Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Noe89    11/05/2011    8 recensioni
Mi chiamo Sana Kurata, ho diciotto anni e frequento l'ultimo anno di liceo a Tokyo. La mia migliore amica, Fuka Matzui, mia coetanea è arrivata oggi pomeriggio a casa mia con questa idea. Uscire con il suo amico. Dice che faremo una bella coppia. Ma lei è tutta matta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Capitolo 2
 
Pov Akito 
 
<< E perché proprio io, scusa? >>
<< Ma come perché! Sei perfetto. >>
<< Non ci puoi andare tu? >>
<< Ma cosa dici? Io ho già Aya, il mio pasticcino. Quello single, mio caro, sei tu! >> Io e Tsuyoshi siamo a casa mia, e lui mi sta proponendo, anzi forse è meglio dire, obbligando ad uscire con una ragazza che non conosco, almeno credo.
<< Dai Akito. Cosa ti costa? >> Tsu si mette in ginocchio davanti a me con le mani congiunte e gli occhi da cucciolo. O mio Dio, che visione assurda. << Tzè. Se ti alzi accetto. >>
Di scatto è in piedi con un sorrisone che mi fa mettere i brividi. << Tieni! Questo è il suo indirizzo. >> Riluttante afferro il foglietto che mi porge. Ho iniziato a leggere quando il nome della presunta ragazza mi blocca. << E' uno scherzo, vero? >> Lui mi guarda dubbioso. << Cosa, scusa? >> Chiudo gli occhi e prendo un forte respiro. << Devo uscire con Sana Kurata? Quella Kurata? >>
Lui sgrana gli occhi. << La conosci per caso? >> Spazientito gli tiro un leggero pugno sulla spalla. << Certo! E' la ragazza di cui ti parlavo. Ricordi? >>
<< Oh. Quella che hai visto a scuola e che da quel giorno non riesci più a togliertela dalla mente? Quella ragazza? >> Annuisco. Insomma, se la deve ricordare per forza. Da quando lo vista la prima volta, con quei occhi grandi color del cioccolato e quei capelli lunghi lisci e rossi che le incorniciano un viso dai lineamenti delicati, non faccio altro che parlare di lei.
Di come mi è entrata nella testa e non esce più. E pensare che non sono un tipo di molte parole. Ma da quando i miei occhi hanno incontrato i suoi mi sento cambiato... forse in meglio?
<< Me è perfetto! >> L'urlo del mio migliore amico mi risveglia dai miei pensieri. << Cosa è perfetto? >> Con il dito indice mi picchietta sulla spalla. << Dato che lei ti piace, stasera hai la tua occasione. Fatti conoscere, e fatti amare. >>
<< Amare? >> Come come come? Amare? Amore? Io e lei? Scuoto la testa. << Lo sai che non ne sono capace. Non ho mai amato nessuno. Soprattutto una ragazza. >> Incrocia le braccia al petto e sogghigna. << Ma con lei sarà diverso, fidati. >>
<< Se lo dici tu. >> Borbotto. << Ora vai a cambiarti. Io ti aspetto qui. >> Lo guardo fulminandolo con gli occhi. << Non mi serve una tata, sai? So vestirmi anche da solo. >> Alza la mano e la sventola davanti al suo viso. << Mai dire mai, Akito. Mai dire mai. >> Sbuffando salgo nella mia stanza.
Mi chiudo la porta alle spalle e mi butto sul letto. Okay, Akito. C'è la puoi fare.
In fondo esci solo con la ragazza che ti piace da un paio di mesi. Che sarà mai?
 
 
Pov Tsuyoshi
 
Furtivamente mi guardo intorno e constatando che non c'è nessuno, soprattutto Akito, prendo il mio cellulare e compongo il suo numero.
<< Pronto? >>
<< Allora, come è andata? >>
<< Oh, dopo mille tentativi sono riuscita a convincerla. E a te? >>
<< Tutto bene. Ha accettato di uscire con lei. >>
<< Bene. >> Prosegue qualche minuto di silenzio, fino a quando lei non rinizia a parlare.
<< Senti Tsu. Ma avremmo fatto la cosa giusta? >> Sospiro.
<< Sì Fuka. Insomma, loro si piacciono. E farebbero una bella coppia. E poi sono stufo di sentire Akito che continua a parlare di Sana. >> Ride, ed io insieme a lei.
<< Hai ragione, lo stesso vale per me. Ora ti saluto, Sana sta per scendere dalla camera. >>
<< Okay, è meglio staccare. Se scoprono che è stato un nostro piano per farli incontrare, siamo fritti. >>
<< Già. Ciao, Tsu. >>
<< Ciao, Fuka. >> E riattacco.
Sì, per ora è meglio non dire niente. Ma se le cose vanno come devono andare, magari in futuro potremmo svelare qualcosa. Magari, né?
Oh, sì. Sana e Akito finalmente si metterranno insieme.
Parola di Tsu!

 
 
 
Angolino di Noe
 
Buonasera ragazze.
Ringrazio moltissimo le persone che hanno recensito il primo capitolo. Spero tantissimo che possa piacere anche questo. =)
Alla fine, si è scoperto che c'è lo zampino di Fuka e Tsu. Ma le loro previsioni si avvereranno? Per scoprirlo basta leggere la mia storia. xD
Al prossimo capitolo.
Un bacione,
Noemi.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Noe89