Why have you waited to embrace me?
di Eoviel

10/05/11, ore 15:04

Mi è piaciuta la tua storia. Anche io sono rimasta abbastanza delusa per la decisione della Rowling di far finire insieme Ron ed Hermione. Personalmente preferisco che sia Draco il suo compagno, ma non disdegno le storie con pairing Harry/Hermione.
Penso che questa ff sia scritta bene, scorrevole ed abbastanza esauriente, visto che approfondisce bene i sentimenti di Hermione e la sua presa di coscienza di aver fatto delle scelte affrettate in passato, nonostante la sua brevità. Mi è piaciuta molto l'immagine delle fiamme del camino riflesse negli occhi dei due protagonisti, rende il tutto più vivido e coinvolgente. Solo una cosa: anche se Harry Potter è finito e conosciamo la fine che ha pensato l'autrice, non vuol dire che non possiamo continuare a sognare un finale che ci piace di più! In fondo le fanfiction esistono proprio per questo! Spero quindi che ricomincerai presto a scrivere delle storie Harry/Hermione ;))

09/05/11, ore 14:57

Ho sperato anche io, fino alla fine, che zia Row decidesse per qualcosa di sorprendente - come, del resto, è sorprendente tutta la sua opera - per il finale. Invece, con una punta i delusione, ha scelto per qualcosa di ovvio e incredibilmente normale.
Così, quando leggo storie come la tua, trovo un pò di quella piccola illusione che mi ero fatta su questi due personaggi.
Bella, non c'è che dire.
Breve, semplice e allo stesso tempo piacevolmente intensa.
Come il fuoco - negli occhi, attorno a loro, ovunque - che rischiara questo piccolo istante di vita.
Apprezzabile il fatto che tu sia riuscita a rendere questi due personaggi con poche parole, quelle stesse poche parole che si scambiano, in un dialogo che avviene più attraverso gli sguardi e i silenzi. Esattamente come ho sempre immaginato il loro rapporto, fatto di silenzi con il valore di infinite parole.
Brava, davvero complimenti!
Spero che tu riesca a trovare ancora la voglia di scrivere su di loro...ti assicuro che, per come scrivi, vale davvero la pena di leggere.
Baci
Morgana

09/05/11, ore 12:54

Piuttosto intensa anche se breve, mi piace. Mi piace come, pur raccontando un momento e basta, tu abbia reso il pezzo credibile con le piccole descrizioni dei personaggi, l'idea che dai del fuoco dietro di loro, le pochissime ed essenziali parole che si scambiano. Ho sempre immaginato cosė il loro rapporto, fatto di poche ed essenziali parole, il resto era sottinteso.
Un solo appunto, c'č qualcosa che non torna in questa frase: "Qualcosa, dentro di lui, si costringeva a pensare che era meglio cosė."

08/05/11, ore 23:06

dolcessima questa storia
poi adoro questa copia
cosi teneri
non giusto per colpa ginny , quell' antipatica stupida il povero harry rinunciare il grande amore metti da parte per piacere dell'amico.
comuque sei stata bravissima
vedo l'ora leggere altre storia su di loro
VIVVA H-H I LOVE YUO