Il dolore del silenzio
di kiss88

21/06/15, ore 22:45

Sicuramente Damon non ha avuto paura di impegnarsi, ma semplicemente non voleva rovinare il ritrovato rapporto con il fratello e non voleva costringere Elena a trovarsi in mezzo ad un conflitto interiore sui suoi sentimenti. Alla fine Damon non muore, vero? Si è solamente lasciato cadere in un sonno profondo vinto dalla stanchezza e dal dolore. Non può essere morto... non può. Tess

07/06/11, ore 21:59

Mio Dio ç___________ç Sto piangendo non sò se è normale!! Bellissima! Lo dico con il cuore in mano! E la musica di sottofondo mentre leggevo ha avuto un ruolo fondamentale! Complimentoni!

18/05/11, ore 21:14

Ciao che tristezza, questa fiction è molto commovente e mi è piaciuta davvero tanto. Meno male che Damon si è salvato, non poteva morire, e chi sa che questa, con Stefan lontano, non sia una buona occasione per lui per concquistare il suo amore, Elena. Complimenti di cuore e a rileggerci presto ^^

12/05/11, ore 11:47

Non farmi mai più una cosa del genere, okay? Sto piangendo come un'isterica! Ho i brividi e i singhiozzi! Ti pare normale?! Oddio... Sara, che dire... Questo secondo me è il tuo lavoro migliore in assoluto. Non ho parole. Solo emozioni. Spero ti accontenterai. :')
L

11/05/11, ore 22:11

Bellissima OS. Davvero ti faccio i miei complimenti! <3
Molto toccante. Poi questo è il mio peggiore incubo :S spero con tutto il cuore che nella puntata di domani Damon sopravviva.
Anche io ne ho scritta una simile. Se ti va puoi andare a leggerla ;)

11/05/11, ore 20:25

bellissima one shot. davvero, ho le lacrime agli occhi. braqvissima, cm sempre!

11/05/11, ore 19:59

Mamma mia che storia triste! :( Speriamo non finisca così per Damon nel telefilm.. io sono più che convinta che ci sarà una cura! :)
Comunque sia il tuo racconto è splendido. I sentimenti di Damon prima della sua morte sono espressi in modo semplicemente fantastico!

Complimenti davvero..
Un'altra volta sei riuscita a colpirmi con un piccolo capolavoro! :)

Un bacione