-Mai più nuvole nei tuoi occhi-
di Hikari93

11/09/11, ore 02:55

Ciao ^^
Beh che dire , io sono una grande Fan dello ShikaIno , è una delle mie coppie preferite *w* ma al contempo sono anche fan del SasuIno.. coppia per molti inesistente :P
Passando alla storia; io l'ho trovata davvero strutturata e scritta molto bene. I personaggi non sono assolutamente OOC , anzi ^^ peccato che non c'era Sasuke çwç ( non farci caso , sono pazza di lui xD)
Ti rinnovo ancora i miei complimenti , davvero! Sei stata bravissima :3

A presto  ^^
Yumi-Chan.

05/06/11, ore 19:09

finalmente l'ho trovata !!!! ok potevo andare sulla tua pagina e cercare ma non è divertente ... sono partita !!!! mentre leggevo l'altra non mi è mai passato per la testa che ino saoffrisse per la storia tra sakura e sasuke anche se un pochino lo sapevo sotto sotto. mi piace che shika abbia "risolto questo problema" bellissima la frase delle nuovole !!! grazie della spelendida storia !!!
CIAO
italyvampires

13/05/11, ore 20:29

Ed eccomi! Toccante, davvero! Ino che si rende conto di aver fatto un errore con Sas'ke è impagabile *-* Per non parlare della similitudine Occhi- cielo e nuvole! *_* E la frase finale *_* Awww <3 Complimenti, da una sincera amante delle ShikaIno, Nyu-chan. Ps: indubbamente IC

13/05/11, ore 20:28

13/05/11, ore 17:48

Per una volta sono io a recensire te e non il contrario, che bello *-*. Che dire se non: giuro che non mi lascierò più ingannare dall'intro? Spiego meglio, va. Nonostante SasuSaku sia uno dei miei paring supportati, non mi piace leggerne (adoro più le FF NaruSaku)e quindi anche se questa era una ShikaIno (il mio BP) non mi andava di vederla. CHE STUPIDA! Ottima trama, mi piace come hai descritto Ino, si vede che ci hai messo l'anima e il cuore per farla risplendere di altra luce e questo lo apprezzo molto perchè anche io mi dissanguo per creare quest'effetto. Mi piace come hai sfruttato a tuo vantaggio l'amore di Shikamaru per le nuvole e come tu lo abbia inserito in questo contesto, seppur più volte usato. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, non credo ci sia molto da dire in quanto sono IC e inseriti in una situazione che potrebbero vivere se solo quell idiot- emh, Sasuke tornasse.( odio per Sasuke Uchiha: MODE ON) Per quanto riguarda lessico e sintassi, ottimi entrambi: poche ripetizioni, buona punteggiatura e logicamente e grammaticalmente corretto. In poche parole, complimenti darling! Kiss, Ladie.

12/05/11, ore 21:34

Lo hai detto e lo hai fatto**
Che dolci Shika e Ino. A dire il vero nell' altra storia mi pareva che Ino l'avesse presa troppo bene, però con questa ho capito che anche lei ha sofferto. Però su, Shikamaru saprà come consolarla!:D
è stupenda l'immagine delle nuvole negli occhi limpidi di Ino, vuol dire che lei è come un libro aperto per lui e questa cosa mi piaceeee!*___*
E poi il baciooooo. Che cariniiiii, cmq anche Ino come Sakura, se non la prende lui l'iniziativa... xD
Per lo meno Ino è maturata un pochetto, dai!**
Dimmi che ne scriverai ancoraaaaa!*___* Pleaseeee..
Per ora ti lascio, un bacio. A presto.
Sora.
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 09:35 pm)

12/05/11, ore 15:07

Heilà!
Non mi aspettavo di leggerla così presto,beeene *^*
E' davvero bella,proprio non riesco ad immaginare Ino così sensibile e giù di morale,che carina.La coppia mi piace tantissimo,Shikamaru è il terzo della lista dei miei personaggi preferiti dopo Sasuke e Kakashi..Mh.
Li adoro,sono strabelli insieme,e poi l'ultima parte,quando lui le dice quella stupenda frase..è dolcissima *^*
Complimenti Hikari,che dire,belle come sempre! (:

Kisses,Angie

12/05/11, ore 13:22

Allora, come ti ho già detto sono contro questa coppia, però come fanfic non è affatto male. Anzi, ti dirò di più, è scritta molto bene, come sempre del resto. Sei riuscita ad escapolare un pezzo della tua long e lo hai messo come short, ma, anche per chi non avesse letto la long, sappi che si capisce benissimo.. Insomma, per concludere, puoi ritenerti soddisfatta del tuo lavoro. Spero che stai già scrivendo il tuo prossimo capitolo di Sasuaku: una storia complicata, e che continuerai a scrivere altre bellissime one-short come questa. Baci

12/05/11, ore 10:11

eeh, magari la nostra Ino fosse realmente così: se si accrogesse di chi gli sta intorno, invece di concentrarsi su un ragazzo con cui a stento ci ha parlato, sarebbe meglio. complimenti! ^^

12/05/11, ore 09:15

ciao! questa storia mi piace molto, hai fatto capire a noi lettori cosa pensa ino, facendoci capire che è maturata molto negli anni, di quanto ternga alla sua amicizia con sakura e che non è veramente innamorata di sasuke come ha sempre pensato, ma è solo un'ossessione. continua così =D

11/05/11, ore 23:48

Carina!
I personaggi non mi sembrano OOC... E ho apprezzato l'approfondimento del rapporto Ino-Sakura.
Continua così! =)