Hopeful heart
di JessL_

27/02/12, ore 13:23

Ciao,
ho finito oggi di leggere la tua storia e ho deciso di lasciarti i miei commenti per ogni capitolo, per due motivi: far finta che ho pazientemente atteso gli aggiornamenti (a mio uso e consumo devo dire) e cercare di essere meno dispersiva, perchè mi sono venute in mente talmente tante cose da diri che rischio di fare confusione tra i vari argomenti.
pertanto cominciando con i complimenti per la storia, passo al capitolo prossimo.
baciotti

05/10/11, ore 12:14

ciao solo oggi ho letto la tua fan fiction e devo dire che è davvero stupenda,premetto che io sono sempre stata una tua fan e ho sempre letto le tue storie una più bella dell'altra. l'idea di jacob gay è stata fantastica e mi è piaciuto molto come lo hai descritto,e anche il rapporto di odio e ammore tra bella e la sua famiglia,mi sono rispecchiata in molti punti anche perchè nemmeno io vado molto amore e daccordo con i miei zii e cugini!!!il ropporto un pò in crisi con i suoi genitori si è risolto fortunatamente e poi non poreva mancare il gran finale,storia bellissima e ben strutturata complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere antre tue storia bacio alla prossimoa fan fiction liana ciaooo

19/05/11, ore 09:03

Hai visto sono riuscita grazie al tuo accenno sul cap ad arrivare a leggere anche questa ff che dalle prime battute si preannuncia divertente. Un Jake gay mi mancava, hai risposta anche alla domanda che volevo farti se si conoscessero già,di diverso dal solito noto che non ci sarà rivalità fra Jacob ed Edward ma bensì tra Bella e Jake che avrà modo di rifarsi gli occhi con tutti quei fustacchioni, il problema sarà tenerlo a freno se dovesse trovare qualcuno che aderisce al suo "club". Ciao, a presto Annamaria.

15/05/11, ore 21:17

Ciao Jess! Bentornata nella sezione Twilgiht allora! Un bentornata strano visto che stai continuando a pubblicare gli extra di love's puzzle in questa sezione XD Cmq la copertina è davvero bella! Non l'avevo mai vista quell'immagine! Il capitolo è molto carina e divertente. All'inizio il comportamento di Jake e Bella mi sembrava strano, pensavo fossero fidanzati, ma dopo la chiamata di Renèe non ho avuto dubbi sulla loro amicizia. Jake mi piace, è simpatico e sempre pronto ad aiutare Bella. Sono arrivati in Italia e penso che ora ci sia proprio da divertirsi =D Kiss

15/05/11, ore 17:16

recensisco in super ritardo ma recensisco! :D Auguri tesoro per questo nuovo inizio! :D la storia mi piace tantissimo e come poteva essere altrimenti ! l'hai scritta tu quindi è una cosa certa che sia stupenda! :D mi hai fatto ridere con jake e i pensieri su edward! ora vado a leggere il capitolo nuovo un bacio ciaooo

13/05/11, ore 15:01

Ciao Jess eccomi qui a seguirti in questa nuova avventura che si pre-annuncia esilarante per me!!!
Jake Gay!!!!! hahahahaha!!!
Complimenti per la fantasia.
A presto

12/05/11, ore 21:36

Ciao tesoro! Ovviamente come potevo mancare anche qua? Non potevo farlo, quindi, eccomi xD
Mi sento emozionata al pensiero che è la tua prima storia che leggo dall'inizio *_* Che bello *_*
Comunque, bando alla ciancie, meglio che vado avanti a recensire.
Devo dirtelo, anche questa storia mi ispira parecchio. Dall'inizio le cose si stanno già facendo interessanti e il fatto che già dal primo capitolo compaia Edward, mi mette già di buon umore *_* Oddio, certo che è bello xD
Ok, mi sto perdendo via. In questo momento adoro Jake. Sì, lo ammetto, all'inizio stavo pensando "Che vuole questo?" Non odio Jake, ma sinceramente vorrei stesse alla larga il più possibile, pensavo fosse in un certo senso una minaccia, ma è gay. Sono rimasta davvero stupita perchè anch'io ho scritto di un Jake gay xD Ok, no, la pianto. Non mi piace farmi pubblicità soprattutto durante una recensione -.- non sopporto quelle che lo fanno e non voglio di certo farlo io.
Comunque, dicevo, lo stavo odiando, sul serio, odiando a morte. Ho pensato "Che cosa vuole questo? Ma lo castro" e invece niente, è gay. xD Lo lascio vivo e vegeto perchè è bono ed è gay xD Quindi può tranquillamente vivere.
Be, non mi stupisce il fatto che Bella sia rimasta colpita da Edward, chi non rimarebbe a guardarlo? Penso solo una cieca o una pazza, oppure entrambe le cose xD
New York *_* Bella ha avuto il mio stesso pensiero, prendere le valigie e andare nella grande mela *_* il mio sogno *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^^

12/05/11, ore 14:37

Jess *-*
Oddio, tesoro... sono senza parole.
La trama è stupenda e decisamente intrigante!
Guarda ti stringerei la mano solo per aver fatto Jacob-Gaio u.u
Buhauahua, no davvero.. l'idea mi piace un casino e si prospettano tante belle cose  *-*
Quando Bella vede Edward, *o* .. ho adorato come l'hai descritto....
insomma, posta presto perchè sono davvero curiosissima <33
Un bacione xxxx

12/05/11, ore 14:23

il ritorno nelle zona twilight.... UN GRAN RITORNO in realtà!!!
già dal primo capitolo si può capire che sarà un grande storia, sono troppo curiosa di scoprire la trama, ma ne avremo tempo no???
oddio Jake gay ahahahah, k carino!!!
ti seguo anke sul gruppo e ci sentiremo sicuramente al prox capitolo
baci!!!!

12/05/11, ore 11:52

Tu torni nel fandom twilight e io ti seguo, tesoro. A volte resto indietro a leggere ma ti seguo sempre, lo sai :)
Questa nuova fanfic mi ispira già tantissimo, penso che sarà divertentissima e il tuo tocco la renderà speciale.
Il miglior amico che si finge fidanzato con la famiglia, pur essendo gay... già da questo hai calamitato la mia attenzione, senza contare che chissà quanti inconvenienti, figuracce e casini nasceranno!
Complimenti, Jess, e bentornata! Un abbraccio.
Chiara

12/05/11, ore 11:08

Molto ma molto divertente questo primo capitolo!!!! Jake si è subito capito che non era così tanto etero... infatti mi stavo chiedendo come avesse potuto proporre a bella di farle da fidanzato... però sia sa per gli amici si farebbe di tutto!!! beh che dire sono molto ma molto interessanta a come andrà avanti la storia e sono anche molto contenta che tu sia ritornata a scrivere in questa sezione!!! quindi continua così!!!! spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto!!!! BRAVA!!!!! complimenti ancora!!! un bacione!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!

11/05/11, ore 23:42

ciao Jess, eccomi anche qui (sempre wind permettendo)XD
allora come ti ho scritto su Fb, il capitolo è bellissimo, ho iniziato a sorridere nell' introduzione (neanche ho aspettato l'inizio del cap. giuro )e mi sono ritrovata a ridere alla fine (note autrice comprese ovviamente >.>)quindi tanto di cappello cara!
la trama è interessantissima sotto molti punti:il matrimonio,l'Italia, Edward come fratello di Rose, il rapporto tra Bella e Jake(anche se x il mio cuoricino un Jake gay è troppo strano),il lavoro di Bella e il suo non credere + nell'amore,la balla del fidanzato con la famiglia..insomma la adoro=) ma adoro ancora di più la tua vena ironica cioè quando Bella chiede alla tipa perchè vorrebbe divorziare e lei risponde "Odio la poltrona di mio marito" ecco lì mi hai fatto morire dal ridere giuro!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti saluto e ti mando tanti abbracci XD ciao!

11/05/11, ore 22:58

Forte tu non mi deludi mai,inizio sempre a leggere le tue storie sin dal primo capitolo (di solito aspetto almeno i primi cinque capitoli) e questa novità su Jake è MMMhhhh semplicemente favolosa finalmente non avremo il solito triangolo, credo che questa storia sia all'insegna dell'allegria *__* un bacio e a presto

11/05/11, ore 21:33

Carissima, mi hai strappato ben più di un sorriso! Prima di tutto per la stupenda sorpresa di trovare una tua nuova Edward/Bella, poi per questo inizio davvero spumeggiante.
E' solo il primo capitolo, ma la storia promette molto bene e mi sta già prendendo. Figurati che sono già curiosa di vedere gli sviluppi!
Quando hai nominato un Jake 'un po' diverso' proprio non pensavo gay e stavo già sbuffando; invece il suo personaggio emana una simpatia istintiva e mi piace tantissimo. Non dirmi che stavolta invece di essere lui e Edward a contendersi le attenzioni di Bella, saranno lui e Bella a contendersi quelle di Edward! Credo proprio che ne vedremo delle belle!
Aspetto il continuo, un bacio.

11/05/11, ore 21:22

Ciao! Che bello,una nuova storia. ti dico subito che mi ha incuriosita e con delle premesse come queste non potrebbe mai non piacermi. La parte che mi ha fatta capitolare?"e io sono gay"...jacob black gay?Bellissimo. magari si contendera' edward con bella...chissa'. un bacione cara e a presto...spero!