Scelte
di kia84

10/10/11, ore 10:57

Com...co...qua...oddio. Credo di essere diventata la tua Rachel Berry durante il capitolo, quindi ora non ricordo più dove sono, che ci faccio qui, come mi chiamo e perché non ho ancora sbattuto Noah Puckerman contro un muro qualsiasi. Ehssantocielo!! *_*
Quanto vorrei che Shelby fosse stata lì per Rachel nella seconda stagione, proprio come l'hai dipinta tu. Ci vorrà del tempo e le premesse di questa terza stagione non è che siano delle più rosee, visto il loro rapporto pieno di contrasti. Per ora mi limiterò a leggerne in questa storia, dove le personalità multiple dei personaggi hanno un filo un attimo più logico. E dove "qualcuno" mi fa andare in iperventilazione con la fine del capitolo. Dico, donna, sei matta??? Sciogliere Puckzilla non è mai una buona idea, se c'è il mondo femminile intorno. Sto già tipo sbavando nell'attesa del prossimo capitolo. "Presto" non è mai troppo presto per un nuovo aggiornamento!
Bravissima come sempre, non c'è che dire.

Vevve

09/10/11, ore 11:27

Wow sono la prima recensitrice di questo capitolo *-*
Capitolo,come al solito stupendo *--*
Che belli lei e lui,Rach e Puck *--* Sto mettendo troppi *--*
Coomunque tutto stupendo ma hai postato dopo anni T.T
Al prossimo capitoluccio
-Liisa

12/09/11, ore 21:26

Non so da quanto aspettavo un aggiornamento *-*
Ok,ora Mercedes la mena e gli dice se non dichiari a Puck i tuoi sentimenti io ti ammazzo.
Forse un po troppo drastico?Mmm.. si.
Ma le maniere buone con lei non funzionano ù.ù
Puck... ma quant'è bello con quello smoking?:Q_____ TROPPO.ù.ù
A settembre su fox inizia la terza serie di glee *-*(Non c'entra niente lo so,lo so)
Canta anche bene Mark *-*
Coomunque
Jessie muore.
Mi dispiace poverino,muore.
A Mercedes ci vuole una statua e
a Kurt uno specchio rotto *-*
Muahhahaha sono crudele.
Ok la smetto di dire cose insensate ù.ù
P.s
Bellissimo capitolo *-* Anche se volevo di più ù.ù

12/09/11, ore 00:41

Aspettavo questo aggiornamento con trepidazione!!!!!!!!
*_______*
Vai Mercedes apri gli occhi a quella sciocca innamorata...XD
Uffi Rachel non capisce proprio che Noah parlava di lei...la solita insicura...
non vedo l'ora che chiariscano la questione Quinn...ma a quanto hai detto stai diventando un po' sadica...quindi mi sa che dovrò penare un po' =(
Vabbè se mi pubblicchi capitoli così meravigliosi posso aspettare ^^
al prossimo capitolo e buon trasloco!!!!!!!!!!!

baci
Isa

17/08/11, ore 19:16

mi piace davvero, anche se preferisco leggermente il St.Berry al Puckelberry qui me li hai fatti adorare letteralmente e ti adoro per aver inserito anche quell'egocentrico sexy di St.James e fatto ruotare la storia intorno alla mia adorata stellina, mi piace tanto anche il fatto che hai deciso di scrivere seguendo i vari POV dei personaggi non limitandoti a uno solamente e rimanendo IC nonostante Puck nella serie non mi sembra preso da Rachel.. aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)

17/08/11, ore 03:23

sto divorando la storia, sono davvero curiosa di sapere cosa succede e visto che i capitoli ci sono già tra poco torna alla lettura e recensisco più decentemente alla fine ma questo lo dovevo scrivere adesso: St.James! Jesse St.James che fa le sue entrate di scena ad effetto (e che effetto..) dannatamente sexy.. ok la finisco e torno a leggere sperando in un risvolto St.Berry anche se questa Puckelberry non mi dispiace affatto, a differenza del Finchel (altra coppia che adoro nel telefilm, a dire il vero mooooolto più di puck e rachel) non mi ispira per niente.. carro a leggere ;P

16/08/11, ore 14:03

Adoro le paranoie di Noah **
il suo vestito al Prom era da svenimento...e tu hai reso bene il concetto :D
io lo sapevo che anche Lauren se ne sarebbe accorta...e credo sinceramente che ormai lo sappia tutto il Glee se non l'intera scuola che Noah Puckerman è pazzo di Rachel Berry ^^
comunque...altro capitolo stupendo...il loro incontro nel negozio è stato troppo dolce *________*...quando le ha detto di Beth mi si è sciolto il cuore...
ora ci aspetta una bella lotta a quanto ho capito...ma prima c'è Mercy,,,,speriamo riesca a far aprire quegli occhi da cerbiatta...
attendo il prossimo con ansia...

Kisses
Isa

16/08/11, ore 13:39

Si Puck era micidiale con quel vestito ed era il solito idiota mentre distraeva la Silvester,come al solito capitolo fantastico.. dimmi che Rachel sceglie lui!!

12/08/11, ore 23:05

*-*Bello ora però ho finito di leggere la storia nuooo spero davvero che aggiornerai presto *3*

12/08/11, ore 19:03

Che bellooo lui rifiuta il suo bacio perché ama Rachel *-* Wow è semplicemente stupendo questo capitolo insomma da una parte lo odio comunque sei bravissima **

12/08/11, ore 12:29

Beh W.O.W,insomma lui ti bacia e si un semplice bacio d'amicizia!Pur'io bacio tutti miei amici!!Grr che rabbia un bacio d'amicizia??!?!?!?Uf ma perché è così deficiente!!E' il mio personaggio preferito ma in questo capitolo la odio!!Quant'è dolce Puck *-* Se solo succedesse anche nel telefilm ù_ù

12/08/11, ore 11:58

*--* wow,che bello!Che bello!Loro al Bowling semplicemente *---* wow è davvero bellissimo questo capitolo forse uno dei miei preferiti,sei davvero brava a scrivere **
Quant'è bello Puck e quanto sta bene con Rachel!!

12/08/11, ore 11:35

Se mi piace questo capitolo?NO!Io lo adoro *-* Wow che belli insieme secondo me Rachel invece di pensare di baciare e saltare su Puck lo dovrebbe fare è basta ù_ù Almeno io l'avrei fatto ù-ù

12/08/11, ore 01:04

Wow stupendo anche se sono così stupidi che rabbia,io adoro le pagine della nostra vita tutte le volte che l'ho visto (più di mille)mi sono sempre messa a piangere e si il biondino è proprio da paura :Q___ Uf quanto mi dispiace per Puck lo trovo così dolce.. essì forse sono stupida ma in uno degli ultimi episodi quando abbraccia il prof Shuster(si scrive così?)Comunque sembra un bambinone è tenerissimooooo *--*

12/08/11, ore 00:36

Beh wow sono carini insieme certo non quando Puck E Rachel quanto sono belli insieme *-*Mi sono piaciuti sin dall'inizio e il tuo modo di scrivere è stupendo *-*