L'Attesa
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/11, ore 17:59

Ho letto i primi capitoli di questa fan fiction.
Vedo che hai appositamente creato una situazione molto complicata. Fino a questo molto la storia č interessante, coinvolgente. Sento, perņ, che c'č sotto qualcos'altro, qualcosa che deve ancora venire a galla. Magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione.
Attendo il seguito.

10/05/11, ore 16:06

Ciao, che bello poter leggere così presto due nuovi capitoli!
Il secondo capitolo è stato davvero pieno di rivelazioni; come ti avevo già detto, nel leggere il primo capitolo avevo capito che Anna era coinvolta in una relazione clandestina, ma non avevo proprio pensato alla possibilità che tutti e due avessero una relazione "ufficiale". Insomma, pensavo che lui fosse sposato e che lei fosse l'amante priva di altri legami, invece mi hai sorpresa! ^_^ Non me lo aspettavo proprio di ritrovarmi Anna in versione di moglie! Come non mi aspettavo nemmeno di scoprire che il marito di lei conosce questo misterioso lui che sembra proprio avere un forte ascendente su Anna. Talmente forte da spingerla a diventare ciò che in realtà non è.
Brava, continua così! A presto! :)
Lorena

09/05/11, ore 16:05

Ehi! Eccomi di nuovo! ^_^ Ho scoperto quasi per caso che avevi postato l'inizio di una nuova storia e mi sono fiondata a leggerlo! E come immaginavo anche questo mi ha subito preso. Ma come fai dico io!?!
Che si tratti di un incontro clandestino, mi sembra sia chiaro. Quello che mi incuriosisce particolarmente e il lui della situazione, per Anna mi sa che non si prospetta nulla di facile.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un abbraccio
Lorena