Game over
di suzako

09/03/07, ore 21:11

Cavolo..sono rimasta a bocca aperta!!! e brava!!!! sei stata fantastica..alcune imprecisioni all'inizio del primo capitolo, ma non si notano nemmeno! veramente..mi è piaciuta tantissimo la tua ff!!! beso .-zollosky-.

23/08/06, ore 12:08

E' davvero bella. Dopo averla letta mi sono sentita un po' triste perche' Hermione e' il mio personaggio preferito e vederla morta... o.O mi mette 1 incredibile angoscia. Baci, Bambola (PS: scrivi benissimo anche se a volte esco pazza nei dialoghi xke non capisco chi sta parlando :P)

19/03/06, ore 15:49

a me è piaciuta l'idea dei due finali, accomunati dalla morte dei migliori amici di harry. in effetti, credo che lui sarà sempre solo... in un modo o nell'altro nessuno potrà mai capirlo veramente. Brava!!! ^__^

VallyBeffy
17/02/06, ore 16:00

anche io ho trovato forse troppo sbrigativo il dialogo tra Harry e Ginny. Senza contare che io sono una persona a cui piace combattere fino alla fine, cioè non mi piego né mi spezzo. Quindi nel primo finale non ce lo vedo molto Harry a desiderare di morire. Acci puffola, dopo un'esistenza così drammatica farei (e dico "farei" al posto di "tenterei" perché la forza di volontà è determinante in certi casi) il fondo schiena a strisce a lord voldemort e vivrei la mia vita finalmente in santa pace!

15/02/06, ore 16:18

mmhh... mi piace l'idea della sconfitta a priori dal risultato per il prezzo della vittoria. forse meritava uno sviluppo maggiore. in particolare il dialogo tra Ginny e Harry. in quel punto l'ho trovata... ecco... sbrigativa. a prescindere da questo lo tile è impeccabile e l'idea accattivante. un lavoro di decisamente alto livello^^ aspetto sesso XD

harasauror
15/02/06, ore 14:20

Vedo che nonostante ci siano due versioni, tutte e due risultano COMUNQUE a sfondo drammatico. Questo mi piace proprio e poi io adoro la parola COMUNQUE. C'è una tale concentrazione di ineluttabilità in codesto vocabolo che lo rende estremamente affascinante. Come al solito, un ottimo lavoro.