Giochi da tavolo...e da lenzuola
di CrystalBreath

11/11/13, ore 12:38

ma che dolce che è anche questa!!!!*-* naruto tontolone che di far lavorare la mente proprio non se ne parla, preferisce dilettarsi in qualcos'altro!! ahahahxD eh beh...comuqnue com esi fa a resistere a quello gnocco di sasuke!?? xD... apparte i commenti cretini che sto facendo mi piace un sacco come ritorni a marcare il colore dei loro occhi accentuando il contrasto! credo sia una combinazione stupenda il celeste cielo con il nero intenso! ^-^

22/10/11, ore 20:38

AHAHAHAH!!!!
Oddio all'ultimo è stato bellissimo!! manco io avevo capito perchè climax avesse scatenato Sasu!!! ci ho messo un pò come
Naruto!!! AHAH!!! che cosa carina!!!
comunque la storia è veramente divertente e scritta bene^^
un salutone!!

09/05/11, ore 20:57

Non ci avevo mai pensato a quanto può essere divertente una partita di scarabeo!*_* Da oggi in poi assocerò per sempre questa fic a questo gioco.... a parte questo davvero bella l'idea, vedere un Sasuke tutto intneto al gioco e che poi si fa distrarre dalle parole di Naruto e vederlo cadere in catalessi....lì ho riso tantissimo!XD Per essere la tua prima SasuNaru è davvero carina e merita proprio una recensione, quindi continua così e rendi felice noi lettrici di yaoi!
un bacio
lucylu

09/05/11, ore 19:29

Premetto: Yaoi? Io? In che universo siamo capitati? Questo perchè tu possa renderti conto a pieno di quello che sto per dire... Fantastica! Ossì, davvero davvero davvero favolosa! Innanzitutto provocante e poi comica e divertente! L'ingenuità di Naruto poi, vogliam parlarne? E Sasuke che pensava lo avesse fatto a posta ad istigarlo! Ahahahahahahah che scemo xD Nooooo mi è piaciuta, sìsì, complimenti :) Un bacione!

Saku.

09/05/11, ore 17:18

Ciao, per essere la tua prima SasuNaru te la sei cavata più che bene! L'idea dello scarabeo è carina e originale, me li immagino tutti intenti a giocare, la faccia di Naruto sarà sicuramente comica mentre Sasuke se lo mangia con gli occhi con il suo solito modo di fare da pervertito. Ma chi può resistere al fascino del nostro adorato biondino? Mi è piaciuto leggerla, è scorrevole e piacevole, sei stata brava!
Un bacio, chibikitsune

09/05/11, ore 16:35

Ciao, beh per essere la tua prima SasuNaru non te la sei cavata affatto male anzi!
E' davvero originale questa idea di giocare a scarabeo, tracciando parole che ispirino la mente del nostro caro Sasuke, che si decisamente è un pervertito, anche se con Naruto davanti non è facile resistere! XD
Mi sono divertita molto a leggerla...
Spero ne scriverai altre, alla prossima, kiss