Dead Men Walking
di Shigun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/12, ore 22:16

Come promesso eccomi qui!
Bella descrizione, che nell'insieme è ben bilanciata nei vari momenti. Le immagini scorrono in modo nitido durante la lettura, stampandosi in testa.
Ho apprezzato quest'introduzione dei personaggi e della situazione in cui si trovano attraverso l'azione di questi due capitoli. Un ottimo incipit in sostanza.
Purtroppo, unica pecca che non per la prima volta ti faccio notare sono gli errori di distrazione: tantini! Disturba abbastanza leggere nell'ultima e solenne frase: "io ERA umano" invece di ERO. Si dice che la fine sia spesso più importante di tutto ciò che c'è prima, proprio perché è quella su cui si concentra di più l'attenzione e soprattutto l'impressione. Passo al prossimo capitolo! =)
KissKiss KiraKira90

29/11/11, ore 18:14

Caro Shigun, so bene che potresti pensare sia di parte e che per logica sentimentale mi venga spontaneo elogiarti... Così non sarà, o meglio ti elogerò ma di certo solo perché ritengo tu ti sia meritato i miei complimenti.
Avevo già avuto modo di leggere la tua storia non su efp, ed ora che ho riletto questo tuo primo capitolo ribadisco quanto pensai allora: bellissimo, sicuramente uno dei miei preferiti letti finora! =)
Mi sento, però, di segnalarti la presenza di alcuni errori di distrazione e di ripeterti che non dovrebbero esserci spazi prima delle virgole ma solo dopo. Riguardo il contenuto è ottimo: riesci perfettamente ad amalgamare forti emozioni con una velata freddezza di fondo. Il tutto è narrato in maniera tremendamente realistica ed angosciante. Un ottimo horror!
Un saluto intanto e al prossimo capitolo! ;)
Continua così mi raccomando. ^^
KissKiss KiraKira90

20/05/11, ore 20:27

Che bello era tanto che non leggevo la tua storia è rileggerla è stato emozionante!
Tu trasmetti davvero emozioni forti e concrete che mi fano salire i brividi ogni volta che leggo ogni tua singola parola.
Sei davvero bravo!
Complimenti.
Mary.

Che colpo di scena! Posso dare una definizione adatta con " Incredibilmente fantasmagorico".
Si perché il personaggio di Enea è quello che colpisce di più e come se fosse, anche lui, un "numero 47", oppure un'altra specie di Zombie. Non vedo l'ora di scoprirlo perché sono sempre più curiosa!! :D
Dorian , invece, lo vedo freddo ma incredibilmente pronto ad affrontare i problemi che attanagliano la sua specie, che fosse il fratello di Enea? E che Enea non se lo ricordi per la sua perdita di memoria? Oppure una persona cosi vicina ad Enea che fa di tutto per difenderlo?
Mamma mia, scusami se ti riempio di domande ma sopratutto di cavolate perché sono curiossisima di sapere davvero chi è davvero l'eroe Enea.
Stai tranquillo per gli errori, ma word fa quasi sempre cosi! Quindi ti capisco.
Al prossimo capitolo.
Davvero, ma davvero bravo <3

13/05/11, ore 18:37

Cavolo! Sta diventando come una dei tanti Spenti. Devo capire perché Enea è il tassello portante del gruppo; che per me, avrebbero potuto divorarselo subito dopo averlo visto quasi morto in mezzo alla strada della città.
Adesso comincio a conoscere meglio la personalità dei personaggi e quella di quel misterioso Rokuya mi è sempre piaciuta.
Enea lo vedo molto spaesato sul da farsi e spero seriamente che qualunque cosa succeda possa liberarsi e vivere finalmente la vita che desidera.
Alla prossima :D
Mary

12/05/11, ore 16:53

Interessante.. davvero interessante.
E se diventassero anche loro degli spenti? Ucciderebbero sicuramente Enea visto che non capirebbero più il giusto dallo sbagliato.
Fa venire decisamente i brividi.
Mi dispiace non aver commentato prima, ma a causa di troppi impicci ho dovuto prestare attenzione ad altre cosa ( spero potrai perdonarmi xD)
Come sempre non servirebbe la sfilza di pregi che do a questa storia, quindi..
A presto con un'altro capitolo.

10/05/11, ore 18:02

Allora devo dirti che ti stimo davvero perché sei davvero bravo oltre ad essere incredibilmente modesto. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi come tutti gli altri. Davvero ma davvero bella. Aspetto il prossimo. Mary

10/05/11, ore 17:46

Wow! Cioè incredibile! Ma come ha fatto a non morire se lo hanno morso? Lo hanno infettato degli zombie no degli spenti giusto? Bellissima!

10/05/11, ore 17:33

No!! Doveva finire la storia...adesso rimango con il dubbio ma sopratutto con la voglio di sapere il seguito. Adesso è royuka a parlare vero? Oddio sono in ansia...leggo subito il seguito. Mary

10/05/11, ore 17:05

Adesso cominciano a venirmi alcuni dubbi e domande che preso tu potrai rispondere. Enea e l'umano che narra in rima persona giusto? Adesso invece, chi è che parla? E loro in che stato si trovano? Mamma mia comunque troppo bella e diventò sempre più curiosa! Leggo il prossimo. Mary.

10/05/11, ore 16:50

Interessante...anzi magnifica. Al dire il vero preso che ce la facciano...ma sento così nel mio cuore perché avrei molta paura se una cosa succedersc davvero. Davvero orribile. La malattia che fa diventare gli occhi così belli, dovrebbe esistere : ) leggo l'altro chap. Mary

09/05/11, ore 20:58

Bellissima..davvero bella.
Posso godermi finalmente questo nuovo capitolo che è davvero magnifico, che anche poco per descriverlo.
Non capisco perché nessuno oltre a me ti recensisca perché - non scherzo credimi- è davvero bellissima ( se conosci un aggettivo più di stupenda, magnifica e cose simili.. penso che sia cosi la tua storia).
Questa sopravvivenza dei non morti e degli spenti diventa sempre più bella.. anche se mi mette i brividi perché ho seriamente paura che possa accadere.
Davvero bravissimo.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Mary

08/05/11, ore 17:39

Wow.. questa storia mi ricorda tantissimo "io sono leggenda".. quelli però non erano zombie ma affetti da una grave malattia.
Cavolo questa storia mi ha messo in uno stato di anzi pura.. non sono riuscita a guardarmi dietro per un po' di tempo.
Brava.. davvero brava.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]