Forbidden fruit.
di ScarlettBurton

04/06/12, ore 02:53

Ciao! La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Non mi aspettavo proprio fosse lui! Complimenti davvero! Spero con tutto il cuore che continuerai questa storia,perché mi ha incuriosito parecchio (poi Sirius è il mio personaggio preferito,quindi tanto meglio!xD) e poi mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere! Dalla punteggiatura alla grammatica,passando per lo stile...davvero tutto perfetto!! Catturi senz'altro l'attenzione! Complimenti vivissimi di nuovo...e,nell'attesa di una continuazione di questa storia,leggerò qualcos altro di tuo!:) Saluti!

21/06/11, ore 13:37

Wow: molto bella! Originale, mi ha colpito. Brava, davvero complimenti.
Severus il Gryffindor

04/06/11, ore 16:28

O mio dio non ci posso credere quando ha detto "Avrebbe fatto meglio, forse, a tener gli occhi bene aperti" mi è saltato il cuore in gola non ci posso credere una storia bellissima e che sconvolge del tutto cio che si pensa di Sirius!!!! o.o

11/05/11, ore 20:32

Non fai pena come hai scritto, stai tranquilla :) Mi sembra scritta bene, non ci sono errori di sintassi ed è scorrevole alla lettura. La storia è carina ma è inconcludente, credo che faresti bene a continuarla visto che ne hai l'intenzione, così sapremo cosa sta succedendo e perchè mai Sirius si sia finto Harry. Sono molto curiosa. A presto!

08/05/11, ore 20:46

noooo...non ci credo!!era Sirius!!Merlino!!comunque complimenti...mi è piaciuta......e la fine è stata davvero una sorpresa!!cia cia!

08/05/11, ore 19:53

ciao, la tua ff mi sembra molto interessante e intrigante, mi piacerebbe se la continuassi