SdA40000
di Think Bastard

02/04/06, ore 11:25

Così saimo giunti alla fine? Va bhè...è andata meglio di quello mi aspettavo per la terra di mezzo^^...ora mi chiedo come sarà il seguito^^non vedo l'ora di leggerlo.

01/04/06, ore 14:26

Ma non era "non tollerate che l'empio viava!" lo slogan dei templari? qui c'è qualcosa che non quadra, dato che con l'empio addirittura ci si alleano!!! attendo "Slavemaster", che dal nome non è molto promettente per gli EX popoli liberi.

31/03/06, ore 17:55

"Ma ficcatelo nel culo,il tuo Imperatore"? Il massimo della diplomazia...aspetto con inpazzienza l'epilogo e il seguito... spero che la terra di mezzo se la cavi...almeno un pochettino-ino-ino-ino-ino-ino...

Think Bastard
27/03/06, ore 19:47

Certo che devi avere pietà per Sauron! Hai idea di cosa sia un esercito imperiale che...oh,bè questa è una sorpresa.Comunque,che intuito!Mi leggi nella mente?Le cose per Sauron(come per gli altri)stanno volgendo molto ma moolto male.

27/03/06, ore 12:08

Non c'è che dire in questo capitolo vediamo l'esempio più concreto che i cervelli della terra di mezzo non sono in sciopero...si sono suicidati da un pezzo...^^ a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non so il motivo inizio ad aver pietà per Sauron^^

23/03/06, ore 13:21

Stavolta esordisco con: povero Faramir! tutte male gli vanno! Non preoccuparti se ogni tanto te ne esci con un po' di sdolcinato (anche se la vedo difficile in una storia come questa), da realtà alle persone.

19/03/06, ore 14:40

Povero Faramir... anche se inizio a pensare povera tutta la terra di mezzo...mi immagino già il seguito^^ in ogni caso è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

16/03/06, ore 14:47

ODDIO! Adesso avrò gli incubi per una settimana! Sognero Armaaando con l'asciugamano! Aiuto! Parlando d'altro: ho apprezzato molto questo capitolo, in cui praticamente lavorano solo i quattro arrivati. bellissima la battuta "possiamo avere paura adesso?" erano anni che pensavo ad una simile: Gandalf "qualunque cosa entri dovete ricacciarla indietro" entrano i troll Gandalf "Beh, possiamo parlarne"

15/03/06, ore 21:26

Un'altro capitolo divertente...prevedo tempi duri per la terra di mezzo... mi sa che era molto, ma molto meglio Sauron.

14/03/06, ore 20:46

Ma i Tau non sono poi così orridi! sono solo blu e con un occhio bionico! Ok lasciamo perdere. Grande Gerry che fa secco il Nazgul con un colpo di fucile (sai, ce la vedo proprio la bestia alata in fiamme), e Aman, che pur di stare lontano da Eowyn, Grimaldus e Armando segue Aragorn. TRanquillo, leggerò anche il Sequel

14/03/06, ore 18:42

Un'altro bel capitolo^__^ anche se non sò perchè prevedo guai e dolori per Sauron e compagni. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/03/06, ore 18:08

He,he,he prevedo tempi duri per la Terra di mezzo... ma a parte gli scherzi ho trovato questo capitolo molto bello^___^

05/03/06, ore 12:56

Povero Ammy... più tenta di fuggire, più seccatori trova... ormai odierà a morte quel globo che ha fatto male il suo lavoro...

04/03/06, ore 12:04

Molto divertente, è finalmente Armaaando è ritornato... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^__^

01/03/06, ore 20:15

Un'altro capitolo spassoso^__^ solo povero Saruman... passare la vita con Armando... che fine orribile...meglio gli Ent