Children
di Hikari93

02/06/14, ore 17:53

Ehila!
No ma quei due sono troppo pucciosi! Anche da piccoli!
Mi piace il cambiamento di umore di Sasu quando vede Itachi!
E lo ammira così tanto da disegnarlo anche!
​Sakura già era attratta da lui?
Ma dopotutto si sapeva..
Il suo principe "azzurro" avrà i capelli neri e gli occhi ossidiana!
E la piccolina gli ha stampato anche un bacino! Che pucciosa!
Troppo bello Sasu che arrossisce lievemente... Una cosa da non perdersi!
La tua one non fa schifo! Anzi è bellissima!
Baci
FirePsychic

28/07/11, ore 01:28

Ma non puoi dire che questa one-shot è uno schifo, dai! Io direi che è molto bella piuttosto, piena di un sacco di sensazioni ;D
Piena di sentimenti dolci ma profondi nonostante l'età, hai descritto in maniera particolarmente intelligente e seria il carattere di Sasuke e la maniera in cui Sakura cerchi di essere già interessata all'apparente diversità di un bambino, e di essere attratta non dal diverso, ma dal diversamente speciale, almeno per lei certo! ^^
Stile curato, semplice e diretto, con una narrazione e descrizione che avanzano di pari passo.. che sono assolutamente gradevoli , piacevoli da notare e osservare!

Ottimo lavoro e continua così!  .w.

22/06/11, ore 20:58

Oddei è di una dolcezza disarmante!
Ma quanto sono pucci Sasuke e Sakura da bambini?! *wwwwwww*
Ci credo che lei è attratta già da lui... le piaceranno di sicuro i tipi misteriosi e particolari come Saskè!
Qui il piccoletto dimostra tutta la sua adorazione verso il suo nii-san, sia attraverso il suo cambiamento di umore che facendo un disegno ritraendolo! E' proprio dolce qui, Sasuke!
E Sakura ha saputo stupirmi! *_____* l'ingenuità dei bambini è qualcosa di fantastico!  Il legame che Sakura ha instaurato è stato dei più puri e naturalmente fatto in maniera ingenua. Per dimostrare una certa felicità, un interesse particolare! Che dolciiii! Awww!
Un'unica cosa mi chiedo: ma cosa avrà pensato Sasuke???
C'est fantastique! <3

16/05/11, ore 14:29

heii hikari scunsa se non l'ho recensita prima ma la scuola mi sta succhiando via la vita! oooooooooooooooooooooooooooooooooooh teneriiii!  mi sono immagginata tutto! sono così carini insieme! pucciosi direi :) un bellissimo lavoro, sempre ragionato! evvai così! ma daiii che diciiii non è vero che i tuoi lavori vengono uno schifo altrimenti nessuno li rencensirebbe positivamente! E io non serei qui! quindi BASTA paranoie! so che è nella tua indole ma ci lavoreremo finchè non sarai più sicura di te! su

09/05/11, ore 17:18

Welaaa'!
Eccomi, sono tornata! :D
COmunque non e' assolutamente vero che questa storia fa schifo... E' veramente adorabile!
La parte che preferisco e' sicuramente quella del disegno di Sasuke... Me lo immagino tutto concentrato, con le mani che a malapena riescono a tenere in mano il colore mentre tira delle righe che sono degli sgorbi, ma che ai suoi occhi sembrano perfette... E' una scena veramente fantastica! *-*
Anche Sakura, lo devo ammettere, non e' cosi' male.
Non la amo molto come personaggio, la trovo un po' troppo lamentosa per i miei gusti, ma da piccolina e' cosi' carina.. E' poi in questa fic ha un po' di coraggio, invece di stare sempre a piagnucolare dietro le spalle di Ino...
Vai Sakura! Girls power! :D
Insomma, la fic mi piace molto. E' dolce, ed ha quei toni soffusi che adoro. (Proprio come l'altra tua fic su i fratelli Uchiha... (: )
Bhe cara, veramente tanti complimenti. :D
Spero di sentirti presto, stasera dovrei aggiornare...
Un bacione... :D

Ixia

09/05/11, ore 15:27

** è stupenda. Ripeto più sostieni di tirare fuori orrori, più io mi innamoro di quello che scrivi. ** Sopratutto quando è SasuSaku.
La storia mi piace tantissimo, sopratutto il bacio. Menomale che i genitori di Sakura hanno ben istruito la figlia!xD.. Se soltanto anche ora avesse questo coraggio. Non chiedo mica tanto, solo che prenda Sasuke e lo sbatta al muro (Ma questo è un altro discorso!xD)
Un altra cosa. è dolcissimo questo Sasuke spensierato che disegna il fratello. Itachi avrà fatto quello che ha fatto, oltretutto manipolato, ma era un fratello davvero adorabile!T.T Quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Speriamo che Kishi lo riporti in vita!:D
Adesso ti lascio, un bacio.
Sora.

09/05/11, ore 14:33

hahahaha che bello ! ah che dolce e tenera che sakura poi questo sasukem dolce !! ummm belissima

09/05/11, ore 13:53

Oddio che carini!!!! Il primo bacio non ci posso credere... ihihihih. Che dolce Sakura, un amore di bambina, che naturalmente non ha capito la sostanza del gesto che ha fatto, ma comunque il motivo era sempre quello di un bacio normale. Sasuke è così legato al fratello... mi dispiace che poi succederà quel che succedeà.. se solo si potesse davvero tornare indietro.. Comunque non è vero che fa schifo, dovresti considerarle più belle le tue storie, io le adoro :)Baci

09/05/11, ore 12:39

*___* ooooh!!! ma che teneri!!! *.* sono dolcissimi!!!
e sakura è stata una grande a dargli quel bacietto! :D

08/05/11, ore 23:56

Come potevo mancare? U3U
Bella Hikari, com'è tenera *^*
Mi si stringe nello stomaco pensando a come erano i due Uchiha..e come vanno a finire,non so se mi spiego. ><
No mi piace tantissimo ! >3<
Mi immagino tutti e due piccini e pucciosi.. Yay :3
Complimenti Hikari-chan,tu,non mi deludi mai.Davvero.
A presto,e alla prossima! ^^
Kisses,Angie.