Darkness -passioni proibite-
di TheWhiteFool

10/05/11, ore 10:55

Ciao!! :) Bello bello questo nuovo capitolo, finalmente si delineano meglio le cose.. e a parte qualche errore di battitura non ho niente da ridire v.v Stupenda scelta persino per l'attore che da il faccino di Nathan *w* (sbava).

09/05/11, ore 09:44

Ciao!!! Capitolo davvero molto interessante, il personaggio di Nathan si fa sempre più intrigante e, al tempo stesso, anche Glenn mi piace sempre di più. Mi piace il suo senso dell'umorismo (ho sghignazzato più volte davanti al pc, con i miei che mi guardavano stralunati -.-) e il carattere che pian piano sta tirando fuori...inutile dire che una storia fra lei e Nathan sarebbe bellissima :p
Ho trovato alcuni errori però, e mi sembra giusto farteli notare...spero che tu non li prenda come una critica, perchè la tua storia mi piace e ha una trama davvero promettente!!!
Il primo errore che ho trovato è che non metti l'apostrofo quando "un" segue un nome femminile....ad esempio, all'inizio c'è "un altra cittadina", poi più giù "un altra questione"...non so se sia una svista o meno, ma comunque con una rilettura sono sicura che migliorerà :) poiii...non so se per distrazione o altro, ma in questa frase "La sua espressione scura e fredda non hanno niente da invidiare alle acque del lago attorno a noi" hai coniugato male il verbo, dovrebbe essere "la sua espressione non ha niente da invidiare ecc..." o anche nella frase "Chissà, magari saremmo fortunati.-" c'è una m di troppo. Comunque, sono sicura che controllando il capitolo qualche volta in più questi errori non dovrebbero più ripetersi :)
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

con affetto, Miss_Slytherin