Paura e onore
di Ely79

03/09/11, ore 12:29

clap clap clap
una sola parola---> stupenda ! il resto te lo hanno già detto i vari punteggi e il contest in se :-p
Alla prossima !

25/05/11, ore 15:19

Ho impiegato tantissimo tempo, ma finalmente ce l'ho fatta a finire di leggere questa storia! LA tua interpretazione è staba affascinante e originale!! non mi era mai capitato di leggere nulla di simile! senza contare che leggere un racconto col tuo stile e col tuo linguaggio è un piacere davvero! aspetto altre storie ... (anche se lentamente, leggo sempre!!)

10/05/11, ore 16:28

Buh, era l'ultimo ç_ç

Mi è paciuta sul serio. La figura di Rabastan, nonostante non sia esattamente fra i miei preferiti (ma dopotutto anche tu schifi volentieri Severus...a ciascuno il suo Mangiamorte...) è riuscita a catturarmi. Elanor poi è un'invenzione dolce e delicatissima, furba come una volpe, con ben più classe di una qualunque sciacquettosa Narcissa.

E Regulus...descrivere così la sua presa di coscienza e la maturazione della decisione di contrastare il Signore Oscuro e combatterlo dall'interno è sublime. Ne ho lette tante di storie su Regulus, sulla sua vita a scuola, sul rapporto con il fratello, sull'ingresso nell'allegra compagnia dei M.M...la morte. Ma il perchè, il quando abbia deciso di battersi affinchè Voldemort non potesse vincere... è la prima volta che lo leggo e mi ha convinta.
Quel fare il borioso come sempre, maschera alla paura non di uccidere, ma di essere ucciso..insieme alla convinzione di essere nel giusto e alla volontà di voler far dit tutto perchè Lord Voldemort soccomba.
Rabastan, hai proprio toppato tutto!