Fragili rose e notti d'inverno [INTERROTTA]
di yuki013

23/07/19, ore 22:35

Ciao.
Non so se leggerai mai questo commento ma ho deciso lo stesso di provarci.
Ho amato e amo tutt'ora le tue storie e non immagini quanto.
Non è facile trovare una storia soprattutto sulla crokid che mi faccia venire ogni volta un nodo al cuore e alla gola nonostante io la abbia letta no so quante volte in questi anni.
E mi fa male saperla qua senza un continuo e un finale.
Lo so che questa è una richiesta da egoisti ma davvero ho bisogno della tua storia. Ho bisogno di sapere quali saranno le gioie e le sofferenze dei protagonisti.
Quindi prego avidamente affinché ci possa essere un seguito.

14/10/18, ore 11:38

Oddio mi è piaciuta un sacco questo sequel e la storia prima, ti prego continua vorrei tanto sapere come finisce la storia

25/10/14, ore 19:51

Ok...sono leggermente in ritardo di 2 anni per recensire questa storia stupenda :') HAHAHAHAHHAAHA SON CADUTA DALLA SEDIA NELL'IMMAGINARE LA SCENA DI SOUL CHE SI ATTACCA AL BRACCIO DI MAKA DICENDO IMPASSIBILMENTE:" il mio senso dell'orientamento fa schifo" AHHAHAHAHAHAHHAHA E IL CALZINO NEL TROMBONE? PENSO DI DOVER RESTITUIRE LA MACCHINA RESPIRATORIA A MIA NONNA DOPO QUESTE SCENE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA x° D
Sei bravissima HAHAH se ci penso ancora rido XD troppo tattoli Soul e Maka forse ancora per poco dato che papà soul potrà avere solo un figlio...ehm Nonno Albarn farà casino, me lo sento :')

07/02/13, ore 18:52

Ok adoro questa storia anche se è dopo di un po' scusa ma sono venuta a sapere solo l'altro ieri di queste bellissime storia che mi hanno lasciato attaccata allo schermo del computer, la storia è semplicemente fantastica e fantasiosa, ma la cosa più stupenda è che finalmente abbiamo una Krona forte e decisa, sono commossa anche dal modo in cui scrivi, in un modo che rende l'autore partecipe al testo, complimenti ancora.

12/07/11, ore 17:01

Mentre rileggevo questo capitolo carinissimo mi è venuta in mente una cosa : ma per Shin ti sei ispirata a Shin di Nana , spero di si , perchè dal disegno che hai postato tu non ci sembra molto , però per come me lo immagino io è identico a lui solo niente piercing, pelle più chiara e i capelli rossi. Davvero comunque wonderful . Anche io parto nello stesso periodo in cui tu non ci sei,spero che prima della scuola la storia si concluda. Scusa se ti tartasso, ma ke tue storie mi piacciono tantissimo.

03/07/11, ore 14:27

Ho visto il disegno di Shin è favoloso , mi ricorda leggermente il personaggio di Nana , ma il tuo è ancora più carino ! Comunque la tua storia è sempre più bella ogni volta che la rileggo ! Perdonami se recensisco ancora la tua storia , solo che non posso farne a meno, perchè è meravigliosa ! Ho visto le immagini del cosplay che hai fatto di Krona veramente bello! Io al prossimo comicon che si terrà a Napoli , dove vivo probabilmente farò il cosplay di Maka , visto che insieme a Krona è il mio personaggio preferito di Soul Eater !

03/07/11, ore 14:17

Magnifica la tua storia , anche la precedente! Questa storia mi ha davvero appassionata e mi ha ispirata a scriverne una tutta mia! Anche io sono una fan della coppia KronaxKid e della SoxMa . Spero aggiornerai presto , perchè ho ancora il fiato sospeso dopo la fine dell'ultimo capitolo! Spero tu legga presto la recensione e anche la mia fan fiction , ci terrei ad una tua opinione , si chiama Il filo rosso del destino ed è un crossover. Ancora complimenti con affetto dalla tu fan numero 1 Black Nana.

28/06/11, ore 22:31

heyyyyy!!^^
ee ù.ù si ho appena finito di legger anke questo capitolo ..
la storia e sempre piu bella e che dire cazzo nonno spirit si incazzerà di brutto -.-
sn sconvolta anke io ,nn so se ridere o piangere ahhaha T.T XD sono curiosa di vedere la foto con kid *ç* anke io ne ho una con lui ma nn e che mi piacesse tanto -.- spero vivamente che il tuo era migliore!!!! XD
ma i personaggi che hai postato nel link sopra crona aveva quel vestito in questo capitolo ..non riesco a copire T.T ( il kid mi attizzava XP ) anke questo era molto avavav , anke se completamente asimmetrico piu di quel bacato dell'originale -.- gia gia..
beh ti dico solo CONTINUA COSIIIIIIII VOGLIO ALTRI CAPITOLI E TANTI EXTRA >.<
potresti mettere quelli che con il tempo combaciano con questa fiction ,e gli altri con l'altra ù.ù
ti prego aggiorna al piu presto *ç*
baci sara ^^

22/06/11, ore 13:11

Ahahah oddio nonno Alvarn x°°
Secondo me Soul MORIRA'.
Nel vero senso della parola ahahahah xDDD
Bellissimo capitolo, il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello di Maka, Wes mi è molto simpatico nella tua fiction ù.ù
Quello di Crona è triste invece :(
Oddio spero che tutto si risolva fra quei due pezzi di scemi èwè
Ci hai fatto aspettare per questo chappy (e io ti ho fatto aspettare per la recensione LOL X°)Ma ne è valsa davvero la pena~
Bravissima, come al solito! ♥
Kiss
Juju

18/06/11, ore 19:08

Dopo questo capitolo IO ADORO I FRATELLI EVANS!!!
Wes è troppo simpatico, il calzino nel trombone? No ti giuro ho riso come una scema! Soul sarà pure un tonto ma è troppo tenero quando vuole! Il regalo è perfetto per Maka! Ah e ho seriamente amato tutte le sue elucubrazioni (ma si scrive così?) mentali sulla maternità...meno male che non si è fatta prendere dal panico. Ma d'altronde è della mitica Maka Albarn che stiamo parlando!
La scena della "verità"...aaaaaah assurdo! Cioé, lui si aspettava già di sentire qualcosa? Ma dovrà aspettare minimo altri tre mesi! XDDD
Andiamo a Kid e Chrona...e così esiste un'accademia per gli Shinigami eh? E saperlo avrebbe messo in pericolo la Shibusen? O sono io che non ho capito?
Gli ha tirato la borsa in testa! MITICA CHRONA!
Ok, ora torno a studiare.
Tanti baci Yukiiiiii ^_^

p.s. ehm...nonno Albarn non castrerà papà Soul vero? n_n"

03/06/11, ore 21:39

*O*
La vedi la faccia?
Bene, perchè non so proprio da dove iniziare!
Chrona e quello - non so come definirlo - Shin...ma tra tutte le decine di persone che passano per quella strada, proprio lui???
La corsa disperata in metro me la sono immaginata pezzo per pezzo con tanto di colonna sonora di Fast and Furious (o qualcosa del genere) sotto! Solo una cosa...Yuki tesoro...Death City è in NEVADA XDDD Ma vabbé, chi se ne frega, non è quello che ci interessa adesso!
Ci interessa..Kiddino! Il nostro caro Kiddino è vivo, oh che sollievo...
...
però che collasso! n_n
Non lo biasimo, dopo tre anni se la trova lì, e l'unica cosa che spera è che dica il suo nome...ma è svenuto? Bhè, ora Chronita chan si prenderà cura di lui, VERO??
Andiamo al colpo di scena più colposo, visto che per il mio povero cuore è stato un omicidio, accidenti Yu chan, vacci piano con questa vecchietta!
^_^
Maka è incinta...
Ebbé? C'é bisogno di dire PEGGIO??? E soprattutto a Wes, non penso sia stata una mossa saggia, e se si rivela il solito fratellone pettegolo? E comunque è una bellissima cosa, sì è vero la situazione è incasinatissima, ma non vedo perché Soul non dovrebbe esserne contento!
Certo per la missione è un disastro, ma non ce li vedo a lasciarsi per questo motivo.
Soul e Maka sono più forti di qualsiasi ostacolo U_U
Poi questo NON è un ostacolo, è il loro fioglioletto accidenti!
Secondo me assomiglia a Soullino nostro...aaaah vedi che già mi faccio i filmini mentali? XD
In conclusione, in questa enorme baraonda, aspetto di sapere di più su Shin, sugli shinuigami, sul Kishin, Black e Tsuki e tutti loro insomma!
Ah, e la canzone alla fine sarebbe? Che bella la strofa...
Bye, a presto (e rammenta le mie parole Yuki, rammeeeentaaaaaa XD)

1 kiss, Sara
p.s. fan di Kuroshitsuji? Io lo conosco solo per sentito dire...vero però che Sebastian Michaelis è un figo da paura :-Q__

03/06/11, ore 20:22

MA-MAKA E' INCITA!? DDD: *Le cade la mascella per lo stupore*
Oddio come la prenderà Soul!? D:
E Crona e Kid? Cavolo sono così teneri! ! <3 :3
Shini mi sta già simpaticissimo, poveretto "un membro dei Kiss" xDD
Bellissimo capitolo, come sempre, migliori di giorno in giorno! :3
Complimenti!
Kiss
Jucchan <3 <3

03/06/11, ore 19:48

O.O   O my God!! Maka è incinta!!! Quindi Soul diventerà papà!! *.* E Wes zio u.u in questo caso io mi sposo con Wes così divento anch'io zia XD Chissà come reagirà Spirit quando lo scoprirà...forse è meglio che Soul emigra in un altro Paese se non mondo, perchè ho l'impressione che farà una brutta fine XD Chrona e Kid, invece, si sono reincontrati....era ora!!! Non ne potevo più di questa situazione!! Chrona-chan con i capelli lunghi? Mi piace! Riesco ad immaginarla, ci starebbe bene! Adesso voglio proprio vedere che cosa accadra tra Kid e Chrona e che succederà a Maka!
Kisu

01/06/11, ore 20:04

Bellissimo capitolo, come al solito, la parte di Kid mi è piaciuta tantissimo era così profonda...
Brava, brava complimenti!
Anche io ho intenzione di fare il cosplay di Crona.. non ora, non domani ma un giorno xD
Bhe ora fuggo, devo iniziare una long e sento che non sarà facile!
Aspetto il prossimo capitolo, ancora bravissima!
Kiss kiss
Juju chan <3

01/06/11, ore 14:54

Oh mio Dio oh mio Dio Kiddino non morireeeeeee!
Vabé che tanto se non lo ammazza Justin lo ammazza Maka quindi U_U
Yuuuukiiiiii ho visto le foto cacchio ma sei UGUALE giuro che se ti vedi in giro così o scappo dalla paura o vengo ad abbracciarti..sì sì lo so che non sai come comportarti con gli abbracci ma non ti preoccupare XD
Tornando al chappy e lasciando perdere i miei deliri direi che mia hai davvero tenuto sulle spine, non riuscivo a respirare, e poi bellissima la mini discussione tra Kid e Maka, penso che lei sia rimasta un pò colpita, forse non ha più tanta voglia di spaccargli la faccia? Dopotutto Maka è una ragazza intelligente, violenta sì, ma non penso che rimarrebbe del tutto sorda alle ragioni del nostro shinigami, non credi? ;-)
Moooooltoooo bellissime tutte le riflessioni disperate di Kid, quando dice addio a tutto ciò che ha amato, quando pensa alla madre..ma scopriremo mai chi è questa fantomatica donna??? Io ci ho scritto una storia su di lei, ma ovviamente non c'entra niente XD
Infine, dato che il chappy mi ha lasciato veramente senza parole, aspetto che la situazione si ricomponga un attimo, ora che Chrona è a Londra prevedo casini, ma chissà che questi casini non riuniscano cioò che è stato diviso?
Eh ma che linguaggio alto che abbiamo qui XD
Oooookeeeey ci risentiamo eh? Non vedo l'ora di leggere il continuo!

1 kiss, Sara