Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magica3000    24/02/2006    3 recensioni
Ecco a voi la versione riveduta e corretta di uomini e donne con protagonista una sola coppia:Herm e Draco una coppia davvero scoppiata.!!!!!!!!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Cap2

 

 

 

 

È il giorno del grande appuntamento i nostri concorrenti si preparano.

 

Nel suo camerino di prova Hermione si disegna una riga rossa intorno al foro della bocca della maschera,dovrebbe fungere da rossetto!!!

 

Draco è indeciso se mettersi la bandana sullo smoking e la leccata di vacca (che io trovo molto sexi nd magica) mentre rutta “just lose it”

 

Collegamento in studio……….

 

-Bene,dopo esserci fatto i cazzi dei nostri concorrenti mentre aspettiamo mandiamo la pubblicità!! Restate con noi e non perdetevi l’appuntamento!!Devo andare in bagno…………………………………………troppe cioccorane!!!!!!!!!!!!!

 

 

(entra Fleur di corsa mantre Harry corre verso i cessi causa cacarella a fischio da cioccorane)

 

-scusote c’è stato un contrattempo ci vodiomo dopo la pubblicità!!!_

 

 

 

                                     …………..spot pubblicitario………………

 

veder la faccia di Draco ti fa eccitare come un gorilla in calore?

 

Vedere il suo sorriso non ti fa sudare come una lumaca??????????????

 

La ditta Hogsmeade and co.ha quello che fa per te.

 

Questa ditta vi offre un prodotto esclusivo e soprattutto economico

 

Vi offre un prodotto unico…appena la telecamera fa un primo piano di Draco puoi tirare fuori la foto(il nostro prodotto unico economico)di Pottusso mentre balla la lapdance.Puoi stare certo che i tuoi bollori da bollenti diventeranno ghiaccioli.

 

Nella confezione regalo riceverai anche un nano da giardino e un elfo domestico che si occuperà di pulire la scia di bava da te lasciata!!!!!!!!!!!!!

 

 

Questo fantastico prodotto lo potrete avere chiamando il numero in sovrimpressione e al prezzo stracciato di 123456789012345678901233456 galeoni!!!

 

 

 

                                      Chiamate ora perché:

 

  se Draco vi fa sbavare Hogsmead and co.devi chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

a cura della Hogsmead and co.realizzato da Hogsmead and co.Con la partecipazione di Hogsmead and co.

 

 

 

 

 

Bene siamo tornati!!!!

Il mio attacco di cacarella a fischio è finito sono bello snello e pulito e soprattutto inodore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Possiamo collegarci,ci collegheremo direttamente sul luogo del fantomatico appuntamento Hermione sarà bendata quando saranno dentro all’edificio sarà sbendata e potrà divertirsi drogarsi vomitare…fare quello che vuole!!!!!!Raggiungiamo quindi i due piccioncini nel loro nido d’amore!

 

 

-vediamo……………………-

 

 

 

Draco ed Hermione sono dentro a un palazzo Hermione ha già capito dove Draco l’ha portata e spera di essere ancora sotto l’effetto dei sedativi quando Draco la sbenda e………………………………………….UN LOCALE DI MUSICA CAUNTRY CON IL TORO MECCANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

All’entrata del club  due balle di fieno,sul palco maiali ballerini  ballano con vacche appena munte sotto la maledizione imperius!!Un gruppo di nicchia suona una canzone di cui non saprei dirvi il titolo..su un  tavolo due mosconi si fanno gli occhi dolci… (non vi dico altro n.d Magica)

 

 

Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

(Hermione si lascia sfuggire un commento fine da brava e raffinata ragazza)

 

 

Draco pensa (yo fratello se questa se sbronza un pochetto me la faccio entro le 11.00!!!)

 

E giù con gli alcolici e qualche pasticca stimolante………(viagra per Draco fuori esercizio da un bel po’)

 

-Draco comincio a vedere tutto bianco!!Ma sei sicuro che sta caramella è per la tosse c’ho na tempesta ormonale in corso!!!!!!!!!!)

 

-Yo sorella stai tranqui!!!con un goccio di questo sciroppo ti sentirai meglio!!!!

 

(Draco porge ad Hermione una bottiglia con una grossa etichetta  con un’altrettanto grossa scritta VODKA GLACIALE!)

 

-però  devi mandarlo giù tutto insieme se no non funziona!!!

 

(Hermione ormai completamente fatta fa due piroette cappottando sul tavolo dei mosconi che volano via infastiditi unn po’ intontiti)

 

-è ora di un giretto sul cavalluccio!!!!!!!!!!! Hermione si avvicina al toro meccanico,la cretina ubridrogata (ubriaca e drogata due volte!!) che lo cavalca viene disarcionata.Il toro comincia a muoversi Draco la guarda famelico

 

-6 bellissima sorella anche tutta sbrodolata!(Bere tutto di un fiato mezza bottiglia di Vodka con una maschera per cannibali non è facile n.d magica!!!)

 

 

ad un certo punto il toro sussulta e diventa più veloce, Hermione fa un volo di 3 metri e si schianta nuovamente sul tavolo dei poveri mosconi che questa volta ce restano secchi!!

 

Hermione fatta e strafatta prende a vomitare mentre Draco,da vero menefreghista racconta al programma l’uscita con Hermione…

 

 

DRACO:yo Hermione è davvero forte!!è una scatenata !!Lo sciroppo che gli ho dato L’HA FATTA SENTIRE MOLT BENE se non fosse per quei stupidi mosconi sempre in mezzo me la sarei fatta entro le 11!!!!!

 

(un altro colato di vomito assale Hermione che,dietro Draco,è in preda ad una reazione da sbornia)

 

 

 

INTERVISTATORE:usciresti di nuovo con Hermione ?

 

DRACO(quasi sfiorato dal vomito di Hermione)

Yo fratello è chiaro che riuscirei con la biondina ma me la faccio solo se si lava i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L’odore di vomito non mi arrapa!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

INTERVISTATORE:Draco dietro di te c’è Hermione che vomita da bravo cavaliere non potresti aiutarla far qualcosa per alietare questo momento spiacevole

 

DRACO:posso ruttare “Just lose it”

 

(così il primo appuntamento tra Draco ed Hermione si conclude così una romantica ruttata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

dopo la vomitata..

 

(Hermione ripresa dal suo colato di vomito racconta all’intervistatore le sue impressioni riguardo il suo primo appuntamento)

 

INTERVISTATORE: allora Hermione spara pure!!

 

HERMIONE:a chi dovrei sparare scusa!!

 

INTERVISTATORE:(a te stessa per cominciare) nel senso dicci pure,come ti è sembrata la serata?

 

HERMIONE:non mi ricordo niente ero sotto gli effetti dello sciroppo che mi ha dato Draco e così……………………………

 

INTERVISTATORE:non perdere le speranze,la redazione ha deciso di concedervi una seconda opportunità(soprattutto per Draco che essendo fuori esercizio deve fare pratica per il suo curricolo da rimorchiatore) Potete andare nella “sweet” del locale non è ancora finita la serata……

 

Nella vasca a idromassaggio della “sweet

 

 

La sweet arredata con poche balle di fieno e una bellissima vasca idromassaggio dove Draco si butta come una bomba nudo invitando Hermione……….(in questo momento servirebbe il prodotto della Hogsmead and co.)

 

Draco si esce dalla vasca completamente nudo (peccato non avere una telecamera…n.d.magica)

 

-Herm vieni qui che ora ci divertiamo!!!!!!!!!

 

Oh noooo!!Hai capito male se non mi dai un pò di vivin c per sto mal di testa e un pò di viagra per stimolarmi non se ne fa niente……………

 

-Porca Herm!!!Ho lasciato tutto dalla Parkinson….sai anche lei era un po’ giù….e così..

 

-allora non se ne fa niente o viagra o nada!!!!

 

-ti prego bella!!!!NON TE NE ANDARE la prossima volta ti regalo 2 pasticche in più…..se…dai!!!

 

SBOOOOM!!!hermione sbatte la porta (e subito dopo si cade per le scale completamente drogata e ubriaca)e Draco rimane nella vasca a guardarsi il suo”amico” interrogandosi su cosa fosse andato storto!

 

 

 

 

 

Per oggi questa puntata è finita nella prossima Potter discuterà con i concorrenti il loro appuntamento e seppelliranno i due poveri mosconi crepati!!!!!

 

 

 

VI ASPETTO CON LE RECENSIONI per faore recensite più che potete anche solo due righe è importante per me sapere cosa ne pensate!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magica3000