Love in Texas
di __Puffa__

28/05/11, ore 19:19

Bene Bene...una nuova storia si conclude, un piccolo capolavoro che termina con un pov alice, non c'è che dire la follettina è inarrestabile,però hai concluso questa storia meravigliosamente.
Complimentissimi
Cordellia89
P.S. Aspetto con ansia un nuovo capolavoro.

27/05/11, ore 18:56

Ciao!Non preoccuparti, il capitolo è molto carino, anche se dici che è un po' forzato!=)
E poi, tutte le storie prima o poi hanno una fine...e questa mi piace molto!Anche se breve, questa ff mi ha appassionata e sono davvero contenta di averla letta...quindi ancora complimenti!
A presto, spero...tanto nel mondo di EFP ci si incontra sempre!=D Un bacio!

27/05/11, ore 17:58

Così Alice e Bella sono amiche anche qua, eh?!
Meno male che si è risolto tutto bene, alla fine!
Il pov Alice è stato una buona idea, anche se potevi mettere, alla fine, anche un pov di Edward!
Bravaaaaa
sweet

27/05/11, ore 17:56

Ciao! Mi sono appena imbattuta nella tua ff, e l' ho letta tutta in un colpo!
Chissà cosa diranno Alice e gli altri!
Vado a leggere il prossimo!
sweet

21/05/11, ore 18:58

Allora...non ti uccido a una condizione:non ci devi far aspettare tanto il prossimo capitolo, altrimenti andrò in ansia e non risponderò più delle mie azioni!XD
A parte questo, bel capitolo...lo sapevo che qualcosa andava storto!Cavoli...E poi il saluto tra i Cullen è stato troppo triste!Uff...Aspetterò il prossimo capitolo!
Un bacione!=D

21/05/11, ore 16:17

Caspita, ed ora che succede? mi hai lascito sul più bello, speriamo che riescano a fuggire e ovviamente a liberare il fratello di Bella.
Complimemti per il capitolo e buono studio.

20/05/11, ore 08:16

Che splendido capitolo. Edward è davvero innamoratissimo di Bella, e vuole aiutarla a liberare suo fratello e fuggire insieme...che romanticooo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere della messa in atto del loro piano.
Bravissima Puffa...continua così!!!

20/05/11, ore 08:10

Carissima, chiedo perdono per non aver recensito prima...
questa storia mi piace ad ogni capitolo di più. E' ricca di sentimento...l'amore che prova Edward è tangibile, perciò complimentissimi... Bella, però ha ragione. Adesso le cose si complicheranno e parecchio...riusciranno a stare ancora insieme? Provo a scoprirlo leggendo il capitolo successivo.

17/05/11, ore 20:34

Ecco, lo sapevo che c'entrava Maria!Era questa l'idea che mi ero fatta sull'esercito già dall'inizio...E ti pareva!Uffa, ma questa deve rompere sempre le scatole a tutti?E poi questo piano non mi piace per niente...ci sono tante cose che possono andare storte...troppe!Forse sarebbe meglio chiedere aiuto a tutti i Cullen...anche perché non si può lasciare così quel poverino, nelle mani di quella sadica!E' proprio cattiva...arriva anche a minacciare usando le persone come oggetti e prendendo ostaggi!Mi dà proprio sui nervi!Comunque, ovviamente, auguro buona fortuna a Ed e Bella!
Un bacio!

17/05/11, ore 19:03

ciao puffa!
ke tenero edward!!
mi dispiace x bella...
nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!

15/05/11, ore 18:20

Allora...stupendi!*_* Beh, ovviamente ci sono molte cose che complicano la loro situazione, ma...chi se ne frega per adesso!Ha ragione Ed, se ne occuperanno dopo...Quel loro momento era così bello!=) Si sono anche dichiarati...cariniii!!!Nonostante tutto questo, però, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si inventeranno!=D
Un bacione!:-*

15/05/11, ore 14:36

Ciao puffa. Sn E4e. Ho letto la tua fiction in un nano secondo x portarmi alla pari... Dv dire ke è proprio carina. aspetto il proximo capitolo!!

12/05/11, ore 17:19

Dai, che domanda è quella posta alla fine del capitolo? direi che questo capitolo è davvero splendido...abbiamo l'incontro tra Bella ed Edward, un incontro davvero dolce e tenero, Bella è stata davvero tenerosa.
Complimentissimi, ora e sempre.
baci

11/05/11, ore 15:12

Bellissimo!Mi hai fatto venire un colpo però...quando ho letto "occhi marroni" mi stava venendo un infarto!=D Meno male invece che Bella è mezza vampira...Adesso c'è il problema d qeusto esercito...uff, ci deve essere sempre qualcuno a rompere le scatole a questi due poverini!XD E poi...ho una mezza idea su questi neonati...però non ti dico niente per adesso!Voglio prima vedere come va avanti la storia!=P Comunque, mi piace proprio l'idea di questi incontri segreti...e poi c'è già qualcosa tra loro due!*_* Carini!
Ovviamente, bravissima!=)
Un bacione!^^

09/05/11, ore 16:15

Bene, come promesso eccomi qui a recensire la tua nuova storia, e non mi sbagliavo affatto quando ti ho inserita tra i miei autori preferiti, sei davvero bravissima.
Questo inizio è davvero perfetto...mi piace un mondo e perciò ti consiglio vivamente di continuarlaaaaa...
lo sai che stai miglliorando moltissimo, le tue storie sono una più bella di un'altra.
per il momento rimarrà un po' tra le seguite, ma sicuramente passerà alle preferite.
Complimentissimi ancora.