Principessa non è facile...
di Kate_88

08/05/17, ore 20:18

No, c'è, la versione Eternity di Mamoru mi ha lasciato, letteralmente, senza parole!!!!!! Assolutamente fantastico!!!! Se posso, vorrei unirmi alla tua "Campagna di Sensibilizzazione , per impedire a Mamo-chan di prendere l'aereo!" Sono d'accordissimo con te quando dici che Seiya puzzaaaaa!!! Mamo-chan forever!!! leggo subito il resto dei capitoli, sono sicura che rimarrò ancora molto stupita;) Continua a scrivere, sono ormai una tua grandissima fan e tutto grazie alle tue meravigliose storie (ma soprattutto grazie a questa;)!!!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

05/06/11, ore 17:11

Ed ecco che il nemico palesa il suo obiettivo: ora Usagi è debole ed è molto appetibile come bersaglio.
Ho trovato Taiki molto dolce, i suoi fratelli sono morti, però non perde l'occasione di confortare Usagi, quando le ricorda che lei è la speranza. E mi sono piaciute molto le parole del ragazzo moro, quando le dice che deve smetterla di piangersi addosso. Però quando i suoi occhi si fanno vuoti mi sò spaventata O_o
Anche la scena con Mamoru e Kaspar è stata molto bella, quando Kaspar gli accenna del nemico che dovrà essere affrontato.
Bellissima la nuova trasformazione di Mamo *-* che bello la versione Eternal anche per lui, come sono felice!!! (Però perché scrivi Eternity? non è Eternal? :P)
Ora Tanos ha anche rapito Usagi ç_ç e l'ha portata al cospetto della strega ç_ç chi sarà mai?! Perchè le piume tendono al grigio? Perchè il nemico è strettamente collegato a lei? Forse per i suoi dubbi di non farcela a diventare una principessa? ç_ç corro a leggere il prossimo capitolo!

03/06/11, ore 00:21

Ecco appunto!

Io dicevo che ho paura che Usagi si mette in pericolo comportandosi così, e il capitolo si apre già in una prospettiva molto rassicurante!
Bene!

Usagi poverina è ancora sull'altalena che piange, e a dire il vero non mi aspettavo che andasse a parlarle Taiki!
Mamoru però non poteva mancare, e osserva la scena poco distante affiancato dai suoi fedeli Generali.
Lui è preoccupato per la sua Testolina Buffa, per come sta, e per tutte le coseguenze del suo stato d'animo, e mentre Kaspar rassicura lui, Taiki perde un pò le staffe con Usagi, fino a quando non succede quella cosa agli occhi di lei, e fino a quando non ritorna Tanos!!!

La scena del fulmine nel palco mi ha fatto sgranare gli occhi!!!
@_________@

Ecco che arriva quel rompi di Tanos per portare via Usagi, e mentre Mamoru si prepara ad intervenire, i Quattro Generali si devono far venire in mente proprio in quel momento della cosa che dovevano fare?
Certo che...
...Bravissima!!!
Fighissima e originalissima l'idea di Mamoru Eternal!
Ammazza che figo ad immaginarlo!
Sei la prima che leggo che scrive di lui così, in quasi tre anni che sono iscritta qui!

Mamma mia che combattimento!
Ho immaginato tutto anche qui, e mi stavo pregustando la sconfitta di Tanos quando sono stata costretta a ricredermi!
ç________ç
Ha distratto e attaccato i generali e la loro barriera, colpito Taki e Mamoru, li ha intrappolati ed è riuscito a rapire Sailor Moon!!!
Davanti gli occhi di tutti e specialmente di un impotente Mamoru!!!

Noooooo!!!!!

Questo poi ha completato l'infarto in corso che avevo già...

Le piante, quando Tanos sparì, morirono a terra e Mamoru subito provò a levarsi in volo ma tutto fu inutile: Tanos era sparito con Usagi in qualche dimensione esterna.

Tornò a terra ed afferrò una delle piume che la sua Usagi aveva perso; la osservò più volte e chiamò urlando i generali.

« Zakara! Jack! Nevius! Kaspar! Voi lo sapete! Perchè la sua piuma tende al grigio? Perchè non è candida? »

Taiki si rialzò in piedi riprendendo i costumi civili come Mamoru, mentre Kaspar avanzava parlando a nome dei quattro.

« Ve l'ho detto: il nemico è strettamente collegato a Sailor moon. Non possiamo parlare. L'abbiamo promesso all'intero concilio degli Dei. È la vostra battaglia Principe e soprattutto la sua: se finirà bene sarà l'inizio di tutto. Fidatevi Principe. »

Mamoru annuì solamente mentre tra le mani stringeva quella piuma calda, grande eppure grigia.

Ora la Suprema Strega si è rivelata... che farà alla povera Usagi?
E cos'è questa storia delle piume?

Sei una folle geniale autrice, lo sai? :)

17/05/11, ore 17:22

Kate questo capitolo è davvero molto interessante, mi chiedo chi sia il nemico...
Bunny è strettamente collegata al nemico e le sua piume sono grigie e non più candide; mi chiedo come mai! Corro subito a leggere il prox capitolo...
baci

14/05/11, ore 14:04

Oh ooooh! Ma qui la cosa sta diventando trooooppo interessante! Ammetto che Il mio adorato Mamoru con le ali non mi intrighi più di tanto, però gli occhi vitrei e le sguardo spento di Usagi mi hanno acceso un fuoco dentro, si, il fuoco della curiosità che ti mangia viva! Credo che la piuma grigia e quegli occhi spenti siano collegati e abbiano a che vedere con l’essenza di Usagi. Insomma, come se lei fosse il bene ed esistesse un male, ma che fossero comunque due facce della stessa medaglia, quindi direttamente collegati, una cosa sola. In questo momento è come se il male stesse prendendo un po’ di sopravvento sul bene, non so, ho questo sentore, magari mi sbaglio e sto dicendo un sacco di fesserie.
Il fatto che sia andato Taiki a far ragionare la ragazza è stata una mossa azzeccata, perché in effetti sarebbe lui l’unico a dover provare un grande rancore per lei, molto, infinitamente più di Minako. Seiya e Yaten erano i suoi fratelli, la sua unica famiglia e i compagni di tante avventure, gli amici, erano tutto e lui li ha persi. Una grande prova di forza e di maturità da parte dua, complimenti davvero, lo stimo molto adesso, anche perché devo confessare che i Three Lights non mi sono mai andati tanto a genio, soprattutto uno. Chi sarà mai? Ma…non so…devo pensarci…Seiya ovviamente. Il “bello” di questo tizio è stato solo che all’inizio, quando incontrava Usagi partiva la musichetta stile tango del Mamoru della prima serie, alla quale seguiva un atteggiamento scansonatorio  e irriverente verso la ragazza, cosa che – oh ma pensa un po’ – era tipica di Mamoru quando sempre nella prima serie, quando ancora le loro seconde identità non erano state svelate.
Quindi, caro Seiya, mi dispiace per te, ma sei solo un bluff! Il mio amato Mamo-chan è l’originale, inimitabile e ti batte su tutta la linea. Poi vorrei vedere che cosa avrebbe dovuto fare sto sbarbatello se posto accanto al meraviglioso Mamoru! Magari si sarebbe presentata una situazione di pericolo e cosa avrebbe fatto? Si sarebbe trasformato in una donna? Ma siiii, ceeeerto! E’ proprio Seiya la persona giusta che possa in qualche modo stare accanto a Momoru senza sfigurare. Come no!
Bella questa storia, grazie a te che la scrivi. Non vedo l’ora di scoprire la regina nemica, anche se secondo me avrà lo stesso volto di Usagi…non so.
Ciao ciao

12/05/11, ore 19:26

e nooo e non vale! mi hai lasciata con il fiato sospeso! chi è questa strega? cosa vuole e perchè è collegata a sailor moon? generali, me lo dite per favore? :D
Beh il capitolo è stato molto emozionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

12/05/11, ore 14:47

wow wow wow!che capitolo molto bella l'inizio mi e piaciuto tanto anche quando i generali parlavano con mano..molto bella.ora ti saluto..un'abbraccio..ciao..

12/05/11, ore 14:33

Vogliamo parlare di questo finale?
Interrompere così sul più bello non si fa!!! E' un gesto poco delicato nei confronti dei piccoli e fragili cuori delle lettrici come me!!! Questo non è giusto!
Però a parte questo grande pecca, il capitolo mi piace tanto e adesso sono troppo curiosa di sapere chi è questa nemico legato a Sailor Moon..
E poi questi quattro generali che sanno tutto, ma non possono dire niente fanno proprio venire i nervi...
Sono un pò come te!!! Ahahahahahah (ovviamente scherzo!)
Però te lo dico la mia pazienza ha un limite, quindi sei avvisata!!!
Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo per trovare le risposte alle mie domande!!
Ancora tanti complimenti...

Baci

Lulu

12/05/11, ore 12:26

bellissimo anke qst capitolo kate cm sempre!!sn curiosa nn sara mika ke la suprema strega nn è altro ke una gemella di usagi o un suo altereg???mmmmm sn curiosa aggiorna presto!!

PS kate adoro le tue storie ma mamo deve prendere l' aereo devo arrivare il mio tesoro seiya ihihih!!

12/05/11, ore 10:37

carissima kate!sempre più col fiato sospeso mi lasci oramai..la grande battaglia..non vedo l'ora di leggerla..intanto focalizzandomi su questo capitolo ti dico che la nuova trasformazione di milord è fichissima,anche lui con le ali e di bianco vestito..bello bello!come sempre lui pensa di dover fare di piu per Usagi perchè sa benissimo che in realtà tocca sempre a lei salvare tutti,però forse stavolta si rivelerà più utile?mah..staremo a vedere..cmq povera Usagi ,mi fa tenerezza vederla su quella altalena con mille pensieri nella testa,che si sente respoinsabile del destino di tutte le sue amiche,in colpa perchè non possono realizzare i suoi sogni e lei non si sente adatta a diventare regina..il filo conduttore che la tiene legata al nemico..piu lei è debole e più il nemico si rafforza,giusto?e cosi alla fine viene caturata nonostante gli sforzi di milord,dei 4 generali e di taiki..però mi sembrava che sailor moon avesse ripreso consapevolezza mentre combatteva però oramai il nemico l'aveva gia catturata almeno nella mente,giusto?se no i suoi occhi opachi e spenti non si spiegano..insomma era solo questione di tempo ma sailor moon sarebbe stata rapita comunque!solo che mi chiedo ma questa sua insicurezza è opera anche della magia del nemico o deriva solo dai fatti accaduti che hanno reso cosi debole Usagi?aspetto con ansia il prossimo capitolo e oramai siamo agli sgoccioli di questa storia,mi dispiacerà lasciarla :( tanti baci
ps.secondo me Mamoru non lo perde l'aereo ma faccio il tifo insieme a te ^^