In viaggio verso i Cullen
di Olsen Twins

12/05/11, ore 08:16

Eccomiiiiii, e lo so...sono diventata un tormento, perciò eccomi ancora una volta da queste parti.
passiamo al capitolo che trovo davvero molto carino. il Pov Lisa mi ha fatto davvero sorridere,il suo urlo verso Jasper mi ha spiazzata, sembra proprio che i Cullen non le piacciano, eppure, secondo me almeno, si affezionerà a loro e diventeranno amici. Ma che significa Maria? lo confesso la cosa mi preoccupa...insomma,Maria è pericolosa e questo lo sappiamo, se Lisa ha avuto una visione su di lei vuol dire che sta architettando qualcosa.Mi incuriosisce anche Zero...dovrei conoscerlo meglio per stilarne un profilo XDXDXD
Il Pov Bella, anche tra lei ed Edward non scorre buon sangue hihihihi spero ancora per poco, anche perchè ce li vedrei benissimo insieme...chi sa perchè? Mi piace questo suo essere indipendente ed anche come tiene testa al giovane Cullen. insomma adoro il suo personaggio!
Il Pov Stevie, lei è sicuramente quella con più responsabilità: una famiglia alle spalle.
Sara è davvero una bimbetta speciale, che è già entrata nel cuore di Rosalie, proprio come sua madre,e di questo sono felice...Stevie potrebbe essere un'ottima intermediaria tra i Cullen e le ragazze e cercare di convincere queste ultime a fidarsi dei vampiri...senza contare che volente o nolente Bella è legata a quella famiglia, oddio quando lo scoprira, non oso immaginare la sua reazione.
Caspita quanto ho scritto! Spero di non avervi annoiato...
Un Bacio enorme
Spero pubblichiate al più presto il prossimo capitolo
Cordelia89

10/05/11, ore 06:47

Letto anche il secondo capito ^^ e credo di aver fatto bene a mettere la storia tra le mie seguite ^^ Buona continuazione Olsen Twilight ^^

10/05/11, ore 06:44

Mi sono imbattuta nella vostra storia per caso e credo proprio che la mettero tra quelle che seguo in questo sito ^^ quindi complimenti e buon lavoro ragazze ^^

09/05/11, ore 19:56

Rieccomi a recenire.
A quanto pare già dal secondo capitolo si entra nel vivo della storia... le ragazze si sono scontrate con i Cullen.
Ma non è per irpetervi delle domande, ma Renèe e Carlisle hanno avuto una relazione dalla quale è nata Bella?
Spero di aver capito bene.
Un bacione e complimenti

09/05/11, ore 09:51

secondo me è bellixima!!! ma bella è figlia di carlisle, e le altre no? che poteri ha bella?

08/05/11, ore 18:03

Ciao, è la prima storia scritta da voi che leggo, ma già da questo primo capitolo mi piace un mondo.
Sono curiosa di scoprire come proseguiranno le cose.
Le ragazze sono davvero simpaticissime,ma se ho capito bene Stevie ha una figlia?
Comunque bellissimo capitolo.
Baci