Uscire con lui?
di Noe89

13/10/11, ore 05:35

Ciao!!!
La tua fan fic mi ha incuriosito molto *-*
E' molto carina ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Alla prossima..
Baci baci :*

26/05/11, ore 01:43

^___^ Davvero carina questa Fic, mi incuriosisce un sacco!!! Voglio proprio vedere come andrà questo apputnamento! =) Ottimo lavoro, continua così! xoxo

16/05/11, ore 14:41

Bellooooooo! Noe, complimenti! Ogni capitolo è sempre più bello, così anche il nostro Akito prova qualcosa per lei! Eheheheh
Forza Tsu, Forza Fuka, fateli mettere insieme!!!!
Noe, non prendertela, però, potresti fare capitoli più lunghi? Ormai la storia mi piace tantissimo e i capitoli finiscono prestissimo! Per il resto, è tutto perfetto!
Bene cara, aspetto il prossimo capitolo e un bacione!
P.S scusami per il ritardo!

13/05/11, ore 18:55

Come sempre chi ci poteva mai stare sotto a questo piano se non Fuka e Tsu? Complimenti il cap è molto carino e divertente. Beh speriamo di si ma credo che non ci riusciranno in un solo appuntamento, per come sono fatti quei due poi.... Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci Kula

12/05/11, ore 00:12

oh ma che bellina questa storia! =)
dopo aver letto "Il biglietto" sono andata alla tua pagina autore per vedere se avevi scritto qualcos altro, ed eccomi qui, a recensire un'altra storia adorabile!!
il piano dei loro amici è geniale, vorrei che anche i miei facessero una cosa del genere per me! =(
comunque anche qui non ho nulla da dire sul tuo modo di scrivere, che è molto fluido e scorrevole. spero di poter leggere presto il terzo capitolo!
sapresti dirmi di quanti capitoli è composta questa storia? =)
baci, debb.

11/05/11, ore 15:16

Ciao, e così anche Akito è innamorato di Sana bene bene, anche se l'idea di lui logorroico che parla sempre della ragazza mi fa un pò strano, sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento, litigheranno come al solito, oppure no!
Tsu è un mito e dovevo sospettarlo che dietro ci fosse lo zampino suo e di Fuka! XD
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/11, ore 14:26

Ciao !
Ma che bravi che sono stati Tsu e Fuka hihihi ^_^
Dai che ce la posso fare a mettersi insieme. Oddio sono curiosissima di vedere cosa succede all'appuntamento ... Non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo . A presto :*

11/05/11, ore 00:13

Hai capito i nostri Tsu e Fuka?Li fanno uscire per farli mettere insieme.
Ma che bravi bimbi.xD
Oh,anche Akito ha una cotta per Sana?Bene bene bene.Questa storia inizia proprio a piacermi.
Brava Noemi!Capitolo bellissimo,sono proprio curiosa di leggere la famosa uscita tra i due.
Spero che aggiornerai presto,sono curiosissima.
Un bacione enorme
Sara

09/05/11, ore 18:24

Noe come inizio è molto carino spero di leggere presto il seguito. Baci Kula

09/05/11, ore 17:49

Ciao, come inizio è breve ed presto per dare un giudizio approfondito, ma come inizio è carino e scorrevole. Inoltre non ho trovato errori, Sana mi sembra più remissiva e meno determinata del solito, però mi hai incuriosito e sono curiosa di sapere cosa succederà fra lei ed Akito quando usciranno insieme... E brava la nostra Fuka!
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/11, ore 16:57

interessanteeeee
come inizio è belloooooo
continualaaaa prestooooo
kiss kiss  missrubacuori97

09/05/11, ore 15:01

Ciao Noemi ^_^
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra i due... Mi hai incuriosito parecchio perciò continuerò a leggere ^^ a presto :* ciao

09/05/11, ore 15:00

Ciao Noe! Mi piace la tua storia, è molto bella, per questo la seguirò con molto piacere! ^^
Dunque, dunque, dunque, a quanto pare, Sana ha una cotta per Akito, che è un amico di Fuka.
Wow..è una trama di cui non ho mai letto una storia e per questo mi incuriosisce ....Per ora, non posso darti chissà quale giudizio, perchè la storia è appena iniziata, ma ti posso assicurare che come inizio va benissimo! Al prossimo capitolo e un bacione!!

08/05/11, ore 23:18

Ciao Noemi,ho appena letto il tuo primo capitolo,e anche se è la tua prima storia m'intriga.
Sono curiosa di leggere come si svolge l'appuntamento di Sana e Akito,dato che lei ha una cotta per lui.
Per una volta Fuka ha fatto una buona azione.xD
Aspetto il prossimo capitolo e la tua storia va dritta alle seguite.
Un bacio
Sara