Rossana ... la storia non finisce qui!! xP
di Debbi96

26/06/11, ore 12:26

eccomi qua, beh posso dire che sono davvero contenta del capitolo!!
intanto mi piace quella complicità che c'è tra loro, ma mi ha lasciata sconvolta Charles, ha detto di Sana e Heric, come se niente fosse e l'ha fatta scappare dal tavolo.
Non avrebbe dovuto farlo, ma sono contante che Heric sia corso da lei, anche se secondo me forse glielo avreebbe dovuto dire che lo amava.
ma anche in quel modo sono stati molto teneri.
lui alla fine ha vinto e beh sono davvero contenta spero che ore le cose andranno meglio per loro, kiss =)

26/06/11, ore 12:20

ed eccomi qua, sono passata =) ahaha lo avevo detto che sarei passata !!
comunque devo dirti che mi piace molto questa storia, per come si sta svolgendo, molto interessante!
mi piace il sentimento che si è creato tra i due, è molto semplice e puro, sono davvero adorabili!! ^^
comunque non vedo l'ora di vedere come ndrà la gara a Heric, speriamo che sia diersa dall'anime XD
e vabbè comunque ti faccio i miei complimenti, davvero brava se ti va passa da me, ho appena concluso la storia su Sana e Herric XD
va bee a dopo kiss =)

22/06/11, ore 17:12

beh eccomi qua, sono passata hai visto? (me sorride come una bambina)
devo dire che è un bell'inizio, racchiude l'ultima discussione che hanno avuto e ci voleva soprattutto per me che è da molto che non vedo l'anime XD
Beh speriamo che la storia vada diversamente e ti dico brava, mi piace come scrivo e non importa che tu sia nuova !
ora vado al prossimo capitolo kiss =)

20/06/11, ore 12:38

Ciaooo!!
Oh così si conclude una fic!!
Bello questo chappy, davvero bello!
Ahahaahahah già tutte quelle foto "proibite" e poi tutti i baci dati a Sana... uhmmmm voglio rivedere Bred!!!!
Ok, diciamo che questa volta te la sei cavata con la punteggiatura e tutto! Brava complimenti! Hai seguito il mio consiglio e ne sono felice e poi ti sei limitata con i punti esclamativi e interrogativi! xD
Parlo io che ne metto addirittura 8, ogni tanto! xD
Beh questo Nik, è divertente sì, sai me lo immaginavo che avrebbe già chiesto la mano della figlia di Sana e Heric!
Ahhhhwww chissà come se la prenderà Heric!!
Uhm potrebbe essere un bel seguito!
BeH spero di non esser stata troppo invasiva o ficcanaso! Quindi continua a scrivere, d'accordo?
la tua

19/06/11, ore 22:17

ciao,prima di tutto complimenti !!! mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Poi devo chiederti grazie, perchè mentre leggevo quest'ultimo capitolo ,soprattutto quando con tanta dolcezza heric appoggiò la sua giacca sulle spalle di sana, mi sembrava di essere presente!
Complimenti!

18/06/11, ore 19:21

Ciao!! Come? E' finita?! Stai scherzando spero!
Tu me lo finisci qui sta fic, con il loro primo appuntamento?! O.O [no comment]
...
beH si si può sempre migliorare, comunque io credo che dovresti migliorare la punteggiatura, cioè non tutto attaccato, tipo dopo il punto ci va uno spazio, e anche dopo i trattini ( - ) e poi quando uno parla dovresti mettere la maiuscola, e poi questo è un consiglio che mi ha dato anche la mia prof, di mettere meno punti esclamativi o interrogativi, perchè so, che tu vorresti dargli più tono, ma ti faccio un esempio:
-che è ti sei portata l'arma anche adesso??-
non sarebbe migliore.
- Che è, ti sei portata l'arma anche adesso? - disse Heric molto sorpreso.

Ehm io non voglio assolutamente offenderti perchè la tua storia mi ha appassionato davvero tanto e il contesto anche, ma la parte con la punteggiatura è un po' troppo frivola, però come hai detto tu, volevi un consiglio, c'è e poi te lo dico solo adesso perchè così nella tua prossima fic puoi migliorare di sicuro!
Tu sei molto brava per me, e di sicuro se segui un po' il mio consiglio, almeno la parte con le virgole, i punti ect... non te la toccheranno mai!

E poi complimenti per questa splendida fic piena di emozioni!
Spero di rivederti presto Sana96!!

18/06/11, ore 18:09

Bellissimo capitolo davverooooooo!!!!!!!!!!!!!! poi quando le regala l'anello..... SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! veramente complimenti!!!!!!!!!!!! sei bravissima :D
Ciaooooooooooo
Kiki93

17/06/11, ore 19:25

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Troppo bello questo capitoloooo!!!!*W*
Ahahaahah! Cenerentola? Che idea! Eh sì, direi proprio che sia un exttra ma fantastico e molto geniale!
E poi, da quanto tempo che non aggiornavi!
Però sono contenta e potrei dirti solo una cosa, non che sia sbagliato anzi è romantico, ma non credi che ormai sia inutile dire anche il nome, se sappiamo già che l'amato di Sana è Heric?! xD Diciamo che puoi utilizzare anche solo amato, fidanzato, ragazzo! Credo che sia inteso che il suo amato, fidanzato e ragazzo sia la stessa persona no? Chi?! Ma Heric! xD
Ok, ora credo che stia sclerando, ma vabbè!
Sempre che non ti offenda .___.
Aggiorna presto oki?
Bye bye

17/06/11, ore 18:05

Il tuo capitolo extra mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!!! hai avuto un ottima idea far diventare Sana una principessa!!!!!!!!! e poi il finale è magnifico :D Complimenti davvero.
Ciaoooooo
Kiki93

29/05/11, ore 22:03

Ciao!! Scusami per aver aspettato tutto questo tempo!!>__< Allora?! Che dire? Oltre che è meravoglioso, che è abbastanza ovvio U.U direi che per me è meglio se non facessi nei discorsi quei punti sai, c'ho ripensato perchè sembra che quando loro parlano non c'entri niente con il resto della storia...
Però per il resto è bello, davvero!!
Spero che aggorni e che Sana abbia ragione che avrebbe risparmiato un sacco di lacrime su questo non ha torto... però dopo tutto si è sistemato per il meglio! E tutto questo razie a Breeeeed!! W bred! Ma soprattutto W ERIC!!!! Alla prossima!!

22/05/11, ore 22:01

Ciao!! Scusa non avevo notato che non avevo ancora letto il sesto capitolo! Oh... ma quanto sono dolci quei due... mi fanno una tale tenerezza... VOGLIO UN FIDANZATO *Julia28 lo afferma* uff. Va bene non voglio dilugarmi e neanche mi sto dilungando ma per me Sana96 sei bravissima continua così, ok??
Bene Alla prossima!!
Bye and kissù
sanaxeric4ever

Ehilà tesoro come te la passi?
Innanzitutto ciao! Secondo belloooo °ç° ma come fai ?? ma come fai?? a scrivere cose così meravigliose ma allo stesso tempo semplici e romantiche?? Sei un mito sana96! TI ADORO!
Bene non so quanto ritardo tu abbia fatto, ma mi piace il chappy e spero che tu lo continui presto, ok?
Alla prossima!!
p.s. SANAxHERIC 4EVER!!

22/05/11, ore 21:39

Ciao!! Scusa sono di nuovo in ritardo! Non volevo!
Allora hai cambiato il modo in cui presentare i discorsi, ma si riescono ancora a capire! xD Che bello una gita! Evvai!! Spero che quei due si diano più baci possibili! E mooolto ingenioso quella di baciarsi nell'acqua molto romantico da parte sua, e anche tua sana96! BeH vediamo il prossimo capitolo e chissà dove l'ha portata!
Oh. Che dolce Eric! Fa il prezioso! >.<
Baci!! Ciao!

17/05/11, ore 16:50

ke cosa romantica!!! 6 proprio brava complimenti!! aspetto con ansia il prossimo chap!! :D

14/05/11, ore 15:58

Ciao!! Rieccomi!! Julia28 è tornata sul palco! (per palco intendo sulla tastiera -__-'')
Beh che dire... evviva evviva evviva charles se ne va in quel paeseeee!! yeaaahhh!! w bred!!!! anch'io lo adoro!! assomigliava a eric in tutto e per tutto ed è grazie a lui che Sana poi anche se in america non si scordò di eric anche se eric poi era con funny ma non importa perchè il loro amore vince su tutto!! yeaaahhh!!
Bene credo che con qesto avrei finito! E poi scrivi molto bene al contrario di me! BeH ci vediamo!!
Alla prossima!! Aggiorna presto ok??!
Bye and kiss