una coppia scoppiata in tv
di magica3000

PrinceLily
19/07/06, ore 11:29

Ho riso come una pazza...mi vendi quel prodotto per quando vedo Draco...amore mio!! che forte rutta just lose it..ahahahah...aggiorna presto..ciao!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
25/02/06, ore 15:21

DIVERTENTISSIMO COME IL 1° CHAPPY!!!!DAI CONTINUA presto!!!!!!PERò!!!POVERO DRACO!!!!CON HERM HA FATTO FISCHIO!!!!MA SAI, HO UN PO DI TEMPO LIBERO!!!!GUASI GUASI FACCIO UNA SCAPPATINA NELLA SWEET!!!!!!DIMMI DOVE SI TROVA LO STUDIO PLEASE!!!!!!

24/02/06, ore 21:24

bello anke questo capitolo!Aggiorna presto!Ciao By Miya.

15/02/06, ore 20:08

Guai a te se la togli!!!!!!!!!!!!!! e' proprio carina!!! Posta presto che so curiosa di sapè dove la porterà!!!! Bè mo ti lascio vado a fa il programma d'esame sennò mi ritrovo incasinata!!!! Continua così che sei grande!!!! Baci!!

fenice
15/02/06, ore 14:45

che taglio...è troppo divertente fa ammazza dalle risate che grande che sei

sorellla
15/02/06, ore 10:57

questa ficcy è fantastica. mi sono piaciute le parti di Draco e lo spot publicitario!!! bellissima ahahahahahah!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
14/02/06, ore 23:08

ciao magi!!!buon sanvalentino!!!!(te l' ho già detto?!?)cmq ahahahahah!!!!troppo forte lo spot e draco che si ispira a eminem!!!!nn so perchè ma ce lo vedo!!!! ma la sua mente ottusa ...cosa avrà escogitato per herm!?! magari la porta ad azkaban per conoscere il suo muso ispiratore che nn si sa che k...o ci faccia in una prigione per maghi!!!!!

14/02/06, ore 22:41

Bellissimo!!!Io pure vorrei l'ARRESTAVOMITOCAUSAPOTTER, ma si può usare solo per Harry Potter o si può usare anche per qualcuno che ci assomiglia?Aggiorna presto! Ciao, By Miya.