Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    07/08/2011    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Mi misi le cuffie e lui schiacciò play, riconobbi subito la canzone. Era Mine di Taylor Swift, mi piaceva davvero tanto. Mi tolse una delle cuffie e cominciò a intonare il ritornello, con quella sua bellissima voce e i suoi occhi color nocciola che mi fissavano. Poi premette su pausa e mi tolse le cuffie. “Questo era per farti capire che tu sei la miglior cosa che sia mai stata mia. Non so come ho fatto senza di te per qualche giorno, ma davvero non posso starti lontano. Insomma, non credevo di arrivare a dire questa frase ad una ragazza... Ma sei tutta la mia vita.”confessò. Non mi accorsi della lacrima che mi stava rigando la guancia, così lui accorgendosene sorrise e l'asciugò. Poi mi baciò, intrecciando le sue mani nella mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amore, svegliati.”disse una voce accarezzandomi i capelli. Aprii gli occhi e vidi Zayn sorridente. Ero poggiata sul suo petto, ed eravamo arrotolati entrambi nel lenzuolo. “Buongiorno.”dissi baciandolo. Mi strinse le braccia intorno alla pancia e mi diede un bacio sulla guancia. “Vado a preparare il caffè. Scendi con me?”domandò. “Sì vengo.”risposi. Si alzò e s'infilò i boxer poi mi aspettò sulla soglia della porta. Mi alzai mi rimisi il costume e m'infilai il prendisole blu. Lo raggiunsi sulla porta, lui mi mise il braccio intorno alla vita e scendemmo. “Ti va di fare un giro al parco oggi?”domandò avvicinandosi ai fornelli e prendendo la caffettiera tra le mani. “Certo, quello che vuoi faccio.”risposi sorridendogli. Mi avvicinai a lui e gli circondai i fianchi, si girò e mi sorrise poi mi stampò un bacio. “Ti amo.”disse. “Anche io.”risposi.
“Hey, sediamoci lì. Su quella panchina, ti ricorda qualcosa?”domandai indicandogli la panchina sotto l'albero dove ci sedemmo con Harry, da dove tutto cominciò. “Quella panchina? No, perché?”domandò lui. “Vabbè, lascia stare.”dissi abbassando lo sguardo e sorridendo. “No, dimmi cosa mi dovrei ricordare di quella panchina.”continuò lui. “Nulla, è solo che da lì è cominciato tutto, cioè la nostra storia.”spiegai. Mi prese il viso tra le mani, mi sorrise e mi diede un bacio. “Scema.”disse. Sorrisi, poi mi guardai intorno. Adocchiai un ragazzo alto e riccio, assieme ad una ragazza mora, poco più alta di me. “Momento, ma quello non è Harry?” urlai indicandolo. “Sì, è lui e non è da solo.”rispose Zayn. “Ah, così esce con una ragazza e non mi dice niente. Bell'amico.”dissi incrociando le braccia. “Vieni con me.”dissi prendendo Zayn per mano e incamminandomi verso Harry e la ragazza. “Hey, Harry.”dissi dandogli un colpetto sulla spalla, lui si girò e mi sorrise. “Hey, anche voi qui?”domandò imbarazzato. “Emh,sì... Non ci presenti la tua amica?”domandai guardandolo. “Sì, scusate... Frà, Zayn lei è Emanuela.”disse guardandola. Le porsi la mano, lei mi sorrise. “Io sono Francesca, piacere di conoscerti.”dissi sorridendole. “Emanuela, il piacere è tutto mio.”rispose lei.  “Vi dispiace se ci facciamo un giro io e lei?”domandai, la ragazza mi guardò e sorrise. “Ok, fate pure, ma tornate presto.”disse Harry ridendo. La presi per mano e iniziammo a passeggiare per il parco. “Allora, come vi siete conosciuti?”domandai incuriosita. “Vado nella sua stessa scuola, stessa classe.”spiegò lei. “Mmh, interessante. E come mai state uscendo insieme solo ora?”domandai ancora. “Beh, perché eravamo solo amici di scuola, niente di più. E' stato lui qualche giorno fa a chiedermi di uscire.”spiegò ancora. “Quindi state insieme?”domandai, non mostrando la mia felicità visto che mi avrebbe considerato pazza. “Diciamo di sì.”rispose sorridendo e abbassando lo sguardo. Le saltai al collo e l'abbracciai. “Penso che tra noi nascerà una bellissima amicizia.”dissi. “Sì, credo anche io.”rispose. Sciogliemmo l'abbraccio e tornammo da Harry e Zayn. Zayn mi circondò la vita e mi baciò e Harry fece lo stesso con Emanuela. “Styles, io e te dobbiamo fare una luunga chiacchierata.”dissi guardandolo. “Lo so. Appena torniamo a casa ti chiamo ok?”domandò. “Sì, va bene. Ora andiamo.”dissi guardando Zayn. Salutammo e continuammo a passeggiare per il parco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_