Spy girls
di Alison_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/14, ore 21:26

Questa e la terza volta che la leggo ed e la terza volta che mi metto a piangere ma spiegami una cosa ma seiya e morto veramente? No perche non ci credo dimmelo perche o sono stupida o sono deficiente ma non lo capito molto l'epilogo me lo spieghi?
Ciaoooooo

13/02/13, ore 15:25

bellissima storia peccato per che la nostra amica abbia dovuto attendere 13 anni per rivederlo, ma non importa il dolore è venuto ripagato dal loro ritrovarsi. complimenti ho pianto tanto. baci

19/06/12, ore 18:53

Che peccato che sia finita! ç___ç
Nel penultimo capitolo mi hai veramente spezzato il cuore! Seiya morto era una cosa che non potevo sopportare. Pensavo che il regalo fosse la figlia, invece no. Ci hai fatto un regalone facendolo tornare! Davvero hai scritto una bellissima storia e io spero che tu riesca a scriverne il seguito perchè sarebbe un peccato! Io lo aspetto!
Fire Soul (Dudy)

14/03/12, ore 02:34

OMG!!!!!!!!!!è vivo!!!! T.T il nostro seiya è sopravvissutoo!!!ma come sono contenta!!!! XD
grande!!bellissima storia, "Porto le mani alla bocca. Comincio a piangere." <-- è quello che ho fatto anche io in quel momento!!!!
che bello finalmente possono essere una famiglia e vivere in pace *^* la loro figlia conoscerà il suo papà!!!
"so do I" mi ricorda molto un telefilm che ho visto di recente e di cui sono fan sfegatata, chissà se c'entra qualcosa!!! XD
non vedo l'ora di leggere un altra tua storia, adoro il modo in cui scrivi, i tuoi finali super commuoventi T.T sei troppo brava!!!! *^*
alla prossima!!! =)

13/03/12, ore 09:56

Che bel finale!!! Per fortuna da quell'esplosione che ha causato la perdita del suo vero amore, è nata una bambina, almeno in questo modo avrà sempre modo di rivederlo, negli occhi di lei. Mi chiedo se lei glie lo avesse detto, lui avrebbe cercato un modo per salvarsi? Credo che non lo saprò mai, ma credo che anche Bunny se lo chieda, forse se fosse stata sincera fino in fondo l'avrebbe salvato. Mi è piaciuto molto anche il momento in cui Marta e Bunny si rincontrano dopo tanto tempo, un momento unico ed emozionante per entrambe. I miei complimenti! Brava! Ciao!!!

13/03/12, ore 09:45

Dopo tutto quello che hanno passato, lui ora è morto!!! E dire che Bunny finalmente aveva ridato fiducia a lui, aveva creduto alle sue parole e capito che lo amava nonostante tutto. Io trovo il comportamento di Seiya molto coraggioso, come se nel tentativo di salvare tutte quelle persone e Bunny fosse il suo modo per espiare le sue colpe. Lui sapeva che l'unico modo per uccidere il presidente era che doveva farlo lui, e mettere in salvo Bunny è stato un gesto nobile. Mi dispiace per lei, ancora una volta ha perso in qualche modo la persona che ama, e non sarà facile superare questo dolore. Ciao!

11/03/12, ore 19:40

perdona il ritardo ma ho avuto dei problemi di connessione ma non potevo perdermi per nessuna ragione al mondo il tanto atteso epilogo di questa meravigliosa storia... avevo immaginato che bunny sarebbe potuta rimanere incinta e che questa fosse la sua consolazione... ma tu, come sempre del resto, hai superato ogni mia aspettativa e la mia immaginazione... bravissima davvero, è stata una storia o forse un percorso lungo, difficile e tremendamente commovente... ancora tanti complimenti e aspetto con ansia una tua prossima storia perchè grazie a "spy girls" hai una nuova fan :P
p.s. ho letto anche qulache tua precedente storia e anche quelle mi hanno colpito molto... sei davvero brava, continua così :)
baci
yle

11/03/12, ore 17:39

Oh che sollievo! In questi periodi bui mi è rimasta solo La fantasia e le vostre storie: vedere un lieto fine x loro mi ha scaldato il cuore, credimi :).
Ciao e spero la continuerai

11/03/12, ore 01:50

Sono rimasta senza parole!è stupenda...veramente bella e mi ha fatto commuovere XD...tu sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!!!veramente veramente Stupenda complimenti!

10/03/12, ore 23:15

Hai fatto in fretta a pubblicare!!! Brava!!!!! ^_^
Avevo intuito che Bunny fosse rimasta incinta, ma non pensavo proprio che Seya si facesse rivedere dopo tredici anni!!!!
Che ha combinato in tutti questi anni?
Insomma un bel lieto fine sei riuscito a darlo alla povera Bunny, che finalmente inizierà a sorridere di più e a piangere di meno!!!!
Ancora tanti complimenti, davvero una bella storia, detto da una che non è una fan di questa coppia, però l'ho seguita molto volentieri!!!

Un bacio

Lulu

07/03/12, ore 16:54

O.O senza parole! Ok! Sono delusa :( non può morite ;(

07/03/12, ore 14:37

no xkè kosi poverina....mi di spiace...cmq bello brava ci sarà 1 nuovo capitolo?mi piace sempre di più.

07/03/12, ore 11:17

avevo immaginato che potesse finire così... ma vederlo scritto è stato sconvolgente, devastante ed emozionante... sono davvero senza parole perchè sei stata bravissima anzi bravissima è dire poco... ho ancora gli occhi lucidi... la consolazione per me della fine di questa storia è che ho potuto conoscere ed apprezzare una scrittrice come te! a presto :)

07/03/12, ore 10:31

Insomma finale con il botto!!!!
Povera Bunny, ma quanto la fai piangere? Ormai avrà finito tutte le lacrime!!!!
Ora però sono curiosa di sapere che cosa farà Bunny e come affronterà la perdita di Seya anche se da quello che hai scritto alla fine penso che ci sarà qualcosa che farà piacere a Bunny, giusto?
Perciò pubblica presto l'ultimo capitolo che ho una voglia matta di leggere!!!!

Baci ^_^

Lulu

07/03/12, ore 03:45

ma perchè devi sempre farmi piangere???? T.T
bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, ho seguito questa storia dall'inizio e ho aspettato sempre gli aggiornamenti con impazienza.. =)
Avevo capito che Seiya era il nemico e putroppo che non pensava di tornare indietro sano e salvo =(
“There will be sad sunrises without you. Goodbye. Ore: 4.58” ..il suo modo di dirle addio..(e qui partono lacrime a fiotti!!!)
Aspetto il l'epilogo, dove sicuramente mi farai piangere di nuovo =)
Baci!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]