Amare Per Sempre
di tittyswan89

11/05/11, ore 20:58

Ciaoooo.A quanto pare Sophie vuole molto bene a Bella lo so che è sua figlia ma è impressionante che lei voglia sentir ridere sua madre ma so anche che non vede l'ora che Edward mantenga la parola data e la vada a trovare sai spero che Bella si faccia coraggio e vadi a casa Cullen così a la possibilità di incontrare Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

11/05/11, ore 20:36

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bellissima anche la storia sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla!!!
Adoro Sophie è troppo carina...
Alice e Rose sono due pazze ma saranno delle amiche perfette per Bella, loro hanno gia capito tutto sono dei geniacci...
Adoro tutti i Cullen, rappresentano la famiglia perfetta, unita e che si ama.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

11/05/11, ore 19:00

ehy ciao,la storia è bellina, spero ke i tuoi problemi siano superati da farti la volontà di scrivere..la metterò tra le seguite e spero che ci sia un seguito,non abbandonarci. Baci

11/05/11, ore 18:15

che bello finalmente anche x bella stà arrivando il sereno, ha trovato dele nuove amiche che le fanno passare dei bei momenti, alice poi ne sà una + del diavolo, chissà che cosa avrà mai detto eddy alla sorella????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

11/05/11, ore 18:06

Ciaoooo, allora cosa dire per la storia, tanti complimenti è veramente bellissima. Brava Brava.
Kiss kiss
Isabella_Swan