Call to the paradise (sequel di Letters to the hell)
di Silvia Galassi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/11, ore 14:51

Carino, davvero simpatico. Voglio proprio vedere cosa succede a Vladimir, il diavoletto.
Mi scuso ma credo di non aver capito bene chi sia colei/ colui che parla.
Non capisco se chi racconta sia Alexia, Hikari o altro. Ho fatto un po' di confusione scusami.

12/05/11, ore 22:59

Che bella! Hai espresso al meglio il concetto di coraggio secondo me.Insomma,il coraggio sta nella quotidianità e nel differenziarsi dalla massa.Ottimo esempio Silvia :) è bella davvero

11/05/11, ore 15:44

awn! <3 è bellissimo! Questo sequel è appena iniziato e già mi piace ^^ grazie davvero per avermelo dedicato.. scusa se sono molto lenta a recensire, è tutta colpa della scuola >.<
Mi piace tantissimo la conclusione "ecco per cosa, per questo" davvero molto carina <3 secondo me ti stai migliorando :D Si vede che scrivendo si imparano sempre più cose! xD

10/05/11, ore 19:43

Mi piace mi piace mi piace!! Addirittura nel commento finale? Graziee! Sei un tesoro..senti..volevi sapere come andava a finire con Takahiro? Muahahah la tua pepsi te l'ha scritto :D spero ti piaccia!
La tua ff ha una trama strana! Cioè,per questo mi piace!!E' molto originale,tra i preferiti u.u taaaaaaanti baci

10/05/11, ore 18:07

wow, carino l'inizio.
Sembra promettere bene. Prima descrivevi i difetti, ora i pregi. Carino, carino davvero.
Mi piace tantissimo.
Continua così. :)