decisamente luminosa. Ho apprezzato, più di tutto, il finale: l'andare in paradiso, il ritrovarsi tutti insieme senza colpe, pensieri, rimpianti a gravare su corpi troppo gracili.
Oh, e ho apprezzato particolarmente Sasuke e Naruto. Soprattutto il primo, che, se vogliamo, ha fatto un bel cambiamento da quando era bambino, ad oggi.
Tra le altre cose, anche io ero dell'idea Sasuke morisse - o Naruto - e Sakura si sarebbe sacrificata. Giuro, convintissima.
Beh, Ale, combattiamo parallelamente sul fronte bianco e sul fronte nerorosa. XD
Un bacione,
Cà.

07/05/11, ore 18:31

Ciao (:
E' meravigliosa,è così particolare. *^*
Mai letta una cosa del genere,mi piace tantissimo,complimenti!
Amo alla follia questo paring odiato da tantissimi,sono perfetti.
Complimenti e ancora complimenti bella ! :3
A presto! ^^
Kisses,Angie.

07/05/11, ore 17:43

Bella *^*  Un tempo ero una grande fan di questa coppia, poi però ho gradualmente perso interesse, ed è solo grazie alle fic {come la tua} che la seguo ancora un minimo xD
Lo stile di scrittura è piacevole e caldo e nonostante la confusione {voluta, credo} delle drabble si riesce a seguire bene il filo. Sono come tante "chiazze di luce", in ordine sparso fra loro, ma che seguono una linea recisa nell'insieme {occomesonopoeticaoggi o_o}
La fine mi ha fatto ridere xD Questa è una cosa che adoro, quella di "smorzare" la tensione, il romanticismo, o comunque momenti di phatos, o come diavolo si scrive, con qualcosa di sorridente {? wut?}, comico o comunque leggero, e tu l'hai saputo usare alla grande