You are the best thing that's ever been mine.
di nicksbreath_

26/02/12, ore 00:31

Ciao sei bravissima a scrivere,mi e piaciuto molto diciamo il "PASSO  A PASSO" tra  Zayn And Harry ;)
Non vedo l'ora che continui questo capolavoro ;)

P.s Non hai mai pensato di scrivere un libro su di loro :P

By Kate ;)

26/09/11, ore 16:04

Ho letto questa FanFiction in pochissimo,mi piace molto!!Finalmente è tutto a posto tra tutti,stavo cominciando a sclerare Harry-Zayn-Harry-Zayn-Harry-Zayn-Harry-Zayn.. Aiutooooooo,comunque Zayn è dolcissimo,lo adoro *w* E tu scrivi molto bene,complimenti bella ;D Continua al più presto mi raccomando

Baci,Chiara

Ps.Sei bravisssima complimentiiiii

01/08/11, ore 18:59

No, adesso tu continui subito. Mi piace troppo questa storia :3 Sono curiosa di scoprire cosa accadrà al prossimo capitolo!
Spero che continuerai subito. :)

27/07/11, ore 01:37

Eeehhh.. due parole: Senz'offesa, ma questa FF è un incrocio tra i libri di Moccia, Beautiful e varie soap-opere.. Tradimenti, intrighi, e cose varie. Lei che si fa tutti. Sinceramente non l'ho trovata un granchè. Dovresti alleggerire la trama, non riesco nemmeno a riassumere il tutto. E poi i personaggi, per quanto voglia farli sembrare IC, non lo sono affatto. Harry e Zayn che dicono le parolacce non ce li vedo, anche perchè Harry le odia. Seconda cosa, Harry e Zayn sono amici, non credo che si fotterebbero la ragazza vicenda. Detto questo, ti consiglio di fare attenzione agli errori grammaticali, e di non esagerare troppo con la superbia e gli intrecci stile Beautiful. Sinceramente, ci manca solo qualcuno che muore e resuscita e diciamo che potrebbe essere un degno spinn-off.
Con tanto amore,
Dardy.

(Recensione modificata il 27/07/2011 - 02:11 am)

13/07/11, ore 14:13

bgfhdnckjfmgvrfgbgvdcsx amo questa ff u.u
#teamzaynforever (?)
okay, però Niall è proprio coglione eh e.e
però non voglio che se ne vado, no no u.u
comunque, continua presto <3

02/07/11, ore 15:56

secondo me lei starebbe meglio con Harry. Lei e Zayn sono amici da molto tempo,anche se sono molto carini insieme, ma dovrebbero rimanere tali. Comunque bellissimo capitolo, ripeto, mi piace molto come scrivi. Continua presto! ;)

25/06/11, ore 18:42

non per essere perbenista.Ma a dirla tutta è un po' 'sempliciotta' troppo scontanta.Anche se a dirla tutta i primi tre capitoli mi sono piaciuti!

25/06/11, ore 16:55

quì ho notato solo una cosa i 'baffetti di cioccolato' bevendo con la cannuccia?! ._.

23/06/11, ore 09:57

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri, e oggi l'ho finita. Mi piace così tanto, e mi piace moltissimo che lei stia con Zayn, anche se
mi dispiace per Harry. Mi piace molto anche come scrivi descrivendo le scene.
Spero che continuerai molto presto, perché non vorrei aspettare tanto per un'altro capitolo, mi ha preso troppo questa storia! :D
Ciao. :)

10/06/11, ore 19:52

Hey ciao, nuova lettrice!
Volevo dirti che questa è la prima storia che leggo sugli 1D perchè di solito leggo, bhè altro! =)
La tua storia mi piace tantissimo, la seguo da un pò ma fino ad adesso non ho mai recensito, quindi lo faccio oggi!
Bhè la trama è intrecciata,mi ricorda molto la storia di una mia amica, ma lasciamo stare! Francesca è molto indecisa,sempre questo tira e molla tra Zayn e Harry!! A questo punto per sapere come andrà a finire non mi resta che leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto!
Bene il romanzo è finito, al prossimo capitlo =)
P.S. ce l'hai twitter?!

24/05/11, ore 09:21

Woa che casino... ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato. lei dall'idecisione totale, è passata a una presa di posizione finalmente, tramite bugie e tradimenti... ma per quanto durerà questa situazione?
Attendo con anzia il prossimo capitolo.

24/05/11, ore 08:30

... cioè prima tutti carini e coccolosi, e poi quel messaggio che rovina tutto ( poi è da vedere se c'è stato o meno con la tipa)... e ritorna Harry! Mah che dire, spero che non ci si butti a capofitto pure con lui. Continuo a leggere

24/05/11, ore 08:16

oh oh... si Zyan è geloso e se ne accorto anche Harry... Leggendo la scena del bacio mi è sembrato di rivivere una scena del mio passato... complimenti, mi piace una cifra come scrivi... Corro a leggere gli altri capitoli

24/05/11, ore 08:11

Allora ti chiedo scusa se mi sono persa tutti i capitoli della storia, ma sono stata impegnata in questo periodo... PERDONOOOOO.
Allora Leggendo questi 3 capitoli mi sembra di capire che Zayn sia leggermente innamorato di lei... e forse si è allontanato per questo motivo. Anche se il comportamento di Harry mi mette dei dubbi...
Corro a leggere gli altri

09/05/11, ore 18:22

Carino come inizzio, mi hai incuriosito voglio saperne di più. Poi la tua scrittura è molto scorrevole da leggere... al prossimo capitolo!