7Sins
di Maracuja

12/10/12, ore 11:25

bellissima storia,apetto il seguito. una tua nuova amica inachan.

11/08/12, ore 22:28

Davvero carinissima e molto originale, mi sta piacendo davvero molto. Certo che jaden è stato davvero un ingenuo a farsi fregare con l'avarizia, non è dalui essere cosi timoroso di fronte ad una sfida!! Aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti, mi piace la storia e mi paice come scrivi, ti seguiro' sicuramente :D

01/07/12, ore 17:04

ciaoo ;) mi piace questa storia *___* la continui vero??? voglio sapere come va a finire... e poi ci sono ancora dei peccati interessanti da affrontare la lussuria ad esempio uhuhuhuhuh ( che pervertita che sono.. *__* ) XDXDXDXDXDXDXDXDXDX cmq aspetto dei nuovi capitoli ^_____^

05/04/12, ore 14:50

:) bella storia veramente non vedo l'ora di sapere come va a finire. un pò jaden mi fa pena perchè casca sempre nei tranelli di aster ed è ciò che rende la storia un portento,spero che la lussuria sia alla fine perchè ci starebbe molto bene :), aspetto il prossimo capitolo con ansia, grazie mille per aver scritto la storia ;)

02/04/12, ore 21:39

che carino che è Jaden <3 sembra un bambino carinissimo <3
vai aster,io aspetto solo la lussuria ahah xD

27/03/12, ore 14:33

allora per cominciare non ti devi preoccupare se non riesci ad aggiornare spesso sono paziente facendo così mi metti più tensione e la voglia di leggere il seguito e vedere come va avanti.
per quanto riguarda il capitolo molto fluido e scritto molto bene e divertente la scommessa sta andando a favore di aster vedremo come andrà avanti a presto e al prossimo capitolo.

16/01/12, ore 17:27

ho letto i due capitoli tutto d'un fiato voglio proprio vedere come va avanti questa scommessa.. aggiornala al più presto!!!

29/05/11, ore 13:36

Ooooh! *-*
Qesta storia mi attira tantissimo, finalmete qualcosa di ben scritto e di Originale in questa sezione.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, anche perchè ho qualche ideuzza su cosa succedere nel peccato della lussuria...* Sorrisino malfico*
Attendo Aggiornamenti! °3° * va a cliccare il tasto per metterla nelle seguite*
Complimenti ancora. ^^