Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

13/09/11, ore 16:29

Ormai cosa posso dire?
Poi divento tediosa se continuo ripetere le stesse cose!
PeròPerò!
Così si sono messi in viaggio!!
Benebene..
Le cose si fanno interessanti..
Cosa troveranno?
Chi TROVERANNO?
Devo aspettare per saperlo,vero?
NOOO!!!
LO SO GIA! :P
Lady A

11/05/11, ore 17:56

allora pip sono sicura che dovrai sopportarmi ancora un p'o ti assillero per il bene della tua storia ascoltate piplette é MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi giuro per farla aggiornare la assillero più del solito ciao bacini!!!!!!!!!!!!! : )

10/05/11, ore 22:03

Finalmente hanno scoperto qualcosa di nuovo!Su un passo alla volta!Carina l'idea degli accessori, quanto v orrei che quegli episodi venissero trasmessi anche qui in italia *Sogna ad occhi aperti* te li immagini chatot lautred e gli altri con voci vere e non con versini?Che spasso!Aspetto il nuovo capitolo!
Emy96

09/05/11, ore 23:57

Allora, partiamo dal presupposto che adoro tutti i videogame di pokemon mystery dungeon e che una mia storia mystery dungeon č in cantiere.
La storia mi piace molto, mi piace il fatto che hai messo anche un po' di romanticismo tra i personaggi, unica nota negativa sono i nomi dei due pokémon femmina, ti prego, non trucidarmi, ma li trovo non odiosi, qualcosa in piů xD tolta questa piccola nota negativa ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Xanum

09/05/11, ore 18:39

Ciaoo!! Finalmente hai aggiornato!! Sai ti attendevo da molto tempo tesoro!! Eh! Ok, dopo vado a leggere il nono capitolo che hai modificato.. bene che dire?
Questa capitolo č ..uno SBALLO!!!! Mi piace quando Chimchy (era lui? Si era lui.) si abbuffa!! E poi comparalo come uno snorlax č un particolare che adoro! E poi debbo ringraziare gli altri che ti abbiano fatto aggiungere gli accessori, e ora capisco dove hai trovato l'immagine di Piplup con il papillon! E un super grazie a questa tua amica, ninfagillia che ti ha fatto ricordare di aggiornare! Pensa senza di lei ,io sarei qui ancora a vagare nel sito senza leggere niente che mi interessi ... Beh almeno va tutto bene a scuola? Siamo quasi alla fine evvivaaa!!!!
Aspetto il prossimo capitolo e via! Verso il Dirupo Inerte!!!!
Bye and kiss
Julia28