La Vendetta del Silenzio
di So I Don T Know

07/10/12, ore 22:08

Ciao, sono Sasoriza, ma tu puoi chiamarmi Saza.
Inanzitutto scrivi molto bene, mi è piaciuto molto come hai descritto Mello e Matt, i ricordi di Silence e Silence stessa.
La ragazza dimostra di avere un carattere tosto, ma che a volte vacilla, ricordandosi dei suoi due amici(a chi non succederebbe?).
ti chiedo solo un piccolo favore, anche se così andresti un po' fuori dal suo personaggio ^^", mi piacerebbe tanto che rendessi Near, non so, come dire...un po' più "fragile"di come appare, perchè io penso che anche se nn lo fa vedere ci sia rimasto davvero male per la morte di mello(bisogna fare attenzione nell'anime x notarlo).
Non so, penso di aver detto tutto...
ah si!quasi dimenticavo!
non osare far morire il mio Near (lo trovo semplicemente adorabile) altrimenti...
Scherzo!ma comunque, PER FAVORE nn uccidermelo.
Baci,
by Saza

26/06/11, ore 20:41

<< Vero, Matt, lui non sa tutto di noi, come non lo sai tu. - sentenziò la ragazza –  Tutti noi non conosciamo degli altri un'importantissima cosa che ci impedisce di essere ammazzati da quel rincoglionito di Kira. >>
Manca una frase, cerca di aggiustare, ok?
Per il resto: mi è piaciuto molto questo capitolo. In particolare, mi è piaciuto come hai caratterizzato Silence: il suo carattere sta pian piano emergendo.
Sei riuscita a rendere originale questo frammento di storia, e questo non è cosa da poco, lo sai bene.
Spero ci saranno colpi di scena. Voglio fare a cazzotti con questa storia, voglio che mi prenda di sorpresa, voglio che mi sorprenda, voglio che mi riesca ad entusiasmare; come hai fatto con questo capitolo in effetti.
Kira è proprio un rincoglionito.
Hai mantenuto i personaggi nei loro schemi, non sono assolutamente OOC.
Silence, mi piace, mi piace molto. Sentimentale direi, no?
L'idea del giornale, non mi è affatto dispiaciuta; originale. Strana direi, bella.
Nonstante Near sia uno dei miei personaggi preferiti ( forse mi piace perchè un pò mi somiglia, dicono.), insieme a Mello, mi piace come stai trattando questo antagonismo tra i due.
Vabbè, brava.
Dog days are over.
Nate__

26/06/11, ore 14:14

Già mi sono commossa davanti alla tv, quando sono morti, ma così ogni capitolo sono fiotti di lacrime! Mello che fa il duro, ma infondo è domabile e Matt il solito idiota scherzoso. Che carini. Spero che Silence riesca nel suo intento, oppure c'è una sorpresa? Sarò felice di scoprirlo nel prossimo capitolo!

26/06/11, ore 14:02

Povera Halle. Un po' mi dispiace per lei, ma la vendetta per quello che è successo a Mel e Matt è troppo dolce muaaa (sembro una pscicopatica ahah) Ottimo capitolo. Mi piace il modo di scrivere che usi, mette molta suspance e ho trattenuto il respiro fino all'ultimo. Silence è davvero una in gamba e senza freni, quasi mi dispiace per Near. Bravissima!

26/06/11, ore 13:46

Wow, è una storia davvero avvincente. Silence è fantastica. Insomma non è la solita ragazza carina carina. Sembra una tipa tosta oltre che terrificante per certi versi. Poveri Matt e Mello, ogni volta che ripenso alle loro morti mi sento male. Primo volgio proprio vedere Near come se la caverà. Poi mi chiedo se il fatto che lei abbia trovato un documento fin'ora non notato voglia dire qualcosa. Mi fiondo sul prossimo capitolo. Ottimo stile di scrittura!

11/06/11, ore 13:07

Salve. Molto bello come capitolo. Mi pare di capire che Silence attribuisce gran valore ai sentimenti; è molto forte ma anche estremamente fragile; correggimi se sbaglio.
Ha anche lei la sua mania, la coca cola, che la caratterizzerà per il resto della storia, insieme alla tenacia, all'intelligenza e alla silenziosità.
Sono curiosa: come ti è venuto in mente il nome Silence?
Mi piace molto come scrivi.
Avrei voluto tanto fare una collaborazione con te, ma purtroppo non vedo proprio come fare.
Vabbe, basta che poi ti annoi.
Che altro dire? Non voglio apparire scontata perchè non lo sono e me lo dicono in tanti.
Continua così. Nah, scontatissima.
Non stare a grattare i gufi che sono sulla menzola, scrivi.
Ecco, questo può andare.
Nate.

16/05/11, ore 14:37

E' davvero una bella idea la tua! Near effettivamente se le cerca XD
buona fortuna con il resto della storia!

10/05/11, ore 15:46

Bene, come sempre non so da dove iniziare.
Ok ci sono.
Ciao. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Cerca di rileggerlo, e di rivedere i piccoli errori che vi sono.. Per il resto.. Originale. Assolutamente originale. Scrivi in un maniera scorrevole e veloce. Vorrei leggere presto il seguito.. Oddio no, presto no, prenditi il tempo che ti serve :) Brava. E grazie. Grazie per non essere caduta nel banale, per non essere stata monotona. Come già sai io la odio la noia, la banalità.
Grazie.
Nate.