Invisibili prigioni
di Jules_Black

06/06/11, ore 18:51

Ohmiodio, la bellezza infinita e illimitata. Basta, mi sciolgo.
Tanto amore per questa splendida flash. <3

17/05/11, ore 11:43

Bellissima^^ Solitamente non amo le Remus/Sirius ma questa mi è piaciuta tanto...bravissima*-*
Posso chiederti una cosa? Molto probabilmente mi sbaglio, ma per caso questo pezzo qui "Ci circondano invisibili prigioni.

La prigione del silenzio.

La prigione della rabbia.

La prigione del dolore."
Lo hai scritto ispirandoti ad un numero di Witch? (lo leggevo quando ero piccola e mi ricordava qualcosa ù.ù)
Sicuramente sto sbagliando, ma volevo chiedertelo per curiosità^^
Un bacio!!!

16/05/11, ore 18:57

Questa storia è bellissima. Ma proprio tanto.
Ho appena finito di commentare la tua ultima storia, scrivendoti che uno dei miei pairing preferiti è Remus/Sirius...poi mi sono messa a curiosare sul tuo account e ho trovato una storia su di loro... non ho potuto fare a meno di leggerla.
E' stato amore a prima vista.
Trovo che tu abbia descritto il personaggio di Sirius, la sua anima tormentata e come essa trova sollievo nell'amore di Remus ("Alzi gli occhi su di lui. All’improvviso quella stanza sembra meno tetra e soffocante. All’improvviso quelle pareti finemente decorate crollano davanti alla forza devastante dell’amore." ... queste tre frasi sono veramente belle ed evocative) in maniera davvero stupenda.

Sei una garanzia!
Di nuovo complimenti... un bacio!

14/05/11, ore 18:52

Complimenti davvero...questa non è una storia, è una vera e propria poesia!
Hai descritto alla perfezione Sirius , o meglio, tutto ciò che è rimasto di lui dopo la fuga da Azkaban.
Tutta la storia è dominata dall'intensità della tristezza di Sirius e del suo destino, fino a che non appare Remus. La tristezza si spezza per lasciare il posto ad un pizzico di ironia e a tanta speranza!
Mamma mia, come potrò mai competere? O.o
Complimenti ancora!
a presto!

11/05/11, ore 22:22

Davvero splendida Jules.
Non saprei che altro aggiungere.
Se non che ogni frase è intesa, sul serio intensa. E non lo dico tanto per dire. Perchè per me la loro storia è qualcusa di inseroabilmente complicato, senza dubbio eppure mi è piaciuta molto la frase in cui Remus dice "Sirius, la cena è pronta" mi ha dato un senso di familiarità incredibile anche se forse voleva fare l'effetto opposto.
Sei davvero bravissima ma è inutilo ripetertelo, non potrei dire assolutamente il contrario.
Complimentissimi Jules <3
Vals.

11/05/11, ore 20:24

Oh, Jules, perché è tutto così... magnifico, Jules?

La tua storia con Remus sarà il filo dorato di un arazzo che spiccherà sulle pareti di una stanza inesplorata.

Non ci sono parole per descrivere quello che riesci, ogni volta, a scatenarmi dentro.
C'è originalità, c'è amore, c'è struggevole sentimento.
E' poesia, Jules.
E nulla, nulla potrà mai smontare l'amore ostinato che provo per quello che scrivi.
Perché sono piccoli momenti di vera pace *___*
Perché tu sei *____________*
Remus è *:______________*
Sirius *_______________________*
Tutto molto ...Wow, ecco xD

Tanta buona panna, chérie <3
E scusa se i due minuti sono diventate due ore D: Non avevo più connessione.

11/05/11, ore 17:01

Poetica!**
Abbia utilizzato lo stesso arco di tempo, per le nostre storie. Sono diversissime, ma ambientate entrambe a casa Black, durante la 'prigionia' di Sirius.
Sai cos'è la cosa che più mi è piaciuta?

"E, in un attimo, lo stai rincorrendo giù per le scale. Le tue mani sfiorano la sua schiena nel bisogno primario di abbracciarlo."

Trovo che sia romantica e che racchiuda, nella sua semplicità, tutto l'amore possibile.
Brava, Jules!^^

11/05/11, ore 16:58

A parte il fatto che se questo è l'andazzo arrivo ultima, a parte che c'è il tuo nome per cui la qualità è garantita, a parte il fatto che questa è una Wolfstar... sei stata davvero bravissima.
Questa storia è una vera e propria poesia, dalla cadenza lenta e misurata. Il ritmo è accompagnato dallo stile, che fa sembrare questa storia una bellissima e melodiosa canzone. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai usato l'arazzo, davvero originale e romantico.
Mi ripeto, brava!