Crazy for you, baby.
di Drops of Jupiter

30/06/11, ore 18:42

Premetto che amo gli Aerosmith, e appena ho visto quelle tre parole del titolo che fanno parte della canzone, sono corsa a leggere.
...E devo dire che mi è piaciuta, e tanto! Riesco a comprendere il sentimento che provi, il fatto di diventare matta pensando sempre alla stessa cosa.
Adesso che ti ho scoperto, con calma leggerò tutto quello che hai scritto, solo con la presentazione mi avevi catturato. ;)
Alla prossima, Lucy. :**

09/06/11, ore 20:21

Brava molto dolce come poesia!! Bene pure quella sottile vena di malinconia che si legge fra le righe.
Hai stoffa e le poesie ti riescono molto bene.
Continua così a me piaci moltissimo.
Un saluto cordiale
a prestissimo
tantissima stima
e ammirazione
ulisse999

P.S.
se hai delle storie o poesie da segnalarmi ne sarò contento, altrimenti procederò così a saltare e come mi viene prima. Spero che il mio commento ti risulti gradito.

11/05/11, ore 14:33

Premettendo che gli aerosmith mi hanno spinto qui, devo dire che non li ho biasimati ;)
Ciò che non capisco è questo: la poesia mostra un rimorso nella storia con questo amore, ma la fine, il sottolineare il ''baby'' come dolce e tenero vezzeggiativo mi lascia perplesso, sarà forse un' ingenua manifestazione di masochismo che ti spinge ad addolcire ciò che ti tormenta negativamente? sia una cosa? Non sono affari miei, ma il componimento mi è piaciuto lo stesso! Complimenti, a presto!