L'Attesa
di Ezrebet

29/07/11, ore 11:39

Molto bello questo capitolo. C'è molta passione, come in altri, ma anche amarezza e tristezza.
Vediamo come continuerà la storia

27/07/11, ore 20:11

Ah, quindi c'è un aborto nel passato di Anna. Beh, indubbiamente un'esperienza che deve averla segnata e che ha segnato il suo rapporto con il marito.
Ora vediamo come va l'incontro con l'altro ...

27/07/11, ore 14:57

Bellissima. Mi è piaciuta tantissimo quest'introspezione, descrive lo stato d'animo di Anna e la sento molto vicina. Complimenti, riesci a trasmettermi delle emozioni e non è una cosa facile^^ Bella la scenetta dell'incontro, le sensazioni della protagonista e il passaggio dalla terza alla prima persona. Davvero bello.

Spero non ti dispiaccia la mia costante (?!) presenza.
Al prossimo capitolo!

26/07/11, ore 18:49

No, no, non mi ha delusa! Anzi, tutt'altro. Mi piace tanto, è coinvolgente, è appassionata e difficile. Tratti dei temi che sono quotidiani, potrebbero accadere a chiunque, sappi che ti ammiro per questo. Mi piace che lei si faccia "comandare" da lui, che stia al suo comando, qualsiasi cosa lui le dica, diciamo che è ossessionata e secondo me un po' ci tiene. Almeno, per me, perché dalle parole di lei ... non saprei, veramente.
Recensirò ogni capitolo, perché voglio leggerla per bene e soprattutto voglio cercare di capirla fino in fondo.

09/07/11, ore 15:40

Molto bello. E' intenso e al tempo stesso doloroso. Ma non credo che sia come pensa Anna. Anche lui è molto preso e, forse, innamorato di lei.

19/06/11, ore 20:42

Ciao.
Attendevo da un po' il nuovo capitolo, sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato ;)
Che dire, altro capitolo molto bello e passionale. Credo che presto o tardi Anna dovrà prendere una decisione. Prima che qualcuno li scopra.. vivere così alla lunga diventa insostenibile, dal mio punto di vista.
A presto ;)

21/05/11, ore 17:14

Mi è piaciuta molto la scena finale. Molto appassionata, come tutte quelle tra Anna e il suo amante. Sei brava a descrivere i sentimenti della protagonista.

19/05/11, ore 13:14

Di nuovo, torno a ripetere.. Povera Anna. Mi chiedo come faccia il marito a non rendersi conto di quello che le accade.
Capitolo breve, ma bello.

17/05/11, ore 20:36

Mi ha stupito un po' questo atteggiamento da parte di Anna. Il capitolo mi è piaciuto, come sempre, ma il suo comportamento no. Credo si stia un po' perdendo.. Così rischia di perdere sia il marito che l'amante.

16/05/11, ore 12:08

Povera Anna. Il peso di questa situazione è diventato difficile da sopportare.
Mi chiedo quanto resisterà di questo passo, senza commettere un passo falso.

16/05/11, ore 11:55

Salve Ezrebet...bella fiction! Il tema è drammatico ma trattato bene e con una crudele naturalezza, come io penso dovrebbe essere...mi piace molto, come scrivi, saltando dal pv del personaggio alla visione onnisciente (quasi voyeuristica direi :)) di un esterno. Ci sta molto bene in un tipo di racconto come questo. I miei complimenti davvero!
ciaoo

15/05/11, ore 12:11

Immagino cosa stia provando Anna. Costretta ad incontrarlo così e a "fare in fretta", diciamo. A nascondere i propri sentimenti. Penso sia la stessa cosa per lui.
Ho la sensazione che, andando avanti di questo passo, uno dei due si tradirà. Questi capitoli, molto schietti e diretti, hanno tutta l'aria d'essere una sorta di quiete prima della burrasca.
Vedremo.

14/05/11, ore 19:13

Per un attimo avevo pensato anch'io che lui volesse chiudere.. invece..
Quello che vorrei sapere è chi è veramente questo Lui. Come si chiama? Mi piacerebbe anche sapere com'è fatto fisicamente. Vorrei immaginarmelo. Per vedere meglio anche le sue espressioni.
Comunque, bella storia. Molto passionale, come sempre.

12/05/11, ore 19:00

Non mi hai delusa affatto con questo seguito. Molto bello.
Credo che Anna stia cominciando a perdere il controllo della sua situazione...

12/05/11, ore 18:16

Ciao Ezrebet! Confermo le mie prime impressioni, questa storia mi piace molto. Mi incuriosisce davvero questo strano rapporto che si è creato tra Anna e questo misterioso lui. E anche se ci ho capito davvero poco, secondo me, (ma forse mi sbaglio) sotto questa situazione, si nasconde qualcosa di veramente complicato. Penso proprio che ci stupirai! :)
Un bacione... a presto!
Lorena