this is our last dance.
di feelingempty

10/06/11, ore 11:00

Ciao  cara! Sono arrivata in mega ritardissimo, lo so, e mi spiace ma.. L'importante è leggere te e scriverti anche due paroline. Allora.. Il primo capitolo è davvero molto interessante.. Iniziamo a conoscere e vedere tutti i vari personaggi di TVD e le varie dinamiche tra di loro.. Alaric con Jenna, Caroline adorabile pure qui, Jenna molto protettiva nei riguardi di Elena e hanno proprio un bel rapporto, Stefan più "audace" del solito e poi c'è Damon sulla tomba dei genitori, Kate e Giuseppe.. Mi incuriosisce molto la storia.. E c'è aria di novità a Mystic Falls! SOno molto curiosa e aspetto il prossimo capitolo con mooolta curiosità!
Continua così!

Un abbraccio.
E.

22/05/11, ore 15:57

bhè elena è con stefan ke devo dire è un pò strano..anche se mi piace lo scambio di battute con car!!!=)e poi damon sulla tomba dei genitori..troppo tenero..al prossimo capitolo..un bacio

13/05/11, ore 23:18

Ciao cara! Sono una pessima persona lo so, ma sono riuscita solo ora a leggere, quindi mi scuso davvero molto. Ma veniamo a noi e a questo prologo... Devo dire che mi piace davvero molto anche se è solo un piccolo inizio. Gli spunti per approfondire entrambi i rapporti ci sono, sono ben fondati e non vedo l'ora di leggerli! Che cosa succederà a Stefan? Damon come si comperterà con Elena? Ed Elena che cosa farà? Troppe domande, lo so! :)
Bhe, dato che la seconda stagione è ormai finita.. Leggerò con molto piacere e tanta, anzi tantissima, curiosità la tua storia :)

Un abbraccio.
E.

12/05/11, ore 19:33

come inizio non c'è male=)=)è il mio cuore delena a parlare=)=)aspetto il prossimo capitolo per capirne di più..un bacio=)