Evans ti amerà, James
di _Coco

24/07/11, ore 16:49

Sto piangendo, è ingiusto!
Così breve eppure così magnifica!
Ho la pelle d'oca, e non è solo perché fuori piove e io sono in canottiera, pantaloni corti e senza scarpe!
è ... è ... è. Porca zozza. Ecco, è porca zozza.
Geniale, stupenda, mitica, fantastica, nutellosa. Oddio, sto farneticando.
Ora mi spari, giusto?? Perché se non lo fai tu lo faccio da sola.
Voglio il mio Sirius! Voglio il mio James!
Cavolo io ... ho voglia di farti una dichiarazione d'amore!
*me si prende la testa tra le mani*
"é colpa tua! Mi stai facendo impazzire con queste storie stupende!!!"
*_______* Ecco la faccia che ho ogni volta che ne leggo una, oppure questa  ç________ç    e non è affatto una bella cosa per me! Ma tua sei un genio!
Però, stanne certa, non ti libererai di me molto facilmente!
Bacii
Elisa ;*

05/07/11, ore 20:05

Questa tua storia l'avevo già letta, ma ho visto che hai linkato per il contest di BethPotter e così sono tornata!
Il crick crack alla Pascoli (dannati residui di maturità) è d'effetto, cara. D'effetto. Ci sai fare.
Sirius, il grande complice di James. E dire che in giro si vedono delle Sirius/Lily. Naah.
Io amo James!
Bravissima! ^^
Silvia

22/06/11, ore 19:15

(Sono la Veronica di messenger. :D)
Bellissima storia!
Il pairing è il mio secondo preferito, adoro le storie su Lily e James. Questa storia descrive benissimo il rancore iniziale che inizialmente c'era tra loro, o meglio, che Lily provava.
Bellissimo il paragone con le foglie. Sei riuscita a rendere i pensieri di Sirius, quello che deve aver pensato nell'osservare James e Lily, la sua convinzione che un giorno lei lo amerà.
Molto dolce e intensa.
(Come vedi, non sono molto brava con le recensioni positive.xD)

21/05/11, ore 14:34

Ciao, sono passata di qui per caso e sai, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Prima amavo leggere di loro e passavo le ore solamente immergendomi nei ricordi che, autrici come voi, si divertivano a fare loro.
Bene, ho amato tornare a rileggere dei 'Marauders'.
QUesta storia mi è piaciuta tanto perché si riesce a capire veramente quello che Jam raffiguri per  Sirius, perché si sente tutto l'affetto che prova per ' suo fratello'.
Mi è piaciuta tanto, complimenti.

13/05/11, ore 20:40

Oh,eccomi qui!
Sai che avevo letto questa storia qualche giorno fa?
Mi era piaciuta ma per una questione di tempo non l'avevo commentata,ma ne approfitto adesso.
Mi piace l'utilizzo della metafora delle foglie secche è particolare e oserei dire geniale.
Poi ho adorato questo Sirius così fiducioso e sicuro,davvero un bel lavoro.
Spero di leggere qualche altra tua storia.
Baci,books (Rose Black!

13/05/11, ore 17:27

davvero carinissima! sirius SA tutto, VEDE ogni cosa! Oddio, no, così sembra il ritornellino della cooman.. xD
Comunque davvero stupenda, una della tue fic che mi sono piaciute di più... brava! <3

12/05/11, ore 10:32

Ehilà!
Ho semolicemente adorato l'uso della metafora delle foglie secche, davvero molto evocativa.
Sirius poi è davvero l'amico ideale, davvero perfetto *_____*
Sei stata davvero molto brava!
Alla prossima, Marzia

11/05/11, ore 21:57

Ma che bello vedere tutto dal punto di vista di Sirius!! *__* Me lo immagino a vedere quei due che si beccavano continuamente e ad immaginare già come sarebbe finita :D Lui sicuramente già sapeva <3 Adorando così tanto James poi non poteva non pensare che Lily si sarebbe innamorata di lui :) bella bella l'immagine delle foglie.. Mi piace molto come scrivi :)
Complimentiiii :)
Sheireen

11/05/11, ore 21:06

Guarda, la storia è bellissima, la metafora con le foglie secche spettacolare.
Ma la parte migliore, secondo la mia modestissima opinione, è:
Sirius lo vede.
Sirius sa.

Cioè, m'ha fatto spuntare un sorriso, anche se la storia m'ha fatto pensare che tanto Lily e James erano morti.

Forse avresti dovuto metterlo nella storia xD

Bravissima!

SeleneLightwood

11/05/11, ore 20:46

Ciao:) Molto carina, veramente. Lo stile è buono e non ho trovato errori grammaticali:)
Complimenti, un bacio*