We are like Dominoes. I fall for you. You fall for another.
di Something Rotten

07/06/11, ore 13:22

Spence, tesoro bello *-* Shaun e spence mi piacciono u.ù
(anche se un pò mi dispiacev per neil ma cavolo, spence
è pur sempre spence!)
Lo scherzo di mikey della maglia al contrario è geniale ahah*-* anche se non ho ben capito il malumore di mIkes, gli piace shaun o spence? o tutti e due? (sono tarda)

Il tizio della storia di Gee è ronnie vero?*-*
basta ho finito, il mal di testa mi uccidrà, alla prossima sweetie<3

06/06/11, ore 23:29

ma quando arriva questo benedetto festino ç____ç "Quel tizio era tutto meno che discreto e, come se non bastasse, aveva davvero un bel culo!" ahahahahahah oddio sono morta XD
Mi dispiace per Gee, la sua storia è davvero triste :( aspetto con ansia il prossimo capitolo della "schifezza" (tanto lo sai pure tu che sta venendo fuori una meraviglia LOL)
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 12:01 am)

31/05/11, ore 09:51

Inizio a sospettare che Spencer stia diventando per te quello che
per me è mikey: un personaggio essenziale e sempre presente.
E onestamente non mi dispiace perchè cioè Spencer il botulino
di grasso
è amore allo stato puro *O*
Ora detto questo ci osno un pò di cose da dire:
1. Mikes e Shaun insieme sono stupenderrimi e Mikes si sà che
sotto quella facciata nerd sei un porcone di prima categoria*-*
2. Shaun è adorabile, Gerard non lo è nemmeno la metà, Frank è un idiota.
3. Pete non poteva mancare, solo che perchè gli affidi neil? E mikes?si, devo
smettere di slashare Pete con Mikes ç_ç

4.Comunque giuro che pensavo che sarebbe arrivata alicia, ma
meglio così, mikes gay è più carino (?)
5. Frankè un idiota (si l'ho già detto ma voglio spiegare il perchè), seriamente
cosa aspetta a mettersi in ginocchio  per chiedere scusa per poi  scopare come
i ricci con shaun?
basta, ho finito, posta presto che sono curiosa di vedere con chi ci proverà Spence
(e chi si innamorerà di lui**)

30/05/11, ore 19:01

ahhhhh *si batte le mani sulla testa* rischierò di impazzire prima o poi
ç____ç tutti questi impicci LOL ma mi piace, mi piace assai.
"Mikey aveva confermato, dichiarando di non ricordarsi tutti i nomi delle ragazze che il fratello aveva portato a casa nell'arco degli ultimi due anni del liceo e che la madre aveva così tanta paura di trovarsi con tanti nipotini nati da altrettante madri diverse da comprare ogni settimana due pacchetti di preservativi." qui sono tipo rotolata sul pavimento ahahahahahahah.
comunque non ti preoccupare, i capitoli non sono affatto corti :) aspetto il prossimo!

xx BlackStorm

26/05/11, ore 15:24

Credo che questa sia la prima volta che lo dico: 'Frank sei un coglione.'
Ora, posso capire che solitamente sei te che offri come un cane ma come
puoi fare questo al povero e tenero Shaun? ç_ç
Shaun, piccolo, mi dispiace  *pat-pat*
(che poi immagino che sia un caso che lui ascoltava i cobra starship ahah)
Neil è carinissimo, soffre del complesso della crocerossina con Shaun, chissà
cosa c'è sotto (è scontato a dirla tutta cosa c'è sotto ahah che carini che sarebbero<3)
Papà Toro è ancora più tenero, awww*-* (e fà capire che la voce da castrato non è
dovuta a una vera castratura, è confortante u.ù)
Io comunque alla piccola Annie avrei preso il palloncino a forma di unicorno, così che poi Mikey rosicava xD
Pur di suonare ripetitiva:  che adorabile non è Mikey ?**
E comunque adesso hai l'obbligo morale di continuare perchè io devo sapere coem continua, per forza u.ù
Ancora complimenti, scrivi benissimo**
Alla prossima<3

26/05/11, ore 07:04

Shaun e Frank 0.0 OMG
Le prime vittime del domino... La cosa si fa interessante. Forse mi sbaglio, ma ho la sensazione che Gerard potrebbe diventare il supplente di arte di Shaun.
La storia è intrigante, sìsì. Aspetto il prossimo capitolo ;3
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 07:04 am)

18/05/11, ore 22:18

Yeee sono sopravvissuta! *si imbuca al festino di soppiatto*
Pure io so preparare il cuba libre, posso andare a lavorare con Ray? *W*
Ok, la smetterò prima o poi con i commenti idioti.
"scusalo, ma ha un unico neurone e non sempre riesce ad usarlo" LOL sembra la mia descrizione <.<
Cooomunque, non è per niente noioso il capitolo, tu ti sottovaluti troppo ù.u
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *A*

18/05/11, ore 17:51

Oh, Shaun, amore ma se frank non ti vuole (perchè preferisce un bel faccino) ti prendo io con me * lo coccola tantissimo*
solo che bisogna vedere se mikey è d'accordo u.u a proposito di mikey.. Com'è che nessuno ha una cotta per lui? Ciòè è così nerd e fghdsgghs *-*
all'inizio pensavo che gee non volesse entrare nel locale perchè ci aveva fatto cose zozze con bert, ci sono rimasta male ahahah (solo un pò).
Comunque shaun mi ricorda tanto micheal di queer as folk con Brian (solo che micheal contrariamente a Shaun mi stava altamente sui coglioni che non ho) ora devo tornare dal nano ma sappi che mi è piaciuto *o*<3
scusa se ogni volta sono così dispersiva u.u

16/05/11, ore 20:20

Sai perchè amo così tanto le tue storie? sono imprevedibili, folli e ogni
volta che penso di sapere cosa succede tac, mi sconvolgi tutto.
(E poi scrivi bene, ma che te lo dico a fare ormai?) Per esempio mi ero
detta 'Occhei, Mikey non apparirà per mooolto tempo e poi? me lo fai
spuntare sul pullman. E shaun mi piace, mi piace accome è molto carino*-*
[E' d'obbligo dire che a me il fascino nerd di Mikey piace eccome, che poi
all'inizio è timido timido ma poi.. Bhè,non dico che è come il fratello ma a l
ivelli di zoccolaggine non ci scherza nemmeno.]
Il  Gerard di questa storia quasi mi piace ( patteggio sempre per Mikey, mi
dispiace ahah) e Frank bhè è Frank, come si può non amarlo?
anche se qui non è cicciottoso, ma vabbè si può chiudere un occhio u.ù
Che mi piace lo sai già, anche perchè non starei a perdere tempo
commentando e niente alla prossima?
Love you sweeeetie u.ù<3

15/05/11, ore 15:15

Oh finalmente riesco a recensire con le modalità di scrittura u.u' erano sparite u.u' l'aggiornamento non mi è apparso o forse hai aggiunto la storia prima di scrivere Cinderella Boy °-° si sicuramente...beh che dire?Che scrivi benissimo e adoro Frank XD è stata lunghissima da leggere non finiva più O.O brava _Boo al prossimo Chapter!!!!Un bacio :*

15/05/11, ore 15:15

14/05/11, ore 00:49

quanto mi piace questa fanfiction *-*
La adoro, letteralmente. Poi te lo ripeto, amo il modo in cui scrivi.
« Mi piacciono gli unicorni. » Ok, qua sono scoppiata a ridere come una cretina XD
Anyway, così si sono aggiunte delle nuove tessere domino *^* sisi la cosa ci piace. Shaun mi sta simpatico, forse perchè mi ricorda Shawn Milke degli Alesana *pensiero random*. Poi c'è pure Bobbone *A* Per non parlare di Mikey... anche se il mio preferito rimane sempre Gerard, forse perchè l'artista di strada incarna il mio prototipo di ragazzo ideale XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:50 am)

12/05/11, ore 21:09

oo che carino questo capitolo, mi piace molto come hai descritto la quotidianità di FRank e spero tanto che il ragazzo tetro con i dipinti sia gerard :) anzi, lo so che è lui! comunque tornando alla storia, da questo primo capitolo vero e proprio sembra davvero ben fatta e mi piace molto come scrivi, è una scrittura scorrevole e senza errori e ciò rende molto piacevole la lettura! naturalmente non vedo l'ora di continuare a seguirti e se ti fa piacere puoi passare anche dalla mia ff, mi farebbe molto contenta :) aspetto il seguito! un bacio mariah.

12/05/11, ore 20:13

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *____________________* il mio dolce Frank *___________________* oddio ti sto lasciando recensioni per tutte le storie che scrivi ma...che ci posso fare se sei un mostro scrivendo?!Ti adorooooooooooooooooo :***

12/05/11, ore 11:11

''come se avesse donato il suo colore ai quadri rimanendone sprovvisto.''
Ho amato questa frase e questa descrizione, davvero *-*
Gerard l'artista di strada mi ispira parecchio, insomma è proprio affascinante
e con lo skate ha fatto proprio un beeeeel lavoro (anche se probabilmente
ora urlerà'gay') e poi i girasoli sono proprio belli*-*
Comunque ciao Neil il secchione e Shaun *__________*
Ray è sempre il solito simpaticone dai capelli afro *O*
e poi ci credo che Frank attiri tanti bei maschioni, cioè basta guardarlo!
Non vedo l'ora che aggiorni, anche perchè onestamente non sò cosa
aspettarmi da questa storia*-*
Alla prossima e complimenti, scrivi sempre benissimo<3