Provaci ancora, James!
di Yuki Delleran

12/12/11, ore 16:48

Owww...è bellissima...è proprio così che mi immaginavo Lily e James...in un certo senso così simili a Ron e Hermione (Ho sempre comparato un pò i pairing XD).
Davvero la tua ff mi è piaciuta un sacco, complimenti! E poi Remus è così dolce e indifeso :3...Davvero complimenti.

08/03/10, ore 20:51

Ok so che la storia è finita da tempo ma l'ho letta solo ora =(
Volevo farti i miei complimenti e dirti che è davvero bellissima!

ginny85
13/12/06, ore 12:54

Ciao carissima! Ti ricordi di me?? Ho letto e recensito la tua stupendissima ff su DetConan qualche tempo fa! Poi qualche giorno fa sono capitata quasi per caso nel tuo account e ho visto che hai scritto anche delle bellissime storie su Harry Potter!^__^ Ho letto tutta d'un fiato questa e volevo solo dirti che hai del vero talento...adoro le storie dei Malandrini raccontate COSI' bene *___* Dovevo assolutamente farti i miei complimenti per come hai caratterizzato i personaggi, sembravano essere usciti da un libro della Rowling! O__O Adesso vado a leggermi anche "Wolf's dream", che mi attira parecchio essendo Lupin uno dei miei perso preferiti, e poi ti faccio sapere, ok?? Ciao ciao e bravissima!!! ps: Anch'io ho scritto un paio di one-shot con Lily/James e i Malandrini come protagonisti...se ti va di darci un'occhiatina, mi faresti piacere! ^__^ Ginny

SiJay
12/08/06, ore 14:29

*_______* Bellissima questa fic! Sei davvero brava, complimenti!

sery black
06/08/06, ore 12:58

Wow, davvvero bella questa fic! Scritta proprio bene, complimenti! Ciao, un bacio^^

FeFe
15/03/06, ore 18:24

è stupenda!! peccato sia finita ç.ç ne scrivi 1 altra? XD

domilla
25/02/06, ore 17:52

stupenda..é finita anche troppo presto.un vero peccato...cmq complimenti davvero per come scrivi..

21/02/06, ore 15:58

Bellissima! Scritta davvero bene ed originale! Davvero complimenti! L'ho appena letta e subito aggiunta alle mie preferite!!! Padfoot

15/02/06, ore 17:19

Beh, che dire...il buon giorno si era visto dal mattino^^! complimenti vivissimi. é una delle migliori storie che mi è capitato di leggere in questo periodo!spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. ciao ciao lady eowyn

15/02/06, ore 16:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO! come puoi farlo?? quando ho leto fine.... stavo per mettermi a piangere, non puoi farmi questo! non puoiiiiiiiiiiiiiiiii!! ti prego ti prego ti prego scrivine un'altraaaaaaaaa!!! pleaseeeeeeeeee!! é___è questo capitolo è stato superbo, anche se gli intrallazzi sirius/remus non mi piacciono troppo... vabbé, uffff! sigh.. ç___ç

Lily 90
15/02/06, ore 13:22

Ma che bella questa fiiiiic!!!*___* La metto subito nei miei preferiti!Questo capitolo è stato fantastico^^La scena del bagno è stupendaaaaa!Troppo divertente..poi vedere Lily che cerca di strozzare James e Peter che entra...che spettacolo!Ti faccio davvero i complimenti...è una fic ben scritta,i dialoghi sono perfetti e divertenti,non è troppo zuccherosa e finisce perfettamente^^Brava!Mi piacerebbe tantissimo veder continuare questa storia fino al settimo anno...ma non sarà così,vero?T____T Beh se per caso ti verrà in mente,io ci sarò per recensire.Un bacione, Lily

hele
15/02/06, ore 11:14

è molto bella,mi è piaciuta 1 casino! complimenti e baci!

15/02/06, ore 10:47

Bellissima fine, senza troppo zucchero da risultare melensa, e la scena del bagno è spettacolare XD ti ringrazio per le storie, spero le recensirai dicendomi cosa pensi^^ ancora complimentoni, attendo la tua prossima fic. Ciao. Arkadio

Francesca Akira89
14/02/06, ore 23:09

Che bella la scena fra Remus e Sirius!!!! çOç Bellissimo e lunghissimo questo ultimo cap! I will miss this story!!!