Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kate_88    11/05/2011    10 recensioni
In secondo superiore nulla è facile, ancor meno se ci sono le prime difficoltà, gli amori e un nuovo nemico che non è per niente facile. Tutto cambia quando si cresce e sapere che un giorno si dovrà indossare una corona, grava ancora di più sulla schiena della povera Usagi.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21 – Angeli custodi

 

 

 

Tanos! Il momento è giunto! La principessa ha toccato il fondo! Portala da me al più presto, ho intenzione di farle un bel regalo prima della fine.

« Si! Mia Sovrana! »

Una risata malvagia echeggiava nella stanza occupata da Tanos, mentre quest'ultimo agitava le mani intorno ad una sfera, osservando nitida l'immagine di Usagi seduta su un'altalena.

Sorrise. Il suo obiettivo era in lacrime.

 

« Ancora qui? Sta per venire a piovere, dovresti tornare indietro. Sono tutti preoccupati per te. »

« Perchè sei venuto tu? »

« Perchè hanno ritenuto fossi quello più adatto. Tu credi che dovrei odiarti, vero? »

Usagi annuì, continuando a dondolarsi sull'altalena, osservando quel ragazzo di fronte a lei.

« Io non ti odio, Usagi. Io lo so, ora vedi tutto nero perchè sei stata attaccata vicino al cuore, tutti sono in pericolo è vero, ma la colpa non è tua, è solo del nemico. Vogliono distruggere te perchè sei il raggio di speranza di questa umanità. »

« Non posso. Taiki non posso. Sono morte troppe persone a causa mia. Se evitassi di diventare regina, rinunciando al trono, tutto tornerebbe al proprio posto. »

Taiki osservava Usagi con la fronte aggrottata ed un'espressione contraria, mentre manteneva le braccia incrociate al petto ed iniziava a bagnarsi con le prime gocce d'acqua.

 

Mamoru era poco distante, accompagnato dai generali mentre osservava quella scena così triste e delicata.

La sua Usagi nel pieno di una crisi, la stessa Usagi che un tempo reagiva con forza di fronte ad ogni difficoltà; cosa l'aveva resa così insicura?

Era stato lui con la sua assenza, i ripetuti nemici oppure semplicemente tutta quella situazione era diventata fin troppo grande per una ragazza della sua età?

La mano di Kaspar sulla spalla, lo fece tornare alla realtà.

« Lei è forte. »

« Sai Kaspar, a volte credo che il nostro errore sia questo. Io devo essere forte, lei deve potersi permettere di essere debole, invece, allo stato attuale delle cose, se lei è debole è la fine per tutti. »

« Principe, questa battaglia è l'ultima per lei. Affronterà qualcosa che neanche potete immaginare. »

« Perchè non mi dici chi è questo nemico? »

« Perchè sarà la Principessa a doverlo affrontare ed al momento giusto chiederà aiuto, ma deve riprendersi. Se lei s'indebolisce, il nemico si fortifica. »

« Da come parli, sembra che siano collegati. »

« Lo sono. Sono strettamente collegati. »

Mamoru osservò Kaspar mentre gli altri restavano a pochi passi di distanza, osservando la scena tra Taiki e Usagi.

 

« Devi essere forte Usagi! Abbiamo capito tutti che questa battaglia sarà grande e dura! Affronteremo qualcosa di troppo grande, altrimenti non sarebbero intervenuti gli Dei! »

« Loro sono grandi, potrebbero risolvere tutto ma come sempre si fanno gli affari loro... »

« Basta! » Taiki alzò la voce, stringendo le mani in due pugni « Smettila di piangerti addosso! Qui non si tratta di te, si tratta di questo pianeta! Se tu molli, questo crollerà! Perchè ti stai... »

Taiki tacque sgranando gli occhi.

Usagi si era alzata in piedi ma stranamente gli occhi erano diventati spenti, privi di vita e pupille.

Quella situazione durò un attimo e tutto tornò alla normalità mentre Taiki osservava incredulo la ragazza.

« Che succede? »

« Avevi gli occhi... »

Nuovamente non riuscì a terminare la frase che la pioggia aumentò ed un fulmine si notò nel cielo, così vicino da cadere in quel parco, di fronte ad Usagi e Taiki.

« Tanos! »

« Principessa, devo portarvi via. La Suprema vi desidera. »

« Non toccherai la principessa! »

Subito Taiki si trasformò mettendosi a protezione di Usagi che eseguì la trasformazione, regalando quel tripudio di ali bianche.

Mamoru stava per intervenire ma Kaspar lo trattenne.

« Aspettate. Principe dobbiamo donarvi una cosa, vi aiuterà nel proteggere questo pianeta, fino al momento in cui tutto si risolverà. »

« Kaspar, devo aiutarla! »

« Ci vorrà qualche istante! » concluse Jack senza cercare replica in quel tono di voce.

I quattro generali circondarono Mamoru, tenendosi per mano mentre lontani dal nemico, iniziavano a pronunciare diverse parole in una lingua antica.

Mamoru iniziò ad urlare; quella pratica sembrava dolorosa ma durò solo qualche secondo: un paio d'ali bianche spuntarono dalla schiena di Mamoru che subì una trasformazione anche nella divisa da Milord.

Lo smoking aveva cambiato colore, diventando bianco come la panna mentre il papillon era rimasto nero, spiccando sulla camicia candida; non aveva più il cappello ma rimase la maschera, simbolo eterno della sua identità segreta.

« Cos'è successo? » istintivamente Mamoru batté un colpo d'ali innalzandosi in volo di pochi centimetri.

« Principe, il nostro compito era quello di rendervi ancora più forte, in grado di salvare la Principessa. Continueremo a vegliare su di voi e ad aiutarvi in questa battaglia. Questa è la vostra versione Eternity, la più vicina a King Endymion. Solo voi potrete aiutare Eternity Sailor Moon e se ci riuscirete, ci sarà la luce. »

« Andate! Noi creeremo da qui una barriera per proteggervi » concluse Zakar che iniziò ad innalzare la sua energia, seguito dagli altri per proteggere i tre combattenti.

 

Il nuovo Milord raggiunse Usagi e Taiki in volo lasciando apparire in mano il suo bastone dal quale scaturì una forte energia che indirizzò alla volta di Tanos.

Il nemico si voltò e sorrise.

« Principe. La Suprema mi ha detto che sareste intervenuto ed anche se adesso sembrate più forte, non potrete impedirmi di prendere la Principessa. Deve vedere una cosa! »

« Non mi avrai mai! »

Sailor Moon urlò quelle parole e dalle mani fece apparire il suo scettro mentre Taiki continuava ad attaccare Tanos.

Gli attacchi erano più forte, il potenziamento si avvertiva e questo era favorito anche dalla protezione dei generali poco distanti, che impedivano a Tanos di colpire gli altri.

« Perchè non riesco a colpirvi? »

Tanos stava perdendo la pazienza e riprese ad attaccare gli avversari senza riuscire a colpirli; in breve pronunciò alcune formule magiche e l'attenzione si focalizzò sui generali che invocavano quella barriera: gli bastò un colpo per distrarli per rompere quella barriera.

« Sciocchi! Davvero pensavate di poter fare qualcosa contro il mio potere? La mia è magia! » puntò la sua bacchetta al terreno e da questo ne uscirono diverse rampicanti che iniziarono ad attaccare Taiki, imprigionandolo.

Usagi e Mamoru si levarono in volo e quest'ultimo indirizzò il suo bastone alle piante per tagliarle e liberare Taiki, tuttavia il suo gesto si rivelò inutile e fu colpito lui stesso, dalla magia di Tanos che lo fece cadere a terra e lo intrappolò con le piante.

« Ora principessa come farete? Siete sola! »

« Io combatterò! »

« Non puoi. Lei ti ha presa. Mia! » e quando Tanos pronunciò quelle parole, gli occhi di Usagi persero nuovamente la vita e la pupilla sparì. Iniziò a cadere ma fu prontamente mantenuta in volo da Tanos.

« Addio. Adesso la principessa è nostra » e sparì portando con sé Sailor Moon.

 

Le piante, quando Tanos sparì, morirono a terra e Mamoru subito provò a levarsi in volo ma tutto fu inutile: Tanos era sparito con Usagi in qualche dimensione esterna.

Tornò a terra ed afferrò una delle piume che la sua Usagi aveva perso; la osservò più volte e chiamò urlando i generali.

« Zakara! Jack! Nevius! Kaspar! Voi lo sapete! Perchè la sua piuma tende al grigio? Perchè non è candida? »

Taiki si rialzò in piedi riprendendo i costumi civili come Mamoru, mentre Kaspar avanzava parlando a nome dei quattro.

« Ve l'ho detto: il nemico è strettamente collegato a Sailor moon. Non possiamo parlare. L'abbiamo promesso all'intero concilio degli Dei. È la vostra battaglia Principe e soprattutto la sua: se finirà bene sarà l'inizio di tutto. Fidatevi Principe. »

Mamoru annuì solamente mentre tra le mani stringeva quella piuma calda, grande eppure grigia.

 

« Sailor Moon, finalmente sei in trappola. »

Usagi aveva perso la sua trasformazione ma la sua spilla era sempre lì, al suo posto, appuntata al petto.

« Tanos! Cosa vuoi da me? Cosa mi stai facendo? »

« Io nulla. Ti presento ora alla suprema strega. »

Tanos si spostò di lato e nella stanza buia dove Usagi era rinchiusa, si accesero diverse candele che iniziarono ad illuminare il luogo, schiarendo il volto della Suprema Strega che finalmente si rivelava a Sailor Moon.




Ed eccoci giunti a questo capitolo.
Come vi avevo annunciato, la battaglia finale si avvicina ed anche il nemico che si rivela.
Vi svelerò un piccolo segreto: inizialmente il nemico non doveva essere chi scoprirete ma... ho cambiato idea di recente pensando a diversi avvenimenti ed al titolo che avevo dato a questa storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e come sempre vi chiedo di lasciarmi una recensione se vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se Seiya puzza... insomma, come vi pare, a me fa sempre piacere leggere i vostri fantastici commenti.

Vi lascio anche, per chi non l'avesse visto, l'indirizzo alla mia pagina Fb, dove ci sono aggiornamenti in tempo reale, link ed altro sulle mie storie. Siete tutti i benvenuti, anche i fans di Seiya eh u.u

L'angolo di Kate_88 • Fan Fiction su Sailor Moon

Detto ciò, vi mando taaaaanti baci.


La vostra Kate che ha iniziato una campagna di Sensibilizzazione per evitare a Mamo chan di prendere l'aereo!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kate_88