Heartbreaking (doloroso)
di Max

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
_Kristel_
14/12/04, ore 23:17

Ciao Max!!! Beh.. so che in questo periodo sei impegnata con "Ther's still Hope" (almeno credo, non penso che tu passi la tua esistenza al pc!^^) Però mi piacerebbbe molto vedere aggiornata questa storia, è sicuramente una delle mie preferite in assoluto, spero tanto che riuscirai a terminarla!!! Sei bravissima Max!!(beh, se aggiorni anche l'altra, non mi dispiace eh?^^)

angelica
30/05/04, ore 12:41

ti prego famettere insieme H/H e ron con lunetta .... ma malfoy cè la farà a lasciare sola sua madre? piccolo gli faccio io da infermiera se vuoi!!!sei fantastica

angelica
30/05/04, ore 00:49

Noooooo come tutti patteggiano per la coppia r/h scusate ma non la sopporto!non è possibile cge tutti li vogliano abbinare insieme Hermione non è fatta per la vita di paese dei weasley ti prego anche se sono l'unica e sono solo al capitolo venti considera la coppia H/H e luna con ron sono troppo carini!!!! grazie per aver letto il mio piccolo sfogo. ps : ho letto tutta quell'altra e mi è piaciuta tantissimo e mi piaceva la ine sospesa ....anche se non era tanto sospesa grazie alla vecchia signora nonna....

phi phi
28/05/04, ore 21:51

Grazie del ringraziamento sei velocissima nell'aggiornamento.. Trovo che questo capitolo che ci da un quadro di quello che succede ad Harry e ci aggiorna sulle vicende dell'ordine ci volesse e mi piacerebbe sapere cosa c'è che non che non va.. vabbeh a presto e complimenti

28/05/04, ore 21:20

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorni sempre più in fretta!!!!!!!!!!!!!!!^^Perchè dai del penoso a questo chap???Io l'ho trovato molto bello (come tutti gli altri del resto..^^) però non vedo l'ora che arrivino ad Hogwarts!!!!!!!!!^^Aggiorna mui presto mi raccomando!!!!Sei bravissima!!!!!!!!!!!^^

phi phi
27/05/04, ore 15:32

Ero quasi rassegnata riguardo all'aggiornamento di questa fan fiction ma hai scritto altri due capitoli perfetti e non posso far altro che dirti a presto anche se mi sento ancora orfana di there's hope... ok ok la smetto..

_Kristel_
27/05/04, ore 15:09

Wow!!!Che bello hai già aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque non preoccuparti, scrivevi benissimo prima escrivi benissimo adesso!!!^^Stupendo anche questo capitolo, non so più cosa scrivere per non risultare ovvia e ripetitiva!!^^Beh...aggiorna presto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Heavy
27/05/04, ore 13:23

Ciao Max, mentre leggevo "There's Hope" sono andata a spulciare tra i tuoi lavori e ho travato questa, che ho già letto. Sono contenta che tu abbia aggiornato! Leggo e ti dico!

26/05/04, ore 20:24

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!Quando ho letto che era stata aggiornata questa storia, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi dalla felicità!!!!!!!!!!!!!!!Che bello!!!Per favore qualcuno mi dia un pizzicotto e mi dica che non sto sognando!!!!!!!!!!!!!Bellissimo questo chap, bellissima la storia!!!Aggiorna presto!!!!!!!!!Scrivi davvero divinamente!!Complimentoni!!!!!!!!!^^

Blackmoony
20/05/04, ore 15:03

la tua fic è FANTASTICA!!!!!veramente bellissima!!!!scrivi troppo bene!!!!bravissima!!!baci^_________^

Neris
10/05/04, ore 13:14

Ciao, ho letto questo capitolo solo ora, e... che dire... mi piace! Come tutto il resto della fic del resto. Spero di vedere presto un altro aggiornamento, anche se sò che adesso sei molto presa dall'altra tua fic(BELLISSIMA!). Me commenta poco, perdona, ma sappi che trovo tu sia bravissima a scrivere, sai rendere bene i personaggi e le atmosfere del racconto, che dire, ti adoro!

21/04/04, ore 18:17

bellabellabella!!! vai avanti mi raccomando!!! This fanfiction is lovely!!!! ^______^

Miky
21/04/04, ore 14:11

Perchè!!!!Perchè!!Perchè non la continui più???????è bellissima devi continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/04, ore 16:08

La tua Fanfiction è bellissima!!!!!!!Ma aggiorna più in fretta io sto morendo di curiosità!!!!!Continua così!!!!^_____^

04/04/04, ore 12:51

Max, continua!!!!!!!!! la tua fic è bellissima e DEVI assolutamente continuarla!!!! ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]