Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Olsen Twins    11/05/2011    1 recensioni
A tutti è capitato di immaginare di aver poteri e di vivere in mondi da sogno ed i Cullen sono la personificazione di questi sogni. Ma se anche i Cullen scoprissero un mondo a loro del tutto sconosciuto? Capita quando nella loro vita entrano tre streghe dagli enormi poteri:Bella,ibrida sfacciata figlia di Renee e Carlisle,Lisa fredda veggente dal passato tenebroso e Stevie la più docile e ragionevole,ma ugualmente ha un passato difficile. Cosa succederà ora ai nostri compagni?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A CASA DEI CULLEN(POV LISA)
Noia! Noia !Noia! Non esisteva altra parola per descrivere gli ultimi minuti trascorsi. Non potevo neanche mostrare le mie emozioni per non sentire un’altra predica. Cominciai a tormentare il mio ciondolo per trovare qualcosa con cui occupare il tempo.
“Molto bello quel ciondolo,è tuo?” Jasper,il Cullen biondo fidanzato con la nana mi parlò .Tra noi c’era una naturale diffidenza,anche perché lui mi piaceva meno degli altri. Risposi con un grugnito che valeva come un si.
“Dove lo hai preso?” continuò imperterrito. Sbuffai. Stava cominciando a darmi sui nervi. Nascosi la testa nel cappuccio della felpa sperando di essere abbastanza forte per non ucciderlo.
“Allora,dove lo hai preso?” chiese ancora gentilmente.  Mi spazientii:
“E’ mia,ve bene?” Avevo urlato,tutti si voltarono. Vidi un occhiata piena di rimprovero di Renee. Poi la telepatia,unico mezzo per comunicare delle streghe e che io personalmente ho sempre odiato,prese il sopravvento nella mia mente.
“Ma ti pare il modo?” Stevie ,la  solita moralista.
“Eh,dai so che ti sta antipatico ma…”
“Ehi, Bella scusa non sono brava come voi due moraliste del cavolo.”
“Ragazze ,svegliatevi!”la voce di Renee ci riportò alla realtà.
“Cosa?” Renee ci guardò male badando a non farsi sentire dai Cullen
“I signori ci hanno invitato a casa loro,andiamo?”
Il suo tono era gentile,ma autoritario.
“Si”sospirammo in coro. Però qualcun altro entrò nella trattoria. Una squillante e familiare voce femminile ci venne incontro.
“Mamma, mamma!” Sara ci venne incontro e saltò tra braccio di   Stevie.
“Amoreee” Stevie era al massimo della felicità. Paul invece era ritto sulla soglia,non osava avvicinarsi . Probabilmente non voleva avvicinarsi ai vampiri.
“Ciao Paul” lo salutammo tutte. I Cullen ,invece,lo salutarono rispettosamente,ma un po’ tesi.
“Ciao Stevie. Ci vediamo domani” Uscì frettolosamente dalla trattoria. Dopo una decina di minuti eravamo a casa Cullen ed io mi trovavo proprio tra Jasper ed Alice. Per fortuna la tortura non durò molto perché il mio fantastico amico  Zero venne a prendermi. Il rombo della sua moto che strisciava sul giardino della casa,mise in guardia i Cullen. Zero scese con fare arrogante e con gli occhiali da sole che coprivano gli occhi marroni –rossicci,ma prima che potessi uscire ebbi di nuovo uno strano flash: io,bambini e neonati come minimo una ventina e qualcuno sempre in penombra che gli stava davanti. Poi dietro tutti una vampira che io conoscevo bene. Quando tornai in me non potei fare a meno di mormorare: “Maria”. Appena lo dissi i Cullen si voltarono e Jasper mi guardò come se avessi bestemmiato. Mi affrettai ad uscire, ma sentii qualcosa che mi bloccava.
“Aspetta” Jasper mi aveva bloccato il braccio. Zero fu dietro di me in due secondi. Tra i due vampiri c’era aria di battaglia,ma riuscii a spingere via Zero. Quando me ne andai ero molto,troppo confusa.
 

POV BELLA

Non riuscivo a capire perché mamma avesse tanta voglia di vedere questi vampiri. Da quando aveva avuto la brillante idea di venirli a trovare  erano successe catastrofi su catastrofi. Davo superficialmente un occhiata ai pensieri dei Cullen e non ci reputavano pericolosi. Edward Cullen, il vampiro dai capelli ramati mi guardava come se volesse uccidermi perché non riusciva  a leggermi il pensiero. Tra noi c’era una sorta di tacita sfida che ovviamente stavo vincendo. Lisa alzò il tono. C’e l’aveva con Jasper il biondino strano. Stevie le disse  con il pensiero:”Ma ti pare il modo?”
Cercai di buttarla sul ridere senza però mancare di sgridarla:
“E dai ! So che ti sta antipatico ma…”
“Ehi, Bella scusa non sono brava come voi due moraliste del cavolo”
Era furiosa. Non ci feci molto caso. Oh no! I pensieri di mamma mi spaventarono. Cercai di farla desistere con lo sguardo. Inutile dopo dieci minuti eravamo a casa dei Cullen. Dopo qualche minuto Lisa se ne andò con Zero,ma prima mormorò il nome di Maria. Strano non parlava mai di lei se non era necessario.  Edward Cullen interruppe i miei  pensieri:
“Scusi Renee porto via un attimo Bella”
“Tecnicamente dovresti chiederlo a me” lo corressi. Si avvicinò galantemente, si chinò e  mi disse con quella sua bellissima faccia da schiaffi:
“Signorina mi fa l’onore di seguirmi?”
Scrutai i suoi pensieri e capii la sua balorda intenzione. Mi fece sorridere quindi lo seguii.
 

POV STEVIE

Ma chi aveva avuto la fantastica idea di venire a trovare i Cullen? Ah si, Renee. Pessima idea. Lisa aveva avuto un battibecco con Jasper  e Bella sembrava in sfida con Edward. Entrò qualcun altro nella trattoria. Sentii lo scalpiccio di dolci passi e una voce familiare che mi commosse.
“Mamma, mamma!” Sara,la mia Sara. Paul era rimasto ritto sulla soglia confuso e disgustato. Se ne andò dopo pochi minuti. Sara che di solito si muoveva e parlava di continuo ,era ferma e muta dalla vergogna. Dopo un po’ anche se non ci andava andammo a casa dei Cullen. Lisa se ne andò quasi subito con Zero, Bella ed Edward si appartarono in giardino. Io rimasi in casa con Sara tra le braccia in mezzo a 7 vampiri e Renee che conversava animatamente con Carlisle e Esme. Jasper e Alice parlavano in un tono che non era udibile alle mie orecchie umane. Rosalie ed Emmett invece mi fissavano; la prima con invidia,il secondo con sospetto.
“Tesoro,allora che hai fatto in questi giorni?” chiesi in parte curiosa,ma anche desiderosa di spezzare quella lugubre atmosfera. Sara rispondeva con dei monosillabi inizialmente,poi quando capì che non c’era nulla di cui preoccuparsi le si sciolse la lingua. Rosalie ed Emmett sorrisero all’inizio,poi capì che non erano niente male anzi erano simpatici. Mi vibrò il cellulare mentre ero nel pieno di una conversazione con Rosalie.
“Stasera io,te e Sara usciamo come una vera famiglia. Non accetto un  rifiuto. Baci,Paul”
Oh mio Dio! Una specie d’appuntamento con Paul,come faccio? Rosalie vide che avevo cambiato espressione e mi chiese quale fosse il problema.
“Devo vedermi con Paul,stasera. Cioè io,lui e la bambina”
“Esci con un cane?Dovresti trovarti qualcosa di meglio”
Emmett rise. Lo guardai di sbieco.
“Tranquilla,ti aiuto io a prepararti” mi rassicurò Rosalie
“Grazie, grazie. Sei un angelo”
“Lascia Sara a Emmett  e andiamo”
 
ECCOCI QUI CON IL TERZO CAPITOLO. IL QUARTO E’ IN FASE PRE-PRODUZIONE .ALLORA CHE NE PENSATE? SPERIAMO VI PIACCIA. RINGRAZIAMO TUTTE LE PERSONE CHE CI SEGUIONO E RECENSISCONO:

1 - alexiell [Contatta]
2 - carlie_smile [Contatta]
3 - chariottina [Contatta]
4 - Cordelia89 [Contatta]
5 - cuoricina1996 [Contatta]
6 - gleek [Contatta]
7 - iaia_twl [Contatta]
8 - lali28cullen [Contatta]
9 - Malika [Contatta]
10 - Nikkina Cullen [Contatta]
11 - snsd96 [Contatta]
12 - spaccafurnaru96 [Contatta]
13 - tnmebd [Contatta]
14 - _M e l_ [Contatta]
AL PROSSIMO CAPITOLO,UN BACIO OLSEN TWINS.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Olsen Twins