Dimmi un po' che stella sei
di tomlinsoulmate

20/02/12, ore 12:37

Allooora, premetto che l’ho letta dopo la mia grande serata (tu sai di cosa parlo xD) quindi all’inizio pensavo che Vale stesse per Valentina e ho anche detto tra me e me “Cavolo, sono fidanzati e si chiamano in modo simile!”. Ti prego, compatiscimi.
Per il resto, pensavo fosse una semplice shot romantica, ma in realtà è molto di più.
Mi è piaciuta l’idea che Valerio, nonostante Julia fosse piccolissima, abbia deciso che era meglio farle sapere dall’inizio la verità su sua madre e mi piace anche che le abbia raccontato la storia della stella: molto originale.
E niente, questo commento inutile per dirti che sei fantastica, tutto qua ♥

11/05/11, ore 16:13

tu.. tu! aaaah, mi farai morire prima o poi.
era troppo che non leggevo di Vale, riprendere cosė č pesante u_u
QUANTO ANCORA HAI INTENZIONE DI MIGLIORARE? <_<

11/05/11, ore 16:10

Fiooooooooooorellino mio*___*
La tua yoghi ha letto, e si è innamorata un'altra volta di questa shot, come se la prima volta non l'avessi fatto, ma sono dettagli.
L'ho riletta con attenzione, cogliendo tutto ciò che la prima volta per distrazione, presa dal sapere di più, dal sapere cosa sarebbe accaduto, mi sono persa, e finalmente ho capito. Ho capito perchè ti sei commossa scrivendola, ho capito perchè hai pianto.
Perchè questa shot è ricca di sentimenti, di emozioni, di paure e soprattutto di amore.
L'amicizia sincera di Valerio e Sofy.
La dolcezza e l'innocenza di Julia.
E la speranza di riuscire ad andare avanti, senza mai dimenticarsi di quella stella grande e luminosa che da lassù guida le loro vite.
Vedi? da orsacchiotto quale sono, mi trasformo in miele pure ioxD
Ma questa shot.. cavolo, s'è presa un posticino nel mio cuore, e non penso che abbia intenzione di lasciarlo.
E questo commento forse non sarà mai all'altezza di quello che hai scritto, anzi mi vergogno pure perchè è confuso e incasinato come me.
Ma voglio dirti lo stesso un'ultima cosa.
Sono con te in questa nuova avventura. Sempre, sempre e comunque.
Un bacione mia piccola bubu <3

11/05/11, ore 11:02

I primi commenti a caldo che mi viene da lasciare sono:
- sicuramente densa, ben realizzata e abbastanza "tosta" da affrontare
- piccola notazione grafica: so che la scrittura piccola è più composta ma se ingrandisci un po' i caratteri, faciliti la lettura e ben disponi il lettore!
Direi che come esordio cmq non è affatto male.. anzi..

marco