La rosa gelata
di Halosydne

10/05/11, ore 11:37

Molto interessante... non posso che essere d'accordo con il giudizio di Fabi, ma ciņ non vuol dire che la storia non mi sia piaciuta. La McGranitt č sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi fa piacere leggere di lei. Mi sarebbe piaciuto sapere chi fosse il latore della rosa, perņ. In ogni caso, bella storia!
P.s.: non ho mai letto nessuna delle tue storie, quindi non ho idea di cosa vogliano dire tutti quei nomi alla fine... me lo dici? Sono curiosa ^^

10/05/11, ore 00:20

Come hanno detto le altre che hanno commentato, il nonsense mi ha dato dei seri problemi quando mi sono trovata a valutare la tua storia. Sono felice che le altre partecipanti si trovino d'accordo con il mio giudizio.
Di nuovo complimenti per questa storia inusuale, sicuramente da leggere.

09/05/11, ore 12:43

Wow.
Insomma. Strano.
è stato come sentirsi descrivere un sogno, una visione notturna, un piccolo delirio a occhi aperti. Strano.
Ma bello.
Ecco. Bello.  Sai, quel bello che dà i brividi? Ecco: un brivido continuo, questa è la sensazione che mi ha dato questa ff onirica e visionaria.
Complimenti davvero, sei riuscita in un'impresa a parer mio difficissima.

Wow.

09/05/11, ore 11:23

Strana, ecco la prima cosa a cui ho pensato. Io fatico a rapportarmi con il nonsense, lo ammetto, la mia mente metodica - non come Minerva, ma sempre metodica - fatica parecchio.
Nonostante questo, trovo la caratterizzazione perfetta. Soprattutto inizialmente, quando descrivi il suo carattere.
Non so esprimere un giudizio, ti chiedo scusa, ma il nonsense mi destabilizza. >.<
Alla prossima,
Payton