Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Think Bastard    02/04/2006    1 recensioni
Cosa succede quando per un dannatissimo errore quattro tizi che non c'entrano assolutamente nulla con l'SdA vengono catapultati nella Terra di Mezzo?Se proprio ci tenete a saperlo leggete:accetto anche insulti che tanto ormai mi faccio schifo da sola...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO
(a world shall burn)

Non ci poteva ancora credere.Quelle parole erano oscene,schifose,irreali,tremende, oscen...già detto va bene.Stava là ferma in piedi,ancora incredula da ciò che aveva sentito e non aveva ottenuto una sola parola di conforto,una che fosse una.E poi lei che ne poteva sapere?Era colpa sua?Chi era quello e perchè aveva detto questo? Ma si erano mai visti?Non aveva memoria di quel giorno e comunque si sarebbe presa a bottigliate in testa pur di dimenticarselo.Sconsolata venne trascinata via in un appartamento talmente soleggiato che si prese un insolazione e passò una settimana al letto con malditesta,febbre e vomito.

I ranghi di Space Marine si serrarono quando il Cappellano Grimaldus uscì dalla navicella,piazzandosi davanti al palazzo imperiale della Guardia Imperiale.I soldati umani attendevano con un pò di paura il Cappellano,mentre il Comandante Strass attendeva lo Space Marine.Strass aveva almeno cinquanta e passa anni ed era acido come uno yogurt andato a male,e più gli altri stavano male,più Strass si divertiva.
Attendeva con ansia i prigionieri di guerra e quando vide quella massa di straccioni con ferraglia e chincaglieria addosso,rimase di gesso.
-Ah...che bei premi-disse dopo i saluti col Templare Nero.
-Sono molto utili,-Grimaldus si chinò su Strass e disse in un sussurro:
-Molto sacrificabili...-
-Aaaah.Ho capito-annuì Strass,dubbioso.Grimaldus aveva qualche problema nell'intendere "bottino di guerra",infatti portava sempre cose di dubbio valore e quegli schiavi,per Strass,valevano più o meno quanto il sigaro che teneva stretto in bocca.
-Se dovessero dare problemi non esitate a prendere provvedimenti-disse Grimaldus.
-Vabbene.Ma...sanno parlare?-domandò Strass,Grimaldus annuì.
-Li abbiamo fatto imparare il Gotico Imperiale a forza di sberle ora hanno un accento così sopraffino-quel tono suonava tanto di presa in giro.Strass inarcò un sopracciglio,bè tanto non glieli avevano portati perchè ci facesse conversazione. Dubitava che sarebbero sopravvissuti per più di due ore.Uno con i capelli castano chiaro aveva un'aria stralunata,balbettava ed era inciampato quattro volte nei suoi piedi.Spostò lo sguardo su un altro e rimase interdetto.
-Oh,c'è anche una donna?-domandò Strass.
-Donna?Dove?-domandò Grimaldus,Strass indicò Legolas.-Aaah,no è un Elfo...una specie di Eldar*-
-Eldar?Terminatelo-ruggì Strass,ma il Templare Nero bloccò tutti.
-Per dire che si somigliano,poi fatevi dire i loro nomi,questi sarebbero una sorta di "capi muta".Tratteli bene perchè sono assai utili-
"Per cosa?Per pulire i pavimenti?Anche il cane di casa mia sarebbe più capace"pensò Strass,mentre rivolgeva un sorriso asciutto a Grimaldus.Se non fosse stato alto due metri e mezzo gliene avrebbe dette quattro al Cappellano...
Nel frattempo la Terra di Mezzo era diventata un campo di battaglia senza quartiere,distrutta e divorata dalla fiamme.I dieci sbandati capitanati da Gandalf ancora non si erano visti,ma si diceva che si stessero riorganizzando nel sottosuolo stile Tartarughe Ninja o giù di lì.
Aragorn sentiva un caldo bestiale,inoltre c'era un tale che lo fissava da più di mezz'ora e si era presentato col nome di "Odette",però al Ramingo sembrava un maschio...Aman se l'era svignata dopo che li aveva mollati lì in quei tunnel infernali di acciaio e metallo,illuminati dal fuoco.Al suo posto era venuto uno Space Marine dall'armatura in ferro e dai modi odiosi.La sua presentazione non era stata delle migliori:
-Non sono molto bravo a parlare,comunque:salve topi di fogna!Benvenuti all'Inferno spero che sappiate camminare perchè altrimenti vi stacco le gambine inferme e ci faccio un paio di trampoli,avete capito bastardi?Sturatevi le orecchie o vengo lì e ve le sturo con un trapano,chiaro?Io per voi sono il Signor Padrone,tutto chiaro?-
-Si,signor Padrino-disse un Rohirrim,dando sfoggio della sua grande intelligenza.
-Idiota,Signor Padrone,no Padrino.Ma che cos'hai al posto del cervello un topo morto?Ora basta sappiate una cosa sola:qui lavorerete come matti molti di voi moriranno tra circa venti minuti perchè fate tutti schifo e non valete un soldo!Queste sono le Forge del Ferro di Medrengard un pianeta demoniaco.E io starò con voi notte e giorno,ma dubito che durerete molto ah ah ah.Vedrete,vedrete...e ora marsch avanti,a lavorare cani schifosi-tuonò lo Space Marine del Caos,puntando il dito verso le Forge.Gimli avanzò strascicando i piedi e borbottando.
-Aveva ragione,non è un granchè nel parlare-bofonchiò Gimli.
Infine vennero spinti tutti quanti lungo le oscure forge,e nessuno osò più parlare.Se non altro per evitare qualche scapaccione da parte di quella "supersagoma" del nuovo Space Marine Traditore...

Fine.Più o meno.Fine...


NOTE DELL'AUTRICE-Ecco la fine della mia prima ff!!Bè devo dire che sono soddisfatta anche se l'avete letta solamente in due...^^
Comunque,passiamo ai ringraziamenti e note varie:
Darthsteo-Eomer da oggi in poi sarà detto il "diplomatico" per la sua grande abilità nel trattare con gli stranieri;come vedi ha una grande politica estera...
Chaosreborn-Caro Chaosreborn,il loro motto è "Nessuna pietà!Nessun rimorso!Nessuna paura",nessuno mi batte in materia...ehehe in ogni caso come vedi,è stata un'allenaza di brevissima durata,dato che sono tornati a combattersi dopo circa un'ora.Hai ragione:"Slavemaster" non è un titolo rassicurante per delle persone che sono appena state deportate in quanto schiavi...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Think Bastard