Bersaglio X
di MrsLovett

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/13, ore 19:50

Hai capito Dave? Che ... biricchino!!!!
Certo Beth dovrebbe capire anche l'ansia di Castle: nel giro di pochissimo ha scoperto di avere una figlia dopo tanti anni, ha saputo che è in pericolo di vita ed oltretutto la vede intenzionata a farsi ammazzare da un criminale senza scrupoli pervendicare i torti subiti.... Deve ringraziare che non l'abbia gettata in un aereo privato insieme ad Alexis e le abbia catapultate al polo nord a vivere in un igloo!!!

03/04/13, ore 17:38

Rick è solo preoccupato per sua figlia, per la sua famiglia! Beth è troppo arrabbiata per capirlo o meglio, per assimilarlo, non capisce come LUI possa NON capire LEI, ma entrambi sono arrabbiati e preoccupati per la stessa cosa: la sicurezza della famiglia e la giustizia!
Bellissima la scena finale, tra i fiocchi di neve e quel sentimento leggero che aleggia tra Dave e Beth...
Altro bellissimo capitolo *-*

07/03/13, ore 14:24

Oooohhh!!!! Non ci credo, sei tornata. Ormai non ci speravo più!!! Sono dovuta tornare indietro di qualche capitolo per ricordarmi dove eravamo... vabbè, sei perdonata... sempre che tu non lo rifaccia di nuovo.
Capitolo interessante, ma non particolarmente coinvolgente, magari ti serviva un capitolo più tranquillo per introdurre il successivo che sarà sicuramente più movimentato.
Al prox capitolo.

06/03/13, ore 17:35

Appena ho visto il titolo comparire all'inizio della sezione sono rimasta basita... non credevo ai miei occhi di cosa stavo rivedendo! xD
Bentornata! :D Mi mancava Beth :D
Felice che ti sia ritornata l'ispirazione :D attendo con gioia come continua la storia :D
Al prossimo capitolo! :D

Stefy

06/03/13, ore 17:31

Ciao :) sono contenta che non hai comunque desistito, voglio sapere come finisce la tua storia *-*
In questo capitolo non succede niente di adrenalinico, ma esplichi una miriade di sentimenti tra paura, rabbia, incomprensioni un faccia afaccia padre/figlia. Lui preoccupato, non vuole assolutamente saperla ancora in pericolo e lei coinvolta troppo in questa storia per lasciare perdere.
Kate che cerca di mettere insieme le cose e decide per l'opzione migliore: tenerla d'occhio! Ed io sono d'accordo con lei.
La scena finale mi ha ricordato gli ultimi due episodi della 5 serie, "quella famosa frase" di Castle... qui la cosa si è invertita, lui chiedeva una promessa, ma Kate è stata realista.
Al prossimo, spero presto :)

15/08/11, ore 16:44

Ciao!!
Che bella allucinazione!
complimenti davvero per l'inventiva!!
BRAVA!!

"“Ci vuole ben altro per uccidere tuo padre!” disse Richard ridendo per sdrammatizzare poi chiese “Sono curioso: come hai fatto a scappare?”

“Ho tirato una gomitata a una guardi del corpo spaccandogli il naso. Nel frattempo sono scesa dalla macchina e sono scappata via.”"

Certo!! Nessuno riesce ad ucciedere Richard Alexander Rodgers!!
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
G.

15/08/11, ore 16:41

Ciao!!
Io AMO gli insegiumenti tanto quanto le sparatorie!! Sono le mie preferite!!
Complimenti!!
Mi è venuto un colpo ad un certo punto... pensavo l'avessi ucciso veramente!!

"“Lasciala o non arriverai a Sing Sing sulle tue gambe.” ripetè gelido.

“E' una minaccia questa Rick?”

“E' una promessa.”!

Amo anche queste scene!!
Complimenti davvero!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
con affetto,
G.

10/08/11, ore 00:50

Finalmente! Ben tornata...e che ritorno!!!
Capitolo entusiasmante e bellissimo.
Davvero questa storia mi è mancata. Mi è mancata davvero.
Beth è stata fantastica! E ritrovarsi vicino a Robin, che le dice che non è il momento. Troppo bello davvero
Grazie di essere tornata e non farci aspettare tanto ancora
Ciaoooo

10/08/11, ore 00:01

Lunghissima vacanzaaaa davvero, ci sei mancata terribilmente!!! ^^
Beth mi è mancata anche!! ;)
Che dire, ha davvero la stessa stoffa del padre!!
E questa storia è proprio bella ed avvincente! ;)
Alla prossima Mrs Lovett, non farci attendere troppo per il seguito però! ;)
Buonanotte!!
Lucia

27/06/11, ore 14:55

noooooooooooooooooooooooo e ci lasci così???!
e mo Beth???! no cioè..ho due domande: 1.quando posti il prossimo capitolo? 2.quanti capitoli saranno in tutto?!

oddio bellissima la scena dove Kate si tuffa x salvarlo... *-* l'ho immaginata alla perfezione!!

bravissima Marty!
aspetto l'aggiornamento!
sbaciottii ;>

25/06/11, ore 21:15

Mi sono sentita un pò tirata in ballo, Marti, quando hai detto che ti è stato riferito che mancavano dei momenti Caskett!! XD

Beh.. direi che questo non è un momento qualunque.. cacchio! Lui stava per morireeeee!! ODDIO!
Ti stavo per venire a prendere a casa tua e ammazzarti.. ma alla fine ti ho perdonato! ECCOME!

Che dolce Kate! La scena di lei che è sott'acqua con lui avenuto, lei che non ce la fa più e vorrebbe aprire la bocca per respirare.. oddio, è favolosa!!!

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, Madeitpossible!

24/06/11, ore 12:25

"Kate continuava ad alternare il battito cardiaco con le respirazioni, ma i secondi diventavano minuti e la speranza di salvare Richard diventava ogni secondo di più flebile man mano che il tempo passava.
Con un misto tra rabbia e disperazione Kate battè con violenza le mani sul petto di Richard accompagnandole con dei singhiozzi.
“Avanti... Avanti!... Non farlo... Non lasciarmi... Non... OSARE... a... lasciarmi!”

O mamma! O mamma! Aiuto! Mentre leggevo queste righe praticamente avevo smesso di respirare!!! Che ansia....

Brava... Bellissima cnhe la scena dell'inseguimento, con Beth che viene tirata via dalla Ferrari!! Adrenalinica!!

Attendo con ansia il seguito!!!

Baci
PureMe

24/06/11, ore 10:14

uh uh uh... adrenalina adrenalina adrenalinaaa!!!!
oddio mio, ma cosa mi combini?! che fai morire Riccardone?! ma siamo impazziti?! no no no, non si fa... fortuna Kate, senno toccava che venivo a farti pelo e contro pelo...
*_______+
ma che belli che sono alla fine... adrenalina e amore... quando ho letto della partenza con la ferrari ho immaginato una cosa alla fast and furious... magari anche un'inquadratura della ruota che parte... bellaaaa!!!! io adoro le macchine, se non si era capito... e la Ferrari prima di tutte!!! quindi caro il mio Riccardone, tu prova a denunciare la mia casa preferita adorata e poi vedi come nuoti... >.<
no, scusa ritiro tutto, Richard non si tocca... senno dopo la povera Kate piange e non va bene... le voglio troppo bene!!!*-*
stupenda davvero!!!!
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!!

23/06/11, ore 22:09

Inseguimento in auto degno di una scena di "squadra speciale cobra 11" e te lo dice una che di cobra 11 se ne intende.
Bellissima! Peccato per la ferrari :((
Mastro Lindo...ahahah, ma da dove ti è uscito?
Davvero ben scritto, adrenalinico.
Speriamo che Beth sia liberata presto, povero Rick.
Complimenti.
Al prossimo capitolo.
R.

12/06/11, ore 18:01

Uh, signur... Castle versione superman proprio non me lo aspettavo... che si lanciasse a peso morto su Marone, che si procurasse un'arma e si sparasse da solo in un piede, ma questo suo atteggiamento da supereroe mi ha lasciato di stucco... Comunque, complimenti e sta' tranquilla... non ho nessuna intenzione di perdermi il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]